Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Visto che le richieste sono diverse, stasera decidiamo se è fattibile. Colgo l'occasione per dirvi che ci sarà un' altro importante premio, che abbiamo ottenuto da uno sponsor:D
-
Domani aggiungiamo il nuovo premio che abbiamo avuto dalla ditta LARCOS.
-
mi dicono che ci sono altri 2 premi importanti !!!!! forse stiamo diventando importanti
-
up
-
Benvenuto ZioMartin & Family su CamperLife Brianza Manu Lorenzo
-
Falle aprire una pasticceria, mi sembra sulla buona strada.
-
E se non fosse il tuo????? Se ti hanno battuto sul tempo ??????? :ops::ops::ops::ops::ops:
-
Si si anche io lo lucido sempre e passo la cera .............
-
Comunque è un gran bel mezzo!!!!!
-
bravissima!!!!!!
-
nessuno colora ????
-
Ma il. climatizzatore su un camper non è un po superfluo ??? Lo dico dal mio punto di vista sia ben chiaro, ma io non amo molto i campeggi, anzi appena posso li evito di conseguenza non vedo come si possa usare un condizionatore che ha dei consumi e…
-
[quote]bigfish: ecco più o meno avrei intenzione di fare questo.. sia per eliminare le importanti perdite d'acqua durante la marcia a serbatoio pieno tramite lo sfiato attuale e poi per poter usare, una volta aggiunto il secondo serbatoio, sempre il…
-
Mai pensato a questo!!!! Funziona alla grande unico neo devi limitare la portata nel wc altrimenti schizza
-
Sul vecchio camper io ne avevo 2 una per il serbatoio principale e una x il secondo serbatoio. Le 2 pompe erano comandate da un deviatore e trovavo molto comodo poter scambiare i serbatoi, visto che in estate il serbatoio esterno conteneva acqua mol…
-
Non voglio fare il bastian contrario ma credo dovrebbero obbligare a parcheggiarli in apposite aree, una barca o una roulotte non ci sogneremo mai di lasciarla in mezzo a una strada. Alla stessa maniera se i tir venissero regolarmente parcheggiati i…
-
metti il link che non si legge nulla
-
Che brutto che è !!!!! cu fu?????
-
[quote]yuma58: [quote]Brianzagolf: Armando come tu puoi capire ora è facile sparare sul "ferito" Ma ora che lo hai capito, forse è venuto il momento di staccare il "cordone", vedrai che i tuoi VERI AMICI non spariranno anzi ti saranno vicini in tutt…
-
Armando come tu puoi capire ora è facile sparare sul "ferito" Ma ora che lo hai capito, forse è venuto il momento di staccare il "cordone", vedrai che i tuoi VERI AMICI non spariranno anzi ti saranno vicini in tutto. Certo che tutto ciò funzionerà …
-
Ciao e benvenuti su CamperLife!!!!!! Brianza
-
:uhm::uhm::uhm:
-
Visto che si parla di Reno guardate le cascate di notte e di giorno !!! Cascate del Reno, Neuhausen
-
bellissime Marino ti invidio un po........
-
Ma troppo AVANTI!!!!!!