Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
e chi mi porta le piadine di Cervia ????
-
Parliamo di cose serie chi si aggiunge ?????????
-
[size=18] LISTA attenzione MAX 26 posti!!!!!! 1 - brianzagolf 2 + 1 2 - many 2 3 - Big Fish 2 4 - Gilli 2 5 - Zetros 2 + 1 6 - Pippo 2 + 1 peloso 7 - Parsy 2 + 3 pelosa 8 - gita 65 2 + 1 peloso 9 - ph…
-
[size=18] LISTA attenzione MAX 26 posti!!!!!! 1 - brianzagolf 2 + 1 2 - many 2 3 - Big Fish 2 4 - Gilli 2 5 - Zetros 2 + 1 6 - Pippo 2 + 1 peloso 7 - Parsy 2 + 3 pelosa 8 - gita 65 2 + 1 peloso 9 - ph…
-
Si diciamo che tengo 4 posti x gli Amici..................
-
[quote]sandra: ciao ...siamo nuovi possiamo unirci al gruppo???[/quote] Certo in quanti siete ??
-
[size=18] LISTA attenzione MAX 30 posti!!!!!! 1 - brianzagolf 2 + 1 2 - many 2 3 - Big Fish 2 4 - Gilli 2 5 - Zetros 2 + 1 6 - Pippo 2 + 1 peloso 7 - Parsy 2 + 3 pelosa 8 - gita 65 2 + 1 peloso 9 - ph…
-
[quote]Parsifal: [quote]Brianzagolf: [quote]Brianzagolf: Allora un paio di anticipazioni: La direzione del parco ci concede 30 posti non 1 di + quindi a chi interessa passare 3 giorni al parco. il programma di massima concordato con il parco è arri…
-
finalmente parsi ha il turno che combacia.... portati le scarpe da tennis!!!!!:):):)
-
[quote]Brianzagolf: Allora un paio di anticipazioni: La direzione del parco ci concede 30 posti non 1 di + quindi a chi interessa passare 3 giorni al parco. il programma di massima concordato con il parco è arrivo il venerdi 29 c/o il piazzale di L…
-
Allora un paio di anticipazioni: La direzione del parco ci concede 30 posti non 1 di + quindi a chi interessa passare 3 giorni al parco. il programma di massima concordato con il parco è arrivo il venerdi 29 c/o il piazzale di Lagdei Corniglio PR s…
-
Benvenuto Ummagamma su CamperLife, mi hanno detto che ami gli animali... hai trovato il sito giusto qui è pieno.... sia a 4 che a 2 gambe :D:D:D:D:D:D:D:D:D Brii
-
[quote]yuma58: Ragazzi, oggi è un grande giorno, con noi cè un mio grande amico, è un tipo speciale... ama come me, anzi di +++++++++ gli animali e saperlo qui, per me è una grande gioia.... ARMANDO [/quote] Armando avevo la battuta che mi scappav…
-
Tanti auguri anche da parte mia!!!!!!!! Brianza
-
passa dallo stop in alto poi una volta dentro canaline e arrivi in cabina............
-
azz zetros che fai il mediatore ????
-
[quote]Datasilla: La domanda giusta secondo me è:"Comprarsi il camper o noleggiarlo a leasing". Con questa formula(ovviamente anche ai privati)potrebbe essere un modo per farsì che i vari concessionari possino dar via (forse) molti più mezzi, di div…
-
Chiaramente parliamo di cose diverse, ma io prima del camper avevo un cabinato che tenevo ormeggiato a La Spezia. Sono ormai 10 anni che l'ho venduto ma non lo ricomprerei mai + se voglio uscire in barca la noleggio!!!! Spendo meno e la affitto + gr…
-
Si sono convinto che L'Efoy sia funzionale anche se poi per usare un phon devi avere un buon inverter; ma il problema maggiore è il costo che si aggira sui 3500 € + eventuale istallazione.Con circa metà di quella cifra ti compri un generatore fisso …
-
[quote]panzer: Buona sera a tutti! Dunque se permettete dico la mia,io avevo entrambi, generatore,ed efoy, penso che si faccia confusione sul suo utilizzo,per come uso io il camper,l'efoy è insuperabile,al punto che dopo un solo inverno,ho venduto i…
-
in effetti anche se non bellissimo e non sempre utilizzabile costano poco e riescono a dare 20 A vi metto un link ce n'è anche uno da 60 w 5 A che costa 450 €....... in effetti se uno fa mare non è mica male un bel tubo attaccato alla scaletta, unic…
-
Credo che intendano dire che se le batterie sono molto giù si fa fatica a ripristinarle, anche perchè le batterie x uso ciclico hanno bisogno di + AH e di una tensione maggiore!!!!
-
quindi ??? se non c'è l'area di sosta cosa scegliamo ??? A questo punto un bel generatore che di pomeriggio ti carica tutte le batterie!!!!!
-
[quote]santojonny: Efoy? Questa è una cosa che conosco bene! Ho un 1600. Con il precedente mezzo avevo tutta una serie di problemi alle batterie (BM/BS) irrisolti. Pannelli, Power service, doppia batteria servizi etc..., tutto inutile nei periodi…
-
Il 1600 W da circa 70 W ora che corrispondono a 5,8 A. Intanto 6 A x caricare le batterie sono pochi, se hai scariche profonde della batteria. Poi ribadisco costa troppo meglio un bel generatore a gas !!!