Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Io lo ho da un annetto e a parte che ti fa fare dei giri un po pindarici non si può dire che vada male,
-
dopo 18 mesi mi tocca smontare il mio goldschmitt, non perchè non va come qualcuno dice va benissimo. solo perchè scambio con un gancio per un gommoncino da 7 metri a breve lo metto sull' mercatino. Devo comunque ringraziare Mauro Pilato che con la …
-
Sai che non ho capito cosa hai montato ???
-
Forse dovrebbero usare un profilo un po più spesso per evitare queste cose. Però è strano i tedeschi sono piuttosto precisi nei test e il TUV non lo danno al primo che passa.
-
Ma la moto ???? si è staccata ??? giusto per sapere visto che vado in giro con quel portamoto. Brianza
-
si ma Gigi tu mi hai detto che ti è costato 1400 senza il montaggio o sbaglio, forse ho capito male. Le canalette le vendono a parte ma come hai visto fino a tre bici le carichi anche senza canalette. E i soldi che ho risparmiato li metto nel genera…
-
comunque ho visto che da camping sport magenta il goldschmitt è in offerta a 999 € e visto che ci sono 500 € dio differenza con quello della FCE chi se ne frega dei fanali :D:D:D:D
-
no wirless non vanno lavorano sui 2,4 GHz e la banda è troppo sovraffollata!!!!!
-
[quote]zetros: Pippoooooooooooo el brianza difatti oggi è andato a montare la retrocamera per poter controllare :):):):):):):):)[/quote] Esatto ma che **** passare i fili domani finisco O_OO_OO_OO_OO_O
-
[quote]zetros: Certo la targa va spostata ogni volta! Non essendoo classificato rimorchio non è possibile richiedere una ripetitrice. O meglio è possibile ma non è regolare. ciao[/quote] Essendo i tedeschi un po + avanti hanno fatto una attacco ch…
-
Ok ora è installato!!!! Il pregio maggiore che ho notato è che è veramente leggero!!! l'ho tirato giu dal camper e rimontato da solo!!! ma sopratutto ho potuto installare il portamoto anche se la Rimor non aveva omologato il portamoto sul 689 TC cos…
-
Ciao Roberto da Forlì, la miglior risposta te la possono chiamandoli al telefono, nel post trovi il link del loro sito internet. Comunque sono veramente contento del Ligerio.
-
ecco alcune foto fatte c/o l'officina della Fustinoni di Bergamo ;);););)
-
L'ho portato oggi mi montano il LIGIERO tutto in alluminio se riesco vado a far le foto mentre è sul ponte..........
-
[quote]zetros: dimenticavo............ sono sempre patente B e 35 quintali complessivi i vostri mezzi oppure superiori??? [/quote] Adesso fa lo sb..........e xke ha la C poi però in autostrada vai a 100 max altrimenti TUTOR!!!!!! poi che ne so io…
-
[quote]creatore: Vorrei sapere anche se molto in ritardo ti è rimasta qualche scala?Ti ringrazio Edoardo[/quote] Zetros è a mangiare lo spiedo bresciano !!! domani sera ti risponderà sicuramente.
-
[quote]zetros: [quote]pepino: ciao pierluigi ci dobbiamo sentire venerdi o sabato perche sono a casa col febbrone ciao pepi [/quote] ok venerdì o la prox ancora.........sabato sono di tinteggiatura.....oggi ho grattato e stuccato:evil::evil::evil…
-
Zetros io una da 3,60 me la prendo me la porti tu al raduno ????:ops::ops::ops:
-
Gigi correggi il link che non va!!!
-
[quote]sardegna61: [quote]Brianzagolf: ora non avete + scuse se aprite le aree sosta della vs. zona c'è in tastino in primo piano per aggiornarle!!![/quote] Ho apportato delle modifiche: tariffe vecchie, servizi che non ci sono più etc... Appena ho…
-
ora non avete + scuse se aprite le aree sosta della vs. zona c'è in tastino in primo piano per aggiornarle!!!
-
[quote]sardegna61: @ribelle: hai ragione, purtroppo!! Anche noi come associazione siamo cercando di sensibilizzare i Comuni per costruire aree idonee alla sosta anche dentro città, da dove muoversi con i mezzi pubblici, ma le nostre voci rimangono …
-
ma le foto ??? nelle aree ???
-
[quote]sardegna61: @ ribelle: se qualcuno mi spiega (come si farebbe ad un bambino di 3 anni :P ) come si postano le foto, lo faccio volentieri! Quindi a Pasqua siete a Stintino? In camper? Certo che si può incontrare, moooolto volentieri!! ;)[/quot…
-
Ma state mettendo le foto nelle aree di sosta ??? è semplicissimo c'è il tastino dentro maggiori info Area [url=http://www.camperlife.it/aree-di-sosta.html]http://www.camperlife.it/aree-di-sosta.html[/url]. Non serve neanche caricarle su tiny pic o…