Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
io te lo presto volentieri ma fai prima da pippo lo ha gemello al mio visto che lo abbiamo comprato insieme......
-
[quote]gigione: Mi chiamano Gigione, ma il mio nome è Luigi...Nonostante la mia silhouette praticamente perfetta, qualcuno ritiene di vedere nei miei 120 Kg. un certo qual appesantimento: e da qui "gigione". Pistoiese, ma da sempre a Firenze, ho un …
-
Ciao Pisolo67 intanto benvenuto su Camperlife Siamo di Milano nord la verde brianza ( per forza piove sempre:evil:) anch'io del 67 mitica annata, mia moglie del 63 e Lorenzino 9 anni Brianzaaaaaaaaa
-
Ciao Redsjohn benvenuto in Camperlife vedrai che il sito è molto semplice Brianza
-
[quote]Miller-2002: secondo me e daccordo col lanciatore ecco perche li prende ciao[/quote] NO NO Lorenzino segnava solo i punti i piattelli si chiamano al microfono e vanno dove gli pare..............:P:P:P:P
-
Ma la Ombri che fine ha fatto ??? si deve riprendere ancora ???
-
Ok ora vanno, almeno sembra !!!! se trovate delle foto sballate incollate qui il link grazie Briii
-
Ciao a parte che la stiamo rifacendo la galleria, comunque puoi inserire le foto nel tuo album selezionandolo dopo aver premuto inserisci immagine oppure crearne uno nuovo. Ricordate di mettere anche la foto di copertina per rendere il tutto un po +…
-
Ma parliamo di Sanremo ????? eppure c'era Bonolis............
-
PER AGOSTO NON SI ORGANIZZA NULLA SOLO FERIE !!!!!!!
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]Brianzagolf: io pippuzzo many data paolo67 andiamo in sicilia[/quote] [size=24]Che bei s*****i che siete andate in Sicilia è non mi dite niente?????? perfetto vi ho messo nella lista della camorra un giorno vi porterò l…
-
io pippuzzo many data paolo67 andiamo in sicilia
-
[quote]spinotto: Ciao è già difficile la sosta ai "camper" figurati alle caravan non è permesso posizionare i piedini di stazzionamento e se non sbaglio non si può staccare dalla motrice[/quote] Infatti il codice non prevede lo stacco se non in are…
-
secondo il mio modesto parere non hanno fatto i conti con l'oste... e in questo caso l'oste sono i campeggi che come ha detto Paolo non sono molto interessati a ricevere clienti che si fermano una o due notti. Molto meglio una bella roulotte fissa c…
-
Si infatti prima il peso poi la caravan e dopo........................ dai si accettano scommesse!!!!!!!!!
-
Vero mi piace questo slogan " il camper ringiovanisce" forse per i km che ci tocca fare a piedi hihihihihihihi
-
VERISSIMO I PANNELLI NON SONO TUTTI UGUALI!!!! e per comprare quelli "buoni" e con una potenza adeguata anche al debole sole invrnale alla fine si spende tanto, troppo. Un bell' efoy o un bel generatore sono senza dubbio piu'consoni al consumo di un…
-
[quote]dez: [quote]arkansa: ciao a tutti il venditore mi ha proposto l'istallazione di un pannello da 120w sul mio mezzo euro 860 montato che dte????? lo monto? è una spesa utile? caro? g razie a tutti e come sempre tanti km di felicità[/quote] i…
-
Fatto in 5 minuti si firma Firma confirmada, Gracias. Ver firmas de la campaña. Certo che è una vergogna poi gli spagnoli vengono a far la morale a noi :nc::nc::nc:
-
Per tradurre le singole parole o piccole frasi trovo comodissimo questo servizio gratuito: http://translate.google.com/translate_t?hl=it# Attenti pero' che se le frasi diventano lunghe, lui traduce letteralmente e non sempre i risultati sono quel…
-
belle fai le foto mentre sgommano!!!!
-
ma scusate io scrivo s**** nonè una parolaccia perche ci sono i puntini???? [/quote] Paride è pur sempre una macchina mica ragiona!!!!! Su Su Ross sei una donna forte, mica puoi lasciarti andare!!! Forza a combattere la tua battaglia personale, ch…
-
io ci sono stesso nick e 130 feedback.................
-
Si quando sei bagnato non si infilano le braccia.......... un pacco.... in microfibra. Brianza
-
devo ammettere che il garmin è meglio :D:D:D