Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,395
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]militiko 11: ei lo sapete che il 2 marzo e anche la mia data di nascita?? [/quote] Il prossimo anno verrai festeggiato come si deve, ma tu prepara da bere ;);)
-
wow Augurissimi !!!!!
-
qui ci sono tutte le risposte [url=http://www.camperlife.it/faq.html]http://www.camperlife.it/faq.html[/url] se hai dubbi chiedi ciao
-
up
-
[quote]sfinge62: Ciao caro brianza, volevo sapere come mettere le foto nel profilo,visto che sto tentando ma mi dice file troppo grande. Cè una misura o pesantezza del file da rispettare e come si fa? Grazie del consiglio, e spero di aver azzeccato …
-
Le foto massimo 640x480 altrimenti il forum si spagina tutto !!!!!
-
[quote]ribelle: Gigi, forza, è un periodaccio, ma passerà,è il momento di rivalutare le cose veramente importanti, la famiglia e la salute. Quando sono presenti ambedue le cose, tutto si supera alla grande!!:) [/quote] questa è una frase che andreb…
-
[quote]zetros: Non vendo un piffero....... faccio fatica ad incassare....... alcuni clienti chiudono......... altri falliscono............ ogni giorno è sempre più dura............ e facciamo i conti di quanti soldi dobbiamo mangiare per rimaenre su…
-
[quote]millomao: Ha smontato tutta la stufa ed ha sostituito un sensore, non ho visto come l'ha smontata ma devono esserci 4 viti alla base e poi si stacca tutto. Cmq e' un piccolo bruciatore che fa' tutto ciao a tutti:):):)[/quote] Ci voleva …
-
[quote]millomao: oggi sono andato alla ferrario camper e mi ha cambiato la termocoppia come avevo gia detto tutto per una spesa di 70 euro ed ora funziona .Speriamo!!!!:):):) :)un saluto a tutti ;)[/quote] Ma hai visto da dove l'ha estratta ????
-
Non era la mia era una truma 3000 di Millomao anzi vorrei sapere come è andata!!!!
-
di solito basta regolare quelle viti che sporgono!!! fai delle prove le stringi un po o le sviti e facci sapere!!!!!!
-
Ciao da brianza e benvenuto su CL 41 anni Milano con un rimor anch' io.
-
bisognerebbe chiedere a Pimpa!!! magari ne sa qualcosa. Brianza
-
[quote]vito : scusate l'ignoranza ma come faccio a mettere la foto? non sono molto pratico scusate[/quote] Credo tu intenda l'avatar.. basta inserirlo da modifica il profilo. se hai problemi mandala x mail a [email]staff@camperlife.it[/email]con all…
-
Un po di foto in ordine sparsoooooooo :)
-
Eccomi appena tornato da questa due giorni a Busseto volevo ringraziare a nome dello staff di CamperLife tutti gli equipaggi che hanno partecipato!!!!! [SIZE=24] BRIANZAGOLF,PIPPO313,Gino60, RESMA, TAMBUR, PEPIANDPEPI, MANY-FITTY, FLIEGE, RONNY, …
-
anche io avevo pensato a Comeunfaroinmezzoalmare, ma forse va bene per tutti e due !!! Brianza
-
Ciaoo e benvenuto!!! su CL Brianza
-
Benvenuto Veronese!!!! azz vuoi dire che Yuma è gia famoso ???? Brianza
-
Ciao e benvenuto in diretta da Busseto!!!!
-
[quote]Many-Fitty: Yuma lascia fare...come dice sempre un mio amico anzi grande amico...se è vero che il modo gira.prima o poi t'incontrero'..quindi porta pazienza e vedrai .... p.s dato che tu hai girato il mondo o quasi..avrai certamente una men…
-
Ciao Armando, so per certo che il Edimau è iscritto anche su CL o almeno la sua mail, quindi se volesse risponderti veramente lo farebbe qui, ma forse scende lo share di COl???;););););) Brianza
-
[quote]bigfish: si il problema dei traghette è costante.. ho sempre tentato di prendere la rampa di traverso ma con quasi 15metri non è così semplice, per di più di solito dopo la prima rampa devi inboccarne una seconda molto più lunga per salire al…
-
grazie ma molto del merito va a EROS23 il nostro tecnico!!!!