Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
dai un okkiata qui: http://www.perellasupertech.com/Led_Lighting_Glossario_Tecnico_.pdf
-
chissa se adricatico ci risponde ma sai in svizzera sono presi !!!!
-
troppo avanti la Ns. Patt. continuo a chiedermi come ha fatto a sposare il burbero!!!! brianza
-
Scusate ma ho dovuto rispondere!!! Vi ho usato!!! Voi siete stato il mezzo ma non il fine. Camperlife non ha "fine" è solo un idea meravigliosa senza fini di lucro.............
-
Beh a questo punto benvenuto anche a Fiordox !!! Armando non te la prendere per quello che dicono in altri post. Sai la sai questa???? LA VOLPE e L'UVA Un giorno una volpe affamata passò accanto a una vigna e vide alcuni bellissimi grappoli d'uva c…
-
Stia PUNITO!!!!!!O_OO_OO_O
-
Perfetto!!! in effetti l'NCA è una ditta seria!!!!
-
se riesci a leggere la sigla vai di saldatore altrimenti chiedo!!!!
-
allora devi andare ad Albavilla!!!!
-
allora ho chiamato il produttore di quegli allarmi che casualmente è mio cliente... Mi ha detto cher probabilmente è entrata acqua, ma ora si è asciugata visto che se tu giri la chiave ti da un lampeggio. E' un buon segno visto che indica la presenz…
-
secondo me è andato se è ancora in garanzia portalo dal concessionario altrimenti aprilo magari è entrata un po d'acqua!!!
-
Hai provato a misurare la tensione di ingresso alla centralina ????
-
Io non aspettavo altro!!! anzi mi porto la tv al raduno cosi guardo la finale !!!!!! ahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
non l'ho seguito lo scorso anno e anche quest' anno evito mi scoccia un po che buttino i soldi dei contribuenti in show ormai morti!!!! Ma l'Italia lo "vuole"..............
-
[quote]Miller-2002: vero ma l esperienza la fai sul campo appoggiandoti le prime volte con chi ne ha piu di te comunque i mezzi sono diversi e non di poco quindi solo provando puoi migliorare la vivibilita invernale vai e se si gela tutto non e vero…
-
Bhe se il webasto consuma meno lo vedremo a Busseto io di batterie ne ho una sola e big 2 vediamo come andrà!!!!!!!
-
benvenuta Lauramara58 su CamperLife Brianza
-
Benvenuto Sfinge 62 o Roberto se preferisci, oggi c'è stata una fuga di massa dal sito visto la bella giornata, ma vedrai che in serata arrivano. ciao Brianza
-
:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc: meglio non parlare...........
-
devi chiamare la Sira srl a Caponago MI tel 02959611 fax 0295961311 ciaooo
-
prova qui http://www.tcelettronica.it/chi_siamo.php vai a nome mio e chiedi di Fabio ciaoooo
-
se vincete la lotteria al raduno siete a posto x un po .........................................................:D:D:D
-
Però lui è forte !!!!!! [youtube=425,344]http://www.youtube.com/v/RhbioR8vkwI[/youtube]
-
il cavetto è lungo 5 metri circa quindi avanza, la resistenza serve ed è la cosa + importante perchè con il gelo lo scambiatore perde i colpi la resistenza che consuma pochissimo i fili sono da o,22 mantiene tiepido il sistema in inverno. qui la tro…
-
con la dima in dotazione ho fatto i fori precisi al millimetro con una sega a tazza ho bucato la parete per alloggiare il comando. ecco richiuso il tutto ed ecco finito il lavoro ora tramite 2 led soquale bombola sta utilizzando e poi t…