Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,394
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
io pippuzzo many data paolo67 andiamo in sicilia
-
[quote]spinotto: Ciao è già difficile la sosta ai "camper" figurati alle caravan non è permesso posizionare i piedini di stazzionamento e se non sbaglio non si può staccare dalla motrice[/quote] Infatti il codice non prevede lo stacco se non in are…
-
secondo il mio modesto parere non hanno fatto i conti con l'oste... e in questo caso l'oste sono i campeggi che come ha detto Paolo non sono molto interessati a ricevere clienti che si fermano una o due notti. Molto meglio una bella roulotte fissa c…
-
Si infatti prima il peso poi la caravan e dopo........................ dai si accettano scommesse!!!!!!!!!
-
Vero mi piace questo slogan " il camper ringiovanisce" forse per i km che ci tocca fare a piedi hihihihihihihi
-
VERISSIMO I PANNELLI NON SONO TUTTI UGUALI!!!! e per comprare quelli "buoni" e con una potenza adeguata anche al debole sole invrnale alla fine si spende tanto, troppo. Un bell' efoy o un bel generatore sono senza dubbio piu'consoni al consumo di un…
-
[quote]dez: [quote]arkansa: ciao a tutti il venditore mi ha proposto l'istallazione di un pannello da 120w sul mio mezzo euro 860 montato che dte????? lo monto? è una spesa utile? caro? g razie a tutti e come sempre tanti km di felicità[/quote] i…
-
Fatto in 5 minuti si firma Firma confirmada, Gracias. Ver firmas de la campaña. Certo che è una vergogna poi gli spagnoli vengono a far la morale a noi :nc::nc::nc:
-
Per tradurre le singole parole o piccole frasi trovo comodissimo questo servizio gratuito: http://translate.google.com/translate_t?hl=it# Attenti pero' che se le frasi diventano lunghe, lui traduce letteralmente e non sempre i risultati sono quel…
-
belle fai le foto mentre sgommano!!!!
-
ma scusate io scrivo s**** nonè una parolaccia perche ci sono i puntini???? [/quote] Paride è pur sempre una macchina mica ragiona!!!!! Su Su Ross sei una donna forte, mica puoi lasciarti andare!!! Forza a combattere la tua battaglia personale, ch…
-
io ci sono stesso nick e 130 feedback.................
-
Si quando sei bagnato non si infilano le braccia.......... un pacco.... in microfibra. Brianza
-
devo ammettere che il garmin è meglio :D:D:D
-
Io lo ho da un annetto e a parte che ti fa fare dei giri un po pindarici non si può dire che vada male,
-
dopo 18 mesi mi tocca smontare il mio goldschmitt, non perchè non va come qualcuno dice va benissimo. solo perchè scambio con un gancio per un gommoncino da 7 metri a breve lo metto sull' mercatino. Devo comunque ringraziare Mauro Pilato che con la …
-
Sai che non ho capito cosa hai montato ???
-
Forse dovrebbero usare un profilo un po più spesso per evitare queste cose. Però è strano i tedeschi sono piuttosto precisi nei test e il TUV non lo danno al primo che passa.
-
Ma la moto ???? si è staccata ??? giusto per sapere visto che vado in giro con quel portamoto. Brianza
-
si ma Gigi tu mi hai detto che ti è costato 1400 senza il montaggio o sbaglio, forse ho capito male. Le canalette le vendono a parte ma come hai visto fino a tre bici le carichi anche senza canalette. E i soldi che ho risparmiato li metto nel genera…
-
comunque ho visto che da camping sport magenta il goldschmitt è in offerta a 999 € e visto che ci sono 500 € dio differenza con quello della FCE chi se ne frega dei fanali :D:D:D:D
-
no wirless non vanno lavorano sui 2,4 GHz e la banda è troppo sovraffollata!!!!!
-
[quote]zetros: Pippoooooooooooo el brianza difatti oggi è andato a montare la retrocamera per poter controllare :):):):):):):):)[/quote] Esatto ma che **** passare i fili domani finisco O_OO_OO_OO_OO_O
-
[quote]zetros: Certo la targa va spostata ogni volta! Non essendoo classificato rimorchio non è possibile richiedere una ripetitrice. O meglio è possibile ma non è regolare. ciao[/quote] Essendo i tedeschi un po + avanti hanno fatto una attacco ch…
-
Ok ora è installato!!!! Il pregio maggiore che ho notato è che è veramente leggero!!! l'ho tirato giu dal camper e rimontato da solo!!! ma sopratutto ho potuto installare il portamoto anche se la Rimor non aveva omologato il portamoto sul 689 TC cos…