Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Faccio i miei personali complimenti a chi non parla solo ma fa!!!!! Non abbiate timore a versare anche solo 5 €, tanti 5 € possono dare veramente una mano. Andrea Muzio
-
Non c'è manco da dirlo Armando.
-
[quote]Many-Fitty: andrea pe l'ente io porporrei l'orfanotrofio e per la casa dello studente[/quote] Io direi di aprire un post dove inseriamo le proposte, poi apriamo un sondaggio e decidiamo tutti insieme.:)
-
In homepage potrete trovare i dati per i versamenti, ognuno doni quello che può anche 2 € Se conscete enti o associazioni attive sul territorio segnalatele, altrimenti verseremo tutto il ricavato alla protezione civile. ciao Brianza
-
[quote] Io sono più che tranquillo, ma ho una certa esperienza nel valutare le persone e non vorrei che in questi casi ci sia solo un gran parlare per farsi solo della bella pubblicità e fatti veri invece zero. Per me la parola è d'onore. Grazie Cat…
-
mi informo se è possibile farlo a livello sito.Se qualcuno ha conoscenze in zona mi contatti Bri
-
Un tecnico lanciò l'allarme: ignorato e denunciato 06 aprile 2009 - Giampaolo Giuliani, il tecnico dell’INFN dei Laboratori del Gran Sasso che qualche giorno fa ha annunciato il terremoto che oggi ha causato decine di vittime in Abruzzo, aveva ragio…
-
Ciao Mauro benvenuto su Camperlife
-
Azz anche l'Ikea, non si salva + nessuno
-
e ma su che base registralo e mettilo su you tube cosi sentiamo
-
Benvenuto Gianni su camperlife....
-
Ho chiesto ma il rimor su ducato non puo' essere omologato 40 quindi mi tengo la B
-
un enorme GRAZIE a tutti voi per gli auguri, ebbene sì un altro anno è passato .... e grazie anche per le considerazioni.... un saluto speciale da Lorenzo per Cavallo Pazzo Manu
-
Non serve bannarlo mercoleri sera lo dico alla Jenny ....... Poi ci pensera' lei a colpi di mattarello a rimetterlo in riga
-
in che zona ???
-
e ma non site mai contenti .... poi il vs. 7,40 non sgomma !!!!!
-
sssss prova a chiedere al cavallo magari li ha visti passare...........
-
non è che hai fatto slittare la consegna per non venire al raduno con un paio di damigiane di quello buono ?????
-
Io chiederei lo sconto visti i danni da stress
-
Come ogni azienda che si rispetti manda la conferma d'ordine........
-
zetros fai i riassunti !!!!!
-
comunque in molti paesi d'europa hanno già tolto l'obbligo.
-
Bhe tanto il ilpost è PER YUMA quindi andrà da quella parte........:D
-
ma dopo la solfatara??? che ci fa ??
-
Vero anche quello !!!!