Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
io direi :D:D
-
Li non è il Bilancino si è a 1200 mt di altezza e fino a 20 gg fa c'era la neve.Passare mezzo week end con la pioggia e i bambini che guardano la tv credo non sia il massimo. Per uno o due camper non ci sono problemi nei parcheggi, ma se fossimo and…
-
[size=24] Attenzione a causa del brutto tempo previsto per sabato e domenica l'incontro al Parco dei 100 laghi è stato cancellato. Verrà riproposto a luglio se il tempo ce lo permetterà.[/size] http://www.ilmeteo.it/meteo/Corniglio Brianza
-
Allora ecco le indicazioni per arrivare: Da Parma: Strada Provinciale 665 "Massese" in direzione Langhirano, quindi proseguire fino a località Pastorello. Al bivio si può proseguire lungo la SP 665 in direzione Monchio delle Corti (Val Cedra - Prato…
-
[quote]redsjohn: Mi sa tanto che alla fine il Bri se lo fa da solo!!!! Giovanni[/quote] Fondamentalmente non è per tutti, altrimenti come fanno a riempire le aree di sosta delle località marine ???? Comunque meglio pochi, ma buoni................
-
Stasera metto le istruzioni per l'arrivo, visto che me le chiedono spesso :D:D:D:D:D:D
-
LISTA attenzione MAX 20 posti!!!!!! La direzione del parco ci concede 20 posti non 1 di + quindi a chi interessa passare 3 giorni al parco. il programma di massima concordato con il parco è arrivo il venerdi 29 c/o il piazzale di Lagdei Cornigli…
-
Ormai metti le foto ........... Ma su un post nuovo........
-
In effetti non è il primo raduno 20 gg fa a mesola eravamo 84 camper e per spostare le persone avevamo un pulman.... Questo è un'incontro per pochi " buongustai" :D:D:D:D:D
-
ma non si unisce nessun altro ??? tutti pigri da ste parti ????
-
[quote]gengis: [quote]Brianzagolf: Visto che sia il parco sia i comuni limitrofi sono sprovvisti di camper service,portatevi la seconda cassetta!!!!!!! o andate nel Bosco :D:D:D:D:D:D:D[/quote] non si può usare i bagni del rifugio?[/quote] La ve…
-
Visto che sia il parco sia i comuni limitrofi sono sprovvisti di camper service,portatevi la seconda cassetta!!!!!!! o andate nel Bosco :D:D:D:D:D:D:D
-
[quote]Brianzagolf: LISTA attenzione MAX 20 posti!!!!!! La direzione del parco ci concede 20 posti non 1 di + quindi a chi interessa passare 3 giorni al parco. il programma di massima concordato con il parco è arrivo il venerdi 29 c/o il piazzal…
-
Ciao Gilli anche noi porteremo la ginger lei li ha fatto il bagno ogni anno della sua vita e nessuno si è mai lamentato. Nel rifugio i cani non possono entrare ma x un paio di ore li mettiamo sotto il camper ...... qui tutti i regolamenti del parco…
-
Vabbe dai ti faremo fare la bistecchina !!!!!
-
LISTA attenzione MAX 20 posti!!!!!! La direzione del parco ci concede 20 posti non 1 di + quindi a chi interessa passare 3 giorni al parco. il programma di massima concordato con il parco è arrivo il venerdi 29 c/o il piazzale di Lagdei Cornigli…
-
[quote]clipper542: ciao a tutti sono nuovo ho letto del raduno mi date maggiori info? il costo?[/quote] Non è un raduno ma solo un incontro anche perchè i posti sono limitati. Il costo è la cena che siamo "obbligati" a fare al rifugio vicino al pa…
-
-
[quote]gengis: C'è posto per la famiglia gengis? 2+1 bimbo di un anno e 1 bimba di 4 anni. Ho il problema che arriverò il sabato sera,ho bisogno di sapere se le escursioni possono essere fatte tranquillamente da bimbi così piccoli,grazie.[/quote] C…
-
Si è la tassa che paghiamo al gestore del rifugio in cambio del parcheggio gratuito nel parco!!!!
-
non c'è problema mettiti in lista visto l'orario buona notte
-
up
-
Non ho detto che farà freddo, siamo sempre a giugno, ma la sera magari fa un po fresco. Visto che il primo parcheggio è stretto e dietro la casa della forestale non credo ci permettano di fate una tavolata, ci potremo rifare domenica sera quando ci …
-
[quote]Brianzagolf: [size=18] LISTA attenzione MAX 26 posti!!!!!! 1 - brianzagolf 2 + 1 2 - many 2 3 - Cavallo P. 2 4 - Gilli 2 5 - Zetros 2 + 1 6 - Pippo 2 + 1 peloso 7 - Parsy 2 + 3 pelosa 8 - gita 65 2 + 1 peloso 9 - phenix 2 + 1 (Attenzione int…
-
[size=18] LISTA attenzione MAX 26 posti!!!!!! 1 - brianzagolf 2 + 1 2 - many 2 3 - Cavallo P. 2 4 - Gilli 2 5 - Zetros 2 + 1 6 - Pippo 2 + 1 peloso 7 - Parsy 2 + 3 pelosa 8 - gita 65 2 + 1 peloso 9 - phenix 2 + 1 (Attenzione interista isterico!!!!!…