Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
no no mica è lei troppo ordinato !!!!!!!!!
-
Comunque un buon trucco è mettere l'antennina del gsm sul tetto di solito riesce a comunicare !!!! guardate questo mica male!!!! http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo___6017-Nuovo-GPS-GSM-Tracker-Antifurto-Satellitare-Auto_W0QQitemZ230323210241Q…
-
Date un occhiata qui http://www.endoacustica.com/disturbatore_per_gsm_wifi_mj-200WF.htm http://www.endoacustica.com/jammer.htm in internet si trova di tutto!!!!!
-
[quote]Oasi-Blu: Non ne so nulla di tutto questo ma a scanso di equivoci tengo sempre dietro la porta il classico mattarello!!![/quote] Si di la verità che lo usi quando mario esagera :P:P:P
-
Ciao Paso benvenuto sul nosto Sito speriamo sia all' altezza.........
-
Ho dovuto rileggerla, ma ora ci sono arrivato............:(:(:( sono veramente rinco!!!!!!!:ops::ops: Speriamo non la veda mia moglie!!!!!!:P:P
-
tutto questo per dirci che si è bevuto una birra!!!!!!!
-
[quote]redsjohn: [quote]zetros: Ma poi che guardate a fare voi ferraristi la F1 che vince la McLaren???????? :):):):):):) [/quote] penserai mica che tuti i giorni siano domenica! l'anno scorso ha vinto il "ragazzino" per disgrazia altrui, que…
-
Se vuoi usare la parabola a palo è possibile ma devi cambiare sia palo sia antenna. Secondo me ti conviene lasciarla li e o montare una parabola elettrica di giocamper visto che alla fine costa come una con il palo o se lo usi poco prenderti uno di …
-
tra poco quasi tutti!!!!!
-
O Gino AUGURI adesso devi cambiare il nome in 61 hihihihihihihihi
-
Baldo basta che inverti il positivo sotto chiave con quello fisso e va sempre la radio. Per l'antenna è + difficile di solito trovi il vavo tagliato sopra la plafoniera della cabina. Ti conviene mettere un antennina a vetro o nascosta nel cruscotto.
-
Consolati anche nel mio rimor 689 TC non ci sono i tweeter laterali, mentre nello sharky M6 c'erano creeedo che veramente i costruttori si attacchino a tutto, pur di risparmiare.................
-
Misteri di mamma Fiat!!!! Il mio vecchio camper uno dei primi modelli dle x250 montava già i 4 altoparlanti ora che l'ho cambiato ed è un telaio del 2008 ne monta solo 2 Mah.......................
-
Visto che le richieste sono diverse, stasera decidiamo se è fattibile. Colgo l'occasione per dirvi che ci sarà un' altro importante premio, che abbiamo ottenuto da uno sponsor:D
-
Domani aggiungiamo il nuovo premio che abbiamo avuto dalla ditta LARCOS.
-
mi dicono che ci sono altri 2 premi importanti !!!!! forse stiamo diventando importanti
-
up
-
Benvenuto ZioMartin & Family su CamperLife Brianza Manu Lorenzo
-
Falle aprire una pasticceria, mi sembra sulla buona strada.
-
E se non fosse il tuo????? Se ti hanno battuto sul tempo ??????? :ops::ops::ops::ops::ops:
-
Si si anche io lo lucido sempre e passo la cera .............
-
Comunque è un gran bel mezzo!!!!!
-
bravissima!!!!!!
-
nessuno colora ????