Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]ronny: ma come fai a capire quando la prima bombola è finita ? e se poi non te ne accorgi e finisci anche la seconda ?[/quote] Vedi quella finestrella rossa se è verde vuol dire che sta usando la prima bombola man mano si sposta sul rosso e …
-
ciao Ortega, allora se ti servono le schede tecniche dei 2 modelli basta che le scarichi dai downloads, nel sito abbiamo un bellissimo tasto cerca è vero che è un po nascosto ma lo trovate nel menu di sinistra (community) vedrai che se provi da li t…
-
benvenuta anche da parte mia Brianza
-
noi a casa la Manu Lavora sia oggi che domani pom. Meno male che qualcuno lavora!!!!!
-
Ti credevo in giro per la germania visto che non ti leggevo da un po
-
c'è un bel diario di zetros, lo ha scritto lui, ma il viaggio lo abbiamo fatto insieme. Anche la vetreria è carina se si hanno figli.
-
vero !!!
-
Yuma a monaco però la sosta è uno schifo o sosti allo stadio nuovo e ti fai 2 km a piedi con - 5° di gg. per arrivare alla metro o vai nel campeggio che essendo tedesco nei week end ha il bar chiuso come il ristorante !!!!
-
bentornato Juma :D:D:D
-
grazie Yuma vedremo le tempistiche,mia moglie l'aveva trovato BAD TOLZ speriamo di inserire 2 foto sul tuo post. Grazie brii
-
scusa se ti rispondo solo ora ma me tocca anche lavorare.....:D ti copio la domanda Brianzagolf: Norimberga,Monaco, Augsburg che mi dici di questi mercatini di Natale ??? ci consigli qualcosaltro ??? grazie brianza
-
a me non rispondi ????
-
Norimberga,Monaco, Augsburg che mi dici di questi mercatini di Natale ??? ci consigli qualcosaltro ??? grazie brianza
-
Al confine tra germania e svizzera mentre aspettavo che il mio compagno di viaggio faceva il bollino il doganiere mi ha fatto un controllo sul peso ha storto il naso sulla pesata che gli ho passato e credo che non mi abbia pesato solo perchè era mez…
-
ma se ti mando il file di excel della germania tu mi ci incolli il link delle foto che ne dici ???
-
Yuma c'è bisogno di te è arrivata questa richiesta in redazione URGENTE Salve, Vi volevo chiedere qualora fosse possibile, se per favore potete inviarmi tramite e-mail , se ne foste a conoscenza di tutti i camping o aree di sosta autorizzati per ca…
-
[quote]yuma58: Andechs il ristorante del monastero, dove si mangia il famoso stinco... [/quote] Ecco uno stinco lo potevi importare :D:D:D:D:D
-
Spe che mi riprendo dalla fiera poi ci studio noi impostiamo il testo tu ci incolli le foto. L'inverno è lungo e magari è un bel passatempo.
-
[quote]yuma58: [quote]albert.a: [quote]yuma58: Grazie a voi tutti, sarà un piacere postare altre foto...[/quote] grazie a tè Yuma dei tuoi consigli, quando è che fai "un libro" con le tue informazioni/consigli ciao Adriano[/quote] Ci ho pensat…
-
Yuma ti ho visto martedì mattina a Cesenatico, ho dormito al porto e mentre andavo a prendere l'autostrada ho visto il piccolo nick che hai messo dietro il camper. Alle 14 dovevo essere in ufficio altrimenti mi sare fermato volentieri, vabbe sarà pe…
-
La panchina è all' ingresso di Legoland, un parco tematico veramente carino e diverso dalle solite giostre. Mi sono divertito molto in quell' occasione e nel percheggio si puo' anche dormire, non ricordo se c'era il carico e lo scarico. Brianza
-
Ma mica te dicevo a Yuma !!! queste sono cose per intenditori
-
vediamo se riconosci queste ??
-
Si molto bella quella zona, peccato che in 5 gg bisogna tralasciare molto e fare tutto un po' di corsa !!
-
[quote]yuma58: TRIBERG FORESTA NERA [/quote] Qui ci sono stato con Zetros