Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
La mia non era una risposta "personale" diciamo che era una comunicazione di servizio mascherata:P:P:P
-
[quote]ziogas: [quote]ummagamma: Leggo solo ora tutte queste pagine su "annozero"...cos'e' una deroga agli argomenti di carattere politico o un cambio di direzione? Ne avevo aperto uno in proposito prima che venisse aperto questo intitolandolo "SCIA…
-
[quote]legnone: Anche io sono contrario alla censura e credo che non bisogna mai far mancare il rispetto e la buona educazione. Ma poi nei fatti, quando unno esagera, non nel chiuso della propria casa, al bar, al circolo o in piazza, bensì su una tv…
-
Santoro è una persona sgradevole e supponente, mi sta antipatico a " pelle" Briii
-
no no avevo sbagliato post!!!! sto rinco!!!!
-
si ma si beveva coca cola :D:D:D:D:D:D
-
visto che dopo che hai fatto il ponte tutto funziona ,forse il rele' del parallelatore si è inchiodato e in effetti carica solo la bm. Però ti conviene ripristinare il tutto perchè cosi c'è il rischio che si scarichino tutte e due e poi per partire …
-
Ciao intanto, tu mi dici che a motore acceso hai una tensione sulla batteria servizi di 12,6 V ma quanto hai a motore spento e 220 V staccata???? Normalmente il pannello è collegato con una sua centralina e poi direttamente alla batteria dei serviz…
-
Ciao e benvenuto su Camperlife !!!!
-
ciao, il volante lo tagliano con un seghetto e sfilano l'antifurto
-
Ciao Valterra e benvenuto su Camperlife, anch'io possessore di rimor ma di un 689 tc Andrea
-
ecco la dimostrazione !!!!!!
-
I concessionari dicono che gli immatricolati C sono invendibili.......... Ma non ho capito come è immatricolato quello del tuo amico.
-
[quote]bigfish: se vi fermate per tre settimane in grecia senza muovere il camper mi sa che cambiereste idea.... ogni equipaggio ha le sue esigenze, io in agosto preferisco lasciare fermo il camper e girare in gommone e alla sera il climatizzatore …
-
L'evaporativo funziona solo in climi secchi e temperati. Vero che consuma poco ma i costi d'installazione sono alti e i risultati mediocri. Nelle cabine dei camion è stato tolto perchè l'umidità andava ad intaccare l'elettronica di bordo. Ma il cli…
-
[quote]redsjohn: [quote]Brianzagolf: per gli i dati obbligatori scrivete a fliege@camperlife.it[/quote] Che vuoi dire?[/quote] Stiamo raccogliendo le modifiche da fare, x le lamentele mandate una mail a Fliege che lui le gira al tecnico. Briii
-
per gli i dati obbligatori scrivete a fliege@camperlife.it
-
[quote]maury: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e......sono anche un nuovo camperista!!!! Mia moglie ed io abbiamo appena acquistato un camper(Challenger Genesis 43).Vgliamo installare un televisore ma il venditore ci ha fatto venire un dubbio: Dic…
-
Al Carrefour è in offerta a 350 con telaio in acciaio e a vederla mi sembra bella.
-
Si ma quanto pesa un sistema alde ???
-
carino, e anche l'attrice
-
E ma zio dietro la tastiera i "conigli" diventano "leoni":D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
No No, li abbiamo lasciati in altri lidi e ora li evitiamo !!!!!! :D:D:D
-
senza parole......
-
quindi potri iscrivere la ginger !!!