Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ciao Caterpillar e benvenuto su camperlife , modifica il tuo profilo e inserisci la provincia da dove scrivi in modo che sia più facile identificarti . Brianza
-
[quote]arkansa: grazie mille anche io spero di macinar km.... però ora devo preparare un road book per i miei che devono prepararsi al primo viaggioO_O pensavo alle 5 terre e la spezia che ne dite?[/quote] Le cinque terre in camper non sono il mas…
-
Ciao rispondo a Yuma visto che a Ummagamma gli ho risposto in privato. Yuma non è che noi siamo santi,passiamo la giornata in preghiera e a far opere di bene. Anche noi guardiamo i TG e abbiamo delle idee politiche, ma vedi parlando di queste cose…
-
[quote]redsjohn: [quote]Caterpillar: E' ancora una mezza idea, ma anche noi saremmo orientati a passare le vacanze in Sicilia. Oltre al mare, vorremmo salire anche sull'Etna, e visitare tanti posti che le volte passate non abbiamo visto. Vedremo com…
-
se vai all' estero devi farti fare un affido temporaneo dalla questura, noi lo facciamo tutte le estati quando lorenzo va in croazia con i nonni. Però a dire la verità nessuno glie lo ha mai chiesto...........
-
ho dato un okkiata alle statistiche e sti "picchi" non li vedo, forse se fossi stato una bella figliola :D:D
-
io ho scelto il rimor ma anche l'adria non è male. Unico plus il Rimor è Italiano, costruito in Italia e visto che c'è crisi un po di nazionalismo non farebbe male !!!!
-
[quote]CIUPPI: Mi sto' ponendo questo quesito..che logicamente, se avra' tante adesioni, potrei chiedere che venga sottoposto in parlamento: Ma se i mariti sono in cassa integrazione, non sarebbe giusto dare anche un sussidio a quelle povere mogli c…
-
Ma anche qui non siamo del tutto indenni !!!! anzi c'è anche chi si fa il suo sito personale, che poi rimane molto personale................
-
Fondalmentalmente qui è uguale per tutti!!!! magari limitativo, ma molto piu rilassante
-
[quote]LucaAr: PRECISO ... SENZA ALCUNA POLEMICA CONTRO I DUE FORUM O CHI LI FREQUENTA, SOLO CONSIDERAZIONI ... OK? Mea culpa ... lo ammetto, sono bugiardo ... mi ero imposto di non andare mai più di là ... ma dopo Umma ... la curiosità è stata più …
-
sul roller che avevo prima mi era successa una cosa simile, la puzza entrava dallo scarico della doccia. Poi un mezzo bicchiere di acido muriatico e una notte a lavorare, come nuovo!!!!!:P:P:P PS quando il serbatoio delle grigie è vuoto lascia la s…
-
porta i campioncini!!!!!:P
-
e dove si parcheggia ?????
-
http://www.camperlife.it/forum/thread/47076_Ponte-del-2-giugno--al-Parco-dei-Cento-Laghi.html Ormai sei come murigno !!!!!! okkio che i posti sono pochi!!!!
-
utile al dilettevole !!!!!
-
e venite al 2 giugno e ne porto uno intero 18 mesi !!!!!! con la torta fritta
-
tutti che fanno finta di nulla e io che mi sono anche svegliato presto x Voi!!!!!
-
Pensieri profondi, molto profondi, Ti hanno Cazziato ??????
-
Io che sono del 67 di chi son figlio ( a parte mia mamma) :D:D:D:D:D:D:D:D
-
domani sfondo la frontiera !!!!!
-
Gigi giovedì vado a pesare il camper, se riesco passo dalla Svizzera e ci vediamo a Lindau
-
[quote]zetros: io ci sto lavorando oggi. questo è l'itinerario di massima: longare partenza da casa laufer a.r. lindau meersburg blumenmainau (isola fiorita sul bodensee) ravensburger triberg burg hohenzoller schauinsland ludwigsburg schwetzingen …
-
Bhe un giro a un raduno si può sempre fare !!!!
-
Mettici le foto !!!!!