Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
il mio x 5 ehehehehehe
-
Ciao Cleopatra e Benvenuta!!!!!
-
Bellissime Marzia dai continua così......
-
Wow Barbara pensavo che tu ne compissi 25 ciaoooooooooooo
-
molto bello!!!!!!
-
[quote]redsjohn: Benvenuto anche da parte mia, ZIOGAS !!!! Certo che con quel nick non posso fare a meno di chiederti se hai problemi di meteorismo!!!!!!:(:(:( con simpatia, Giovanni[/quote] ho avuto lo stesso pensiero :D:D:D:D Benvenuto ZIO GAS
-
[quote]yuma58: Scusate se ancora vengo a parlare di COL, però, non ne posso fare a meno.... Sono cancellato da + di 45 giorni e ancora tramite il portale di quel sito, mi arrivano via email, richieste per consigli su viaggi in Germania.... Ora io …
-
dai un occhiata qui http://www.starlightdelta.com/cat550.htm
-
[quote]milluccia: spero nei vostri consigli da esperti;)volevo aquistare una parabola in kit x capirsi quella nella valigetta il decoder non mi interessa perche ho intensione di portarmi dietro il decoder di sky per i cartoni e partite.qualcuno a pr…
-
Dai Gigi non ti preoccupare è un incontro tra 2 società ;);) [youtube=425,344]
-
ormai si fanno fare i modelli in stile!!! [youtube=425,344]
-
Si si dmentichi questi altri Fedain 6,9 per cento detenuto da un fondo del Kuwait;)
-
[quote]zetros: Quando un prodotto è altamente importante, interessante proficuo, serio, solido con alle s**** know how di un certo spessore, è normale che faccia gola a tanti!!!! Mi successo quando ero ispettore in Kraft e questa fu acquisita dalla…
-
facciamoci le pappardelle alla lepre và :D:D:D:D:D
-
Ciao Caterpillar e benvenuto su camperlife , modifica il tuo profilo e inserisci la provincia da dove scrivi in modo che sia più facile identificarti . Brianza
-
[quote]arkansa: grazie mille anche io spero di macinar km.... però ora devo preparare un road book per i miei che devono prepararsi al primo viaggioO_O pensavo alle 5 terre e la spezia che ne dite?[/quote] Le cinque terre in camper non sono il mas…
-
Ciao rispondo a Yuma visto che a Ummagamma gli ho risposto in privato. Yuma non è che noi siamo santi,passiamo la giornata in preghiera e a far opere di bene. Anche noi guardiamo i TG e abbiamo delle idee politiche, ma vedi parlando di queste cose…
-
[quote]redsjohn: [quote]Caterpillar: E' ancora una mezza idea, ma anche noi saremmo orientati a passare le vacanze in Sicilia. Oltre al mare, vorremmo salire anche sull'Etna, e visitare tanti posti che le volte passate non abbiamo visto. Vedremo com…
-
se vai all' estero devi farti fare un affido temporaneo dalla questura, noi lo facciamo tutte le estati quando lorenzo va in croazia con i nonni. Però a dire la verità nessuno glie lo ha mai chiesto...........
-
ho dato un okkiata alle statistiche e sti "picchi" non li vedo, forse se fossi stato una bella figliola :D:D
-
io ho scelto il rimor ma anche l'adria non è male. Unico plus il Rimor è Italiano, costruito in Italia e visto che c'è crisi un po di nazionalismo non farebbe male !!!!
-
[quote]CIUPPI: Mi sto' ponendo questo quesito..che logicamente, se avra' tante adesioni, potrei chiedere che venga sottoposto in parlamento: Ma se i mariti sono in cassa integrazione, non sarebbe giusto dare anche un sussidio a quelle povere mogli c…
-
Ma anche qui non siamo del tutto indenni !!!! anzi c'è anche chi si fa il suo sito personale, che poi rimane molto personale................
-
Fondalmentalmente qui è uguale per tutti!!!! magari limitativo, ma molto piu rilassante
-
[quote]LucaAr: PRECISO ... SENZA ALCUNA POLEMICA CONTRO I DUE FORUM O CHI LI FREQUENTA, SOLO CONSIDERAZIONI ... OK? Mea culpa ... lo ammetto, sono bugiardo ... mi ero imposto di non andare mai più di là ... ma dopo Umma ... la curiosità è stata più …