Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ma il. climatizzatore su un camper non è un po superfluo ??? Lo dico dal mio punto di vista sia ben chiaro, ma io non amo molto i campeggi, anzi appena posso li evito di conseguenza non vedo come si possa usare un condizionatore che ha dei consumi e…
-
[quote]bigfish: ecco più o meno avrei intenzione di fare questo.. sia per eliminare le importanti perdite d'acqua durante la marcia a serbatoio pieno tramite lo sfiato attuale e poi per poter usare, una volta aggiunto il secondo serbatoio, sempre il…
-
Mai pensato a questo!!!! Funziona alla grande unico neo devi limitare la portata nel wc altrimenti schizza
-
Sul vecchio camper io ne avevo 2 una per il serbatoio principale e una x il secondo serbatoio. Le 2 pompe erano comandate da un deviatore e trovavo molto comodo poter scambiare i serbatoi, visto che in estate il serbatoio esterno conteneva acqua mol…
-
Non voglio fare il bastian contrario ma credo dovrebbero obbligare a parcheggiarli in apposite aree, una barca o una roulotte non ci sogneremo mai di lasciarla in mezzo a una strada. Alla stessa maniera se i tir venissero regolarmente parcheggiati i…
-
metti il link che non si legge nulla
-
Che brutto che è !!!!! cu fu?????
-
[quote]yuma58: [quote]Brianzagolf: Armando come tu puoi capire ora è facile sparare sul "ferito" Ma ora che lo hai capito, forse è venuto il momento di staccare il "cordone", vedrai che i tuoi VERI AMICI non spariranno anzi ti saranno vicini in tutt…
-
Armando come tu puoi capire ora è facile sparare sul "ferito" Ma ora che lo hai capito, forse è venuto il momento di staccare il "cordone", vedrai che i tuoi VERI AMICI non spariranno anzi ti saranno vicini in tutto. Certo che tutto ciò funzionerà …
-
Ciao e benvenuti su CamperLife!!!!!! Brianza
-
:uhm::uhm::uhm:
-
Visto che si parla di Reno guardate le cascate di notte e di giorno !!! Cascate del Reno, Neuhausen
-
bellissime Marino ti invidio un po........
-
Ma troppo AVANTI!!!!!!
-
up
-
forza ci vogliono 2 minuti ed è già tutto compilato!!!!!!!
-
bello quel remis molto particolare !!!!
-
si ma red quell' oscurante Oscura ????? riesce a coprire tutto il vetro ??? visto che non è perfettamente rettangolare.
-
[quote]redsjohn: Ancora sotto schock per i 420 Euro spesi per la sostituzione dello specchietto, ho deciso di rendere gli stessi più visibile in questo modo: - li ho fatto verniciare di bianco come la carrozzeria; - ho installato sugli stessi 3 le…
-
Ma che svernare quando sarà il momento sarà troppo tardi, dovrete aiutare il figlio/a con i vari nipotini. Ritirarli all'asilo, portarli a catechismo, sport, ecc.ecc. Fate il vs. lavoro i nonni!!!!!!!
-
Gigi ma non ne avevi 35 .......... di anni ????
-
Bhe del tutto normale non lo sei :D:D:D:D:D Altrimenti no frequenteresti questo forum!!!!!!
-
Bellissima, io ci sono andato senza camper e in agosto ma in maggio secondo me se ti presenti all' imbarco un buon prezzo lo trovi sempre Brianza
-
[quote]LaLinea: ciao a tutti a me con xp sp3 e google Chrome stampa solo i dati. E non mi da l'opzione "salva immagine con nome" è la prima volta che questo browers mi mette in difficolta.. avete rimedi? ciaooo[/quote] Non conosco Crome ma …
-
Fatto una prova ora e stampa tutto e bene, usate il tasto a forma di stampante che c'è sotto la tessera per stampare Brianza