Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,394
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Ciao Roberto da Forlì, la miglior risposta te la possono chiamandoli al telefono, nel post trovi il link del loro sito internet. Comunque sono veramente contento del Ligerio.
  • ecco alcune foto fatte c/o l'officina della Fustinoni di Bergamo ;);););)
  • L'ho portato oggi mi montano il LIGIERO tutto in alluminio se riesco vado a far le foto mentre è sul ponte..........
  • [quote]zetros: dimenticavo............ sono sempre patente B e 35 quintali complessivi i vostri mezzi oppure superiori??? [/quote] Adesso fa lo sb..........e xke ha la C poi però in autostrada vai a 100 max altrimenti TUTOR!!!!!! poi che ne so io…
  • [quote]creatore: Vorrei sapere anche se molto in ritardo ti è rimasta qualche scala?Ti ringrazio Edoardo[/quote] Zetros è a mangiare lo spiedo bresciano !!! domani sera ti risponderà sicuramente.
  • [quote]zetros: [quote]pepino: ciao pierluigi ci dobbiamo sentire venerdi o sabato perche sono a casa col febbrone ciao pepi [/quote] ok venerdì o la prox ancora.........sabato sono di tinteggiatura.....oggi ho grattato e stuccato:evil::evil::evil…
  • Zetros io una da 3,60 me la prendo me la porti tu al raduno ????:ops::ops::ops:
  • Gigi correggi il link che non va!!!
  • [quote]sardegna61: [quote]Brianzagolf: ora non avete + scuse se aprite le aree sosta della vs. zona c'è in tastino in primo piano per aggiornarle!!![/quote] Ho apportato delle modifiche: tariffe vecchie, servizi che non ci sono più etc... Appena ho…
  • ora non avete + scuse se aprite le aree sosta della vs. zona c'è in tastino in primo piano per aggiornarle!!!
  • [quote]sardegna61: @ribelle: hai ragione, purtroppo!! Anche noi come associazione siamo cercando di sensibilizzare i Comuni per costruire aree idonee alla sosta anche dentro città, da dove muoversi con i mezzi pubblici, ma le nostre voci rimangono …
  • ma le foto ??? nelle aree ???
  • [quote]sardegna61: @ ribelle: se qualcuno mi spiega (come si farebbe ad un bambino di 3 anni :P ) come si postano le foto, lo faccio volentieri! Quindi a Pasqua siete a Stintino? In camper? Certo che si può incontrare, moooolto volentieri!! ;)[/quot…
  • Ma state mettendo le foto nelle aree di sosta ??? è semplicissimo c'è il tastino dentro maggiori info Area [url=http://www.camperlife.it/aree-di-sosta.html]http://www.camperlife.it/aree-di-sosta.html[/url]. Non serve neanche caricarle su tiny pic o…
  • Certo che ci abbiamo messo un anno per farti lavorare ma ne è valsa la pena. Brava Anto!!!!!!!
  • Antonella se hai la possibilità metti anche le coordinate del tom tom
  • [quote]marzia055: Ecco quanto trovato in internet in merito VIABILITÀ (dati a cura di ACI) Patente: Italiana. (x i paesi della Comunità Europea) Assicurazione auto È sufficiente la polizza assicurativa italiana. Delega a condurre: Si ricorda a…
  • Un grosso benvenuto a te e alla family ora per completare l'opera non ti resta che iscriverti al raduno del 1° maggio cosi ci conosci dal vivo e poi scappi....................:):):):):) Brianza
  • intanto aspettiamo la legge, poi una volta emanata mi adeguo.
  • Scusate ma quale dirigente d'azienda sano di mente, sarebbe andato a comandare l'Alitalia o le Ferrovie, se non gli avessero promesso uno stipendio e una buona uscita milionaria!!!!! Tanto la brutta figura era assicurata in quelle aziende comandano…
  • [quote]Thorgils: Per adesso non ti rimane che Marte..... Comunque i 100 euro nella cassettina mensile sono un ottimo investimento a lungo termine.... [/quote] O ben riletto Marco si vero i 100 sotto il materasso rendono però strano detto da un T…
  • [quote]geremia: ciao resma,grazie per i tuoi cnsigli,vorrei chiederti sei ai ultimato i lavori, e se puoi inserire delle foto per avere piu chiarao il lavoro svolto. cordialmente giorgio[/quote] Credo che fino a lunedì lui sia fuori servizio visto …
  • azz qui si va sul difficile!!!!!
  • Mica scherza il ragazzo!!!! qui siamo sul professionale!!!!
  • [quote]militiko 11: ei lo sapete che il 2 marzo e anche la mia data di nascita?? [/quote] Il prossimo anno verrai festeggiato come si deve, ma tu prepara da bere ;);)