Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ho chiesto ma il rimor su ducato non puo' essere omologato 40 quindi mi tengo la B
-
un enorme GRAZIE a tutti voi per gli auguri, ebbene sì un altro anno è passato .... e grazie anche per le considerazioni.... un saluto speciale da Lorenzo per Cavallo Pazzo Manu
-
Non serve bannarlo mercoleri sera lo dico alla Jenny ....... Poi ci pensera' lei a colpi di mattarello a rimetterlo in riga
-
in che zona ???
-
e ma non site mai contenti .... poi il vs. 7,40 non sgomma !!!!!
-
sssss prova a chiedere al cavallo magari li ha visti passare...........
-
non è che hai fatto slittare la consegna per non venire al raduno con un paio di damigiane di quello buono ?????
-
Io chiederei lo sconto visti i danni da stress
-
Come ogni azienda che si rispetti manda la conferma d'ordine........
-
zetros fai i riassunti !!!!!
-
comunque in molti paesi d'europa hanno già tolto l'obbligo.
-
Bhe tanto il ilpost è PER YUMA quindi andrà da quella parte........:D
-
ma dopo la solfatara??? che ci fa ??
-
Vero anche quello !!!!
-
Bravi Bravi, passa il tempo ma il "vizio" mica lo perdono..........
-
io ne ho avuto uno di giocamper x 2 anni ed è sempre andato, era il modello più economico. Aspette che al lidel facciano l'offerta con la parabolina butti la parabola e ti tieni il decoder
-
Ma strano non è che per caso hai memorizzato e scelto un satellite sbagliato??? cerca nel menu e trova il reset, di solito c'è scritto default o reset, poi imposta il tutto su hot-bird e se il decoder va vedrai tutto. altrimenti ti consiglio un rive…
-
[quote]Francesco953: Ciao amici, ho fatto una telefonata alla eshopping e ho chiarito tutto, Mi hanno già spedito il nuovo decoder, il quale ha funzionato un pò è dopo è andato in tilt. Comunque il decoder mi è stato spedito. Buoni km a tutti. :c…
-
Io manderei una raccomandata mettendolo in mora, gli dai 15 gg per risolvere il problema; una volta scaduto il termine, ti presenti dai carabinieri e lo denunci per truffa.
-
Sicuramente una "figura" che ora la chiesa non ha più.......... Quello di adesso non mi piace a pelle brianza
-
di nulla, il forum serve a questo soprattutto.
-
[quote]ziomartin: Vorrei smontare i sedili del nuovo ducato per effettuare delle modifiche elettriche (inserimento inverter sotto il sedile conducente e seconda batteria serizi sotto il passeggero) ma ho trovato il che si collega all'attacco della c…
-
[quote]redsjohn: [quote]Brianzagolf: no no le gomme!!!! c'è chi gira con gomme di 8 9 anni [/quote] Anche se nuove basta beccarne una diffettosa !![/quote] Infatti io credo che i 40€ che spendo per fare il cambio gomme invernale/estivo siano propr…
-
no no le gomme!!!! c'è chi gira con gomme di 8 9 anni
-
Basterebbe cambiarli ogni tanto !!!!!!