Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,394
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Benvenuto Ummagamma su CamperLife, mi hanno detto che ami gli animali... hai trovato il sito giusto qui è pieno.... sia a 4 che a 2 gambe :D:D:D:D:D:D:D:D:D Brii
    in UMMAGAMMA Commento di Brianza March 2009
  • [quote]yuma58: Ragazzi, oggi è un grande giorno, con noi cè un mio grande amico, è un tipo speciale... ama come me, anzi di +++++++++ gli animali e saperlo qui, per me è una grande gioia.... ARMANDO [/quote] Armando avevo la battuta che mi scappav…
    in UMMAGAMMA Commento di Brianza March 2009
  • Tanti auguri anche da parte mia!!!!!!!! Brianza
  • passa dallo stop in alto poi una volta dentro canaline e arrivi in cabina............
  • azz zetros che fai il mediatore ????
  • [quote]Datasilla: La domanda giusta secondo me è:"Comprarsi il camper o noleggiarlo a leasing". Con questa formula(ovviamente anche ai privati)potrebbe essere un modo per farsì che i vari concessionari possino dar via (forse) molti più mezzi, di div…
  • Chiaramente parliamo di cose diverse, ma io prima del camper avevo un cabinato che tenevo ormeggiato a La Spezia. Sono ormai 10 anni che l'ho venduto ma non lo ricomprerei mai + se voglio uscire in barca la noleggio!!!! Spendo meno e la affitto + gr…
  • Si sono convinto che L'Efoy sia funzionale anche se poi per usare un phon devi avere un buon inverter; ma il problema maggiore è il costo che si aggira sui 3500 € + eventuale istallazione.Con circa metà di quella cifra ti compri un generatore fisso …
    in EFOY Commento di Brianza April 2009
  • [quote]panzer: Buona sera a tutti! Dunque se permettete dico la mia,io avevo entrambi, generatore,ed efoy, penso che si faccia confusione sul suo utilizzo,per come uso io il camper,l'efoy è insuperabile,al punto che dopo un solo inverno,ho venduto i…
    in EFOY Commento di Brianza April 2009
  • in effetti anche se non bellissimo e non sempre utilizzabile costano poco e riescono a dare 20 A vi metto un link ce n'è anche uno da 60 w 5 A che costa 450 €....... in effetti se uno fa mare non è mica male un bel tubo attaccato alla scaletta, unic…
    in EFOY Commento di Brianza March 2009
  • Credo che intendano dire che se le batterie sono molto giù si fa fatica a ripristinarle, anche perchè le batterie x uso ciclico hanno bisogno di + AH e di una tensione maggiore!!!!
  • quindi ??? se non c'è l'area di sosta cosa scegliamo ??? A questo punto un bel generatore che di pomeriggio ti carica tutte le batterie!!!!!
  • [quote]santojonny: Efoy? Questa è una cosa che conosco bene! Ho un 1600. Con il precedente mezzo avevo tutta una serie di problemi alle batterie (BM/BS) irrisolti. Pannelli, Power service, doppia batteria servizi etc..., tutto inutile nei periodi…
  • Il 1600 W da circa 70 W ora che corrispondono a 5,8 A. Intanto 6 A x caricare le batterie sono pochi, se hai scariche profonde della batteria. Poi ribadisco costa troppo meglio un bel generatore a gas !!!
  • costa troppo forse se il prezzo scende posso farci un pensierino!!!!
  • Igino il tempo passa e anche la tecnologia se pensi solo ai nostri nonni che da giovani non guardavano la tv, non usavano il cellulare, pc e playstation manco a parlarne......... Ma non è che ancora non li avevano inventati !!!:ops::ops::ops:
  • Sapete che ci sono le elezioni il 6 e il 13 vero ???
  • Many non hai considerato una cosa ..... Mica sarai tu !!!!! è la seconda volta che lo sposti :D:D:D:D:D:
  • mica ho capito che centro io, mi ero pure iscritto !!!!!
  • Stavo guardando il tempo,visto che Lorenzo giovedi fa la festa di compleanno e poi sono andato a guardare le previsioni a Barberino x il week end date un occhiata !!!! http://www.ilmeteo.it/meteo/Barberino di mugello
  • Azz me tocca veni!!!!!!
  • Doppia cassetta !!!! Doppio serbatoio !!!! Ma la Toscana mai che si aggiorni !!! :D:D
  • [size=18]Ciao Santojonny, sono molto contento che tu abbia capito lo spirito di questo forum, forse più piccolo di altri, ma sicuramente più sincero.... Qui prima di tutto siamo camperisti, poi c'è il resto!!!! Chiaramente abito a nord di milano …
    in Il novizio Commento di Brianza March 2009
  • A il Pepi e il maschio dominante della famiglia!!! Auguri!!!!
    in il Pepi Commento di Brianza March 2009
  • Stefano butta il sale che poi si stacca hihihihihihihi
    in NUVOLA Commento di Brianza March 2009