Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
L'evaporativo funziona solo in climi secchi e temperati. Vero che consuma poco ma i costi d'installazione sono alti e i risultati mediocri. Nelle cabine dei camion è stato tolto perchè l'umidità andava ad intaccare l'elettronica di bordo. Ma il cli…
-
[quote]redsjohn: [quote]Brianzagolf: per gli i dati obbligatori scrivete a fliege@camperlife.it[/quote] Che vuoi dire?[/quote] Stiamo raccogliendo le modifiche da fare, x le lamentele mandate una mail a Fliege che lui le gira al tecnico. Briii
-
per gli i dati obbligatori scrivete a fliege@camperlife.it
-
[quote]maury: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e......sono anche un nuovo camperista!!!! Mia moglie ed io abbiamo appena acquistato un camper(Challenger Genesis 43).Vgliamo installare un televisore ma il venditore ci ha fatto venire un dubbio: Dic…
-
Al Carrefour è in offerta a 350 con telaio in acciaio e a vederla mi sembra bella.
-
Si ma quanto pesa un sistema alde ???
-
carino, e anche l'attrice
-
E ma zio dietro la tastiera i "conigli" diventano "leoni":D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
No No, li abbiamo lasciati in altri lidi e ora li evitiamo !!!!!! :D:D:D
-
senza parole......
-
quindi potri iscrivere la ginger !!!
-
Sono scelte "aziendali", ma posso condividere che in una piscina non si facciano entrare i cani. Forse hanno sbagliato la location e ora è tardi per cambiare...
-
oggi è arrivata questa: Scuola Paritaria dell’Infanzia “Regina Margherita” di Onna Via dei Martiri, n 3 67100 L’Aquila Fraz. Onna (AQ) Tel e Fax: 0862.441378 CELL: 333.6409369 Email: suoreonna@hotmail.it Gent.mi Signori Giuseppe Fronte …
-
esatto nel week mi metto a estrapolare i versamenti dall' estratto conto
-
Eccoci 5 minuti fa il ns. cassiere ha fatto il versamento alla scuola Regina Margherita di Onna. [url=http://i42.tinypic.com/rmnt5y.jpg]QUI POTETE VEDERE LA CONTABILE[/url] Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, anche se non è una grande ci…
-
Oggi ci ha risposto la responsabile della scuola qui di seguito la loro lettera: Scuola Paritaria dell’Infanzia “Regina Margherita” di Onna Via dei Martiri, n 3 67100 L’Aquila Fraz. Onna (AQ) Tel e Fax: 0862.441378 Email: suoreonna@hotmail.it …
-
Ho messo in moto 2 nostri soci che fanno parte delle forze dell' ordine e grazie ai colleghi della zona abbiamo due possibili obbiettivi, si trovano in 2 piccoli comuni e sono una scuola materna e un orfanotrofio; tutti e 2 sono lesionati e inagibil…
-
forza ragazzi ma che sono 5 € per tutti noi .... Qui non vale il detto "passata la festa gabbato lu santo" qui c'è gente che non ha più nulla. Brianza
-
[quote]redsjohn: Che figura che facciamo 2000 iscritti e 500 euro !!!!!!![/quote] Infatti se anche solo la metà versasse 5 € !!!!!
-
Forza ragazzi, anche se è passata l'emergenza, i problemi restano........ Anche una piccola offerta serve!!!!!! [size=24]Cinque Euro sono solo una goccia nel mare, ma il mare è composto da tante gocce!!!!!![/size] Le donazioni possono essere fatte …
-
Forza con la carta di credito abbiamo raccolto già + di 450 € e domani arriveranno i primi bonifici. Questo non è un post dove far polemica!!!!! ma solo un post dove si "dimostra" che noi facciamo i fatti !!!!!! Quindi invito tutti ad astenersi da c…
-
forza con le offerte anche 5 € vanno bene....... ognuno dia quello che può, facciamo vedere che i camperisti di Camperlife fanno i FATTI!!!!!!
-
Yuma visto che ero qui l'ho aggiornato direttamente, per gli altri li aggiorniamo un paio di volte al gg. non preoccupatevi alla fine oltre la donazione renderemo pubblici anche gli estratti conti. brianza
-
dopo aver inserito l'importo bisogna clikkare AGGIORNA IMPORTO (rettangolo azzurro) e successivamente compilare tutti i moduli. Ho appena testato con la carta di mia moglie e funziona.
-
[quote]yuma58: Non ho le braccine corte, anzi.... Però mi dovete spiegare come si fa a donare con pay pall [/quote] Se vuoi usare pay pal puoi decidere di registrarti o versare direttamente puoi anche usare carte ricaricabili. con 3 foto ti spieg…