Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Un po di foto in ordine sparsoooooooo :)
-
Eccomi appena tornato da questa due giorni a Busseto volevo ringraziare a nome dello staff di CamperLife tutti gli equipaggi che hanno partecipato!!!!! [SIZE=24] BRIANZAGOLF,PIPPO313,Gino60, RESMA, TAMBUR, PEPIANDPEPI, MANY-FITTY, FLIEGE, RONNY, …
-
anche io avevo pensato a Comeunfaroinmezzoalmare, ma forse va bene per tutti e due !!! Brianza
-
Ciaoo e benvenuto!!! su CL Brianza
-
Benvenuto Veronese!!!! azz vuoi dire che Yuma è gia famoso ???? Brianza
-
Ciao e benvenuto in diretta da Busseto!!!!
-
[quote]Many-Fitty: Yuma lascia fare...come dice sempre un mio amico anzi grande amico...se è vero che il modo gira.prima o poi t'incontrero'..quindi porta pazienza e vedrai .... p.s dato che tu hai girato il mondo o quasi..avrai certamente una men…
-
Ciao Armando, so per certo che il Edimau è iscritto anche su CL o almeno la sua mail, quindi se volesse risponderti veramente lo farebbe qui, ma forse scende lo share di COl???;););););) Brianza
-
[quote]bigfish: si il problema dei traghette è costante.. ho sempre tentato di prendere la rampa di traverso ma con quasi 15metri non è così semplice, per di più di solito dopo la prima rampa devi inboccarne una seconda molto più lunga per salire al…
-
grazie ma molto del merito va a EROS23 il nostro tecnico!!!!
-
[quote]Hecktor: è si caro,devi aggiungerci 15 euro per le spese di spedizzione,però è l'unico prodotto che ho trovato al quale posso inserirgli la retrocamera,lo uso come telefono,e la cosa più importante secondo mè,avere un grande schermo con le ba…
-
Definire il Geosat 6 XTV un navigatore satellitare è quanto meno riduttivo, dal momento che il nuovo dispositivo di AvMap è una vera e propria stazione multifunzione. L'ultimo nato del più importante player italiano nel mercato della navigazione sa…
-
[quote]Miller-2002: l alluminio dei camper e verniciaro come le auto quindi lo puoi trattare con polish comunque attento che non sia abrasivo altrimenti a lungo andare ti alona sulle macchie scolature e righe puoi usare la pasta abrasiva 000 ne mett…
-
ormai l'ho lavato anche se molto velocemente ma l'importante è che domani sia in moto e non al rimessaggio!!!! Prima di tutto io vado in camper!!!!!!!
-
ma è Castelluccio quella delle lenticchie ??????
-
arrivano arrivano abbiamo un bel gruppo di napoli e salerno e un gruppo pugliese comandato da DANY75 vedrai che domani ti rispondono. ciao e benvenuto poi scusa il camper non fa e crea confini!!!!! Brianza
-
ci sono cii sono sono nascosti tra i Trulli ma domani arrivano!!!!! ciao Brianza
-
mi ricorda il Pippo-mobile in piccol0 :P:P:P
-
[quote]ecovip: Ragazzi che bagno lungo un giorno mi sono fattttooo ( e adesso sono pulito) Vi voglio segnalare le terme di rapolano , antica querciaiola, che goduria e che pace, siccome da mè in Romagna le terme per i camperisti e non sono solo quel…
-
Che rosicchi ????? Non è meglio una bistecca??? hihihi
-
Sarebbe anche ora!!!!! altrimeti poi a chi "predica" Brianza:(;););)
-
ti ho salutato di là ma Alhoa !!!!! Brianza
-
nutella e grissini ????
-
si si il cucchiao da cucina è il massimo della libidine.............
-
visto che poi lo svizzero risponde !! E' puntuale come un orologio svizzero !!!!! hihihihihihi