Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
AAAAAAAAAA non hai + 25 anni ora 26 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
xke scivolate ????? :D:D:D
-
chi è????
-
Ecco perchè non ho visto nulla!!!! erano le 11 quando mi son svegliato !!!
-
io l'ho fatto un anno fa!!!!
-
con tutte ste rime e ste licenze mi sa che ci possiamo fare un libretto x Natale !!!!!!;)
-
[quote]zetros: Sul ponte di Bassanoooooooooooooooo noi tenderem la manooooooooooo potrebbe qualcuno scrivere che pressapoco noi siamo nella stessa zona, avremo la motonave pure noi (ma siamo arrivati uno ) ed ospitiamo i cani............ così gi…
-
Mazzà che poeta......... sembri Trilussa
-
Spiegati bene Zetros, ultimamente sei enigmatico!!!!!!!!!
-
[quote]resma: E CHE CAXXXXXXXO NON SI PUO' SCRIVERE NEANCHE C O L T E L L O ?????????????????? DAI BRI SMETTILA![/quote] Giuro che la lista delle parole non l'ho compilata io sarà l'equino pazzo................ ora controllo :P
-
Ciao Matrix benvenuto in camperlife!!!! Ps ti invidio un po
-
il mio x 5 ehehehehehe
-
Ciao Cleopatra e Benvenuta!!!!!
-
Bellissime Marzia dai continua così......
-
Wow Barbara pensavo che tu ne compissi 25 ciaoooooooooooo
-
molto bello!!!!!!
-
[quote]redsjohn: Benvenuto anche da parte mia, ZIOGAS !!!! Certo che con quel nick non posso fare a meno di chiederti se hai problemi di meteorismo!!!!!!:(:(:( con simpatia, Giovanni[/quote] ho avuto lo stesso pensiero :D:D:D:D Benvenuto ZIO GAS
-
[quote]yuma58: Scusate se ancora vengo a parlare di COL, però, non ne posso fare a meno.... Sono cancellato da + di 45 giorni e ancora tramite il portale di quel sito, mi arrivano via email, richieste per consigli su viaggi in Germania.... Ora io …
-
dai un occhiata qui http://www.starlightdelta.com/cat550.htm
-
[quote]milluccia: spero nei vostri consigli da esperti;)volevo aquistare una parabola in kit x capirsi quella nella valigetta il decoder non mi interessa perche ho intensione di portarmi dietro il decoder di sky per i cartoni e partite.qualcuno a pr…
-
Dai Gigi non ti preoccupare è un incontro tra 2 società ;);) [youtube=425,344]
-
ormai si fanno fare i modelli in stile!!! [youtube=425,344]
-
Si si dmentichi questi altri Fedain 6,9 per cento detenuto da un fondo del Kuwait;)
-
[quote]zetros: Quando un prodotto è altamente importante, interessante proficuo, serio, solido con alle s**** know how di un certo spessore, è normale che faccia gola a tanti!!!! Mi successo quando ero ispettore in Kraft e questa fu acquisita dalla…
-
facciamoci le pappardelle alla lepre và :D:D:D:D:D