Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Certo che ci abbiamo messo un anno per farti lavorare ma ne è valsa la pena. Brava Anto!!!!!!!
-
Antonella se hai la possibilità metti anche le coordinate del tom tom
-
[quote]marzia055: Ecco quanto trovato in internet in merito VIABILITÀ (dati a cura di ACI) Patente: Italiana. (x i paesi della Comunità Europea) Assicurazione auto È sufficiente la polizza assicurativa italiana. Delega a condurre: Si ricorda a…
-
Un grosso benvenuto a te e alla family ora per completare l'opera non ti resta che iscriverti al raduno del 1° maggio cosi ci conosci dal vivo e poi scappi....................:):):):):) Brianza
-
intanto aspettiamo la legge, poi una volta emanata mi adeguo.
-
Scusate ma quale dirigente d'azienda sano di mente, sarebbe andato a comandare l'Alitalia o le Ferrovie, se non gli avessero promesso uno stipendio e una buona uscita milionaria!!!!! Tanto la brutta figura era assicurata in quelle aziende comandano…
-
[quote]Thorgils: Per adesso non ti rimane che Marte..... Comunque i 100 euro nella cassettina mensile sono un ottimo investimento a lungo termine.... [/quote] O ben riletto Marco si vero i 100 sotto il materasso rendono però strano detto da un T…
-
[quote]geremia: ciao resma,grazie per i tuoi cnsigli,vorrei chiederti sei ai ultimato i lavori, e se puoi inserire delle foto per avere piu chiarao il lavoro svolto. cordialmente giorgio[/quote] Credo che fino a lunedì lui sia fuori servizio visto …
-
azz qui si va sul difficile!!!!!
-
Mica scherza il ragazzo!!!! qui siamo sul professionale!!!!
-
[quote]militiko 11: ei lo sapete che il 2 marzo e anche la mia data di nascita?? [/quote] Il prossimo anno verrai festeggiato come si deve, ma tu prepara da bere ;);)
-
wow Augurissimi !!!!!
-
qui ci sono tutte le risposte [url=http://www.camperlife.it/faq.html]http://www.camperlife.it/faq.html[/url] se hai dubbi chiedi ciao
-
up
-
[quote]sfinge62: Ciao caro brianza, volevo sapere come mettere le foto nel profilo,visto che sto tentando ma mi dice file troppo grande. Cè una misura o pesantezza del file da rispettare e come si fa? Grazie del consiglio, e spero di aver azzeccato …
-
Le foto massimo 640x480 altrimenti il forum si spagina tutto !!!!!
-
[quote]ribelle: Gigi, forza, è un periodaccio, ma passerà,è il momento di rivalutare le cose veramente importanti, la famiglia e la salute. Quando sono presenti ambedue le cose, tutto si supera alla grande!!:) [/quote] questa è una frase che andreb…
-
[quote]zetros: Non vendo un piffero....... faccio fatica ad incassare....... alcuni clienti chiudono......... altri falliscono............ ogni giorno è sempre più dura............ e facciamo i conti di quanti soldi dobbiamo mangiare per rimaenre su…
-
[quote]millomao: Ha smontato tutta la stufa ed ha sostituito un sensore, non ho visto come l'ha smontata ma devono esserci 4 viti alla base e poi si stacca tutto. Cmq e' un piccolo bruciatore che fa' tutto ciao a tutti:):):)[/quote] Ci voleva …
-
[quote]millomao: oggi sono andato alla ferrario camper e mi ha cambiato la termocoppia come avevo gia detto tutto per una spesa di 70 euro ed ora funziona .Speriamo!!!!:):):) :)un saluto a tutti ;)[/quote] Ma hai visto da dove l'ha estratta ????
-
Non era la mia era una truma 3000 di Millomao anzi vorrei sapere come è andata!!!!
-
di solito basta regolare quelle viti che sporgono!!! fai delle prove le stringi un po o le sviti e facci sapere!!!!!!
-
Ciao da brianza e benvenuto su CL 41 anni Milano con un rimor anch' io.
-
bisognerebbe chiedere a Pimpa!!! magari ne sa qualcosa. Brianza
-
[quote]vito : scusate l'ignoranza ma come faccio a mettere la foto? non sono molto pratico scusate[/quote] Credo tu intenda l'avatar.. basta inserirlo da modifica il profilo. se hai problemi mandala x mail a [email]staff@camperlife.it[/email]con all…