Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Bravi Bravi, passa il tempo ma il "vizio" mica lo perdono..........
-
io ne ho avuto uno di giocamper x 2 anni ed è sempre andato, era il modello più economico. Aspette che al lidel facciano l'offerta con la parabolina butti la parabola e ti tieni il decoder
-
Ma strano non è che per caso hai memorizzato e scelto un satellite sbagliato??? cerca nel menu e trova il reset, di solito c'è scritto default o reset, poi imposta il tutto su hot-bird e se il decoder va vedrai tutto. altrimenti ti consiglio un rive…
-
[quote]Francesco953: Ciao amici, ho fatto una telefonata alla eshopping e ho chiarito tutto, Mi hanno già spedito il nuovo decoder, il quale ha funzionato un pò è dopo è andato in tilt. Comunque il decoder mi è stato spedito. Buoni km a tutti. :c…
-
Io manderei una raccomandata mettendolo in mora, gli dai 15 gg per risolvere il problema; una volta scaduto il termine, ti presenti dai carabinieri e lo denunci per truffa.
-
Sicuramente una "figura" che ora la chiesa non ha più.......... Quello di adesso non mi piace a pelle brianza
-
di nulla, il forum serve a questo soprattutto.
-
[quote]ziomartin: Vorrei smontare i sedili del nuovo ducato per effettuare delle modifiche elettriche (inserimento inverter sotto il sedile conducente e seconda batteria serizi sotto il passeggero) ma ho trovato il che si collega all'attacco della c…
-
[quote]redsjohn: [quote]Brianzagolf: no no le gomme!!!! c'è chi gira con gomme di 8 9 anni [/quote] Anche se nuove basta beccarne una diffettosa !![/quote] Infatti io credo che i 40€ che spendo per fare il cambio gomme invernale/estivo siano propr…
-
no no le gomme!!!! c'è chi gira con gomme di 8 9 anni
-
Basterebbe cambiarli ogni tanto !!!!!!
-
ma yuma ????? latita ...........
-
vabbe al massimo ricomnciamo notteeeeeeeeeeee
-
se non ti rompe il cavalletto e il filo che esce dalla finestra!!!! un Kea merita di + aspetta un po e la compri una volta x tutte!!!!;)
-
siete forse in castigo negli ultimi tempi ????
-
Non vi preoccupate che ne ho ordinati 20.000 Poi vi armo.........
-
intanto benvenuto prova a dar un occhiata qui http://www.camperlife.it/news_149_Il-mare-della-Sardegna.html
-
[quote]Giuseppe : Se posso da siciliano vi dico che la SA- RC e veramente pietosa (motivo in più per il quale siamo penalizzati) soprattutto l'ultimo tratto da pizzo in giù, io consiglerei come soluzione più economica la nave da Salerno a Messina, p…
-
[quote]redsjohn: [quote]Brianzagolf: Sto valutando il traghetto per andare in Sicilia volevo sapere quale usate voi ??? c'è il camping on board ??? Prezzi indicativi ???? Ma quante cose chiedo [/quote] Da Villa S.Giovanni, ti fanno fare anche il …
-
Vai tranquillamente ci vanno anche gommoni ben + grandi del tuo diciamo ch'è una base nautica di gommoni e camper. Brianza
-
Stasera il nostro gommonauta è fuori a cena, lui va da 5 anni in grecia con un gommone da 5 o 6 metri.:)
-
Ho corretti i link che erano ancora del vecchio modulo ora è tutto inserito in Camper fai da tè la scheda era questa [url=http://www.camperlife.it/fai-da-te/4-Montaggio-telecamera-di-retromarcia-e-controllo-scarico-acque-grigie.html]QUI[/url]
-
non ti dico dove ho messo la 3° :D:D:D:D:D:D:D:D
-
[url=http://www.camperlife.it/fai-da-te/4-Montaggio-telecamera-di-retromarcia-e-controllo-scarico-acque-grigie.html]provate ora cliccando anche su questo testo[/url]
-
benvenuti su Camperlife!!!!