Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,428
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [quote]ribelle: Gigi, forza, è un periodaccio, ma passerà,è il momento di rivalutare le cose veramente importanti, la famiglia e la salute. Quando sono presenti ambedue le cose, tutto si supera alla grande!!:) [/quote] questa è una frase che andreb…
  • [quote]zetros: Non vendo un piffero....... faccio fatica ad incassare....... alcuni clienti chiudono......... altri falliscono............ ogni giorno è sempre più dura............ e facciamo i conti di quanti soldi dobbiamo mangiare per rimaenre su…
  • [quote]millomao: Ha smontato tutta la stufa ed ha sostituito un sensore, non ho visto come l'ha smontata ma devono esserci 4 viti alla base e poi si stacca tutto. Cmq e' un piccolo bruciatore che fa' tutto ciao a tutti:):):)[/quote] Ci voleva …
  • [quote]millomao: oggi sono andato alla ferrario camper e mi ha cambiato la termocoppia come avevo gia detto tutto per una spesa di 70 euro ed ora funziona .Speriamo!!!!:):):) :)un saluto a tutti ;)[/quote] Ma hai visto da dove l'ha estratta ????
  • Non era la mia era una truma 3000 di Millomao anzi vorrei sapere come è andata!!!!
  • di solito basta regolare quelle viti che sporgono!!! fai delle prove le stringi un po o le sviti e facci sapere!!!!!!
  • Ciao da brianza e benvenuto su CL 41 anni Milano con un rimor anch' io.
    in europeoe Commento di Brianza February 2009
  • bisognerebbe chiedere a Pimpa!!! magari ne sa qualcosa. Brianza
  • [quote]vito : scusate l'ignoranza ma come faccio a mettere la foto? non sono molto pratico scusate[/quote] Credo tu intenda l'avatar.. basta inserirlo da modifica il profilo. se hai problemi mandala x mail a [email]staff@camperlife.it[/email]con all…
  • Un po di foto in ordine sparsoooooooo :)
  • Eccomi appena tornato da questa due giorni a Busseto volevo ringraziare a nome dello staff di CamperLife tutti gli equipaggi che hanno partecipato!!!!! [SIZE=24] BRIANZAGOLF,PIPPO313,Gino60, RESMA, TAMBUR, PEPIANDPEPI, MANY-FITTY, FLIEGE, RONNY, …
  • anche io avevo pensato a Comeunfaroinmezzoalmare, ma forse va bene per tutti e due !!! Brianza
  • Ciaoo e benvenuto!!! su CL Brianza
  • Benvenuto Veronese!!!! azz vuoi dire che Yuma è gia famoso ???? Brianza
  • Ciao e benvenuto in diretta da Busseto!!!!
  • [quote]Many-Fitty: Yuma lascia fare...come dice sempre un mio amico anzi grande amico...se è vero che il modo gira.prima o poi t'incontrero'..quindi porta pazienza e vedrai .... p.s dato che tu hai girato il mondo o quasi..avrai certamente una men…
  • Ciao Armando, so per certo che il Edimau è iscritto anche su CL o almeno la sua mail, quindi se volesse risponderti veramente lo farebbe qui, ma forse scende lo share di COl???;););););) Brianza
  • [quote]bigfish: si il problema dei traghette è costante.. ho sempre tentato di prendere la rampa di traverso ma con quasi 15metri non è così semplice, per di più di solito dopo la prima rampa devi inboccarne una seconda molto più lunga per salire al…
  • grazie ma molto del merito va a EROS23 il nostro tecnico!!!!
  • [quote]Hecktor: è si caro,devi aggiungerci 15 euro per le spese di spedizzione,però è l'unico prodotto che ho trovato al quale posso inserirgli la retrocamera,lo uso come telefono,e la cosa più importante secondo mè,avere un grande schermo con le ba…
  • Definire il Geosat 6 XTV un navigatore satellitare è quanto meno riduttivo, dal momento che il nuovo dispositivo di AvMap è una vera e propria stazione multifunzione. L'ultimo nato del più importante player italiano nel mercato della navigazione sa…
  • [quote]Miller-2002: l alluminio dei camper e verniciaro come le auto quindi lo puoi trattare con polish comunque attento che non sia abrasivo altrimenti a lungo andare ti alona sulle macchie scolature e righe puoi usare la pasta abrasiva 000 ne mett…
  • ormai l'ho lavato anche se molto velocemente ma l'importante è che domani sia in moto e non al rimessaggio!!!! Prima di tutto io vado in camper!!!!!!!
  • ma è Castelluccio quella delle lenticchie ??????
  • arrivano arrivano abbiamo un bel gruppo di napoli e salerno e un gruppo pugliese comandato da DANY75 vedrai che domani ti rispondono. ciao e benvenuto poi scusa il camper non fa e crea confini!!!!! Brianza