Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,428
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
benvenuta Lauramara58 su CamperLife Brianza
-
Benvenuto Sfinge 62 o Roberto se preferisci, oggi c'è stata una fuga di massa dal sito visto la bella giornata, ma vedrai che in serata arrivano. ciao Brianza
-
:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc: meglio non parlare...........
-
devi chiamare la Sira srl a Caponago MI tel 02959611 fax 0295961311 ciaooo
-
prova qui http://www.tcelettronica.it/chi_siamo.php vai a nome mio e chiedi di Fabio ciaoooo
-
se vincete la lotteria al raduno siete a posto x un po .........................................................:D:D:D
-
Però lui è forte !!!!!! [youtube=425,344]http://www.youtube.com/v/RhbioR8vkwI[/youtube]
-
il cavetto è lungo 5 metri circa quindi avanza, la resistenza serve ed è la cosa + importante perchè con il gelo lo scambiatore perde i colpi la resistenza che consuma pochissimo i fili sono da o,22 mantiene tiepido il sistema in inverno. qui la tro…
-
con la dima in dotazione ho fatto i fori precisi al millimetro con una sega a tazza ho bucato la parete per alloggiare il comando. ecco richiuso il tutto ed ecco finito il lavoro ora tramite 2 led soquale bombola sta utilizzando e poi t…
-
[quote]ronny: ma come fai a capire quando la prima bombola è finita ? e se poi non te ne accorgi e finisci anche la seconda ?[/quote] Vedi quella finestrella rossa se è verde vuol dire che sta usando la prima bombola man mano si sposta sul rosso e …
-
ciao Ortega, allora se ti servono le schede tecniche dei 2 modelli basta che le scarichi dai downloads, nel sito abbiamo un bellissimo tasto cerca è vero che è un po nascosto ma lo trovate nel menu di sinistra (community) vedrai che se provi da li t…
-
benvenuta anche da parte mia Brianza
-
noi a casa la Manu Lavora sia oggi che domani pom. Meno male che qualcuno lavora!!!!!
-
Ti credevo in giro per la germania visto che non ti leggevo da un po
-
c'è un bel diario di zetros, lo ha scritto lui, ma il viaggio lo abbiamo fatto insieme. Anche la vetreria è carina se si hanno figli.
-
vero !!!
-
Yuma a monaco però la sosta è uno schifo o sosti allo stadio nuovo e ti fai 2 km a piedi con - 5° di gg. per arrivare alla metro o vai nel campeggio che essendo tedesco nei week end ha il bar chiuso come il ristorante !!!!
-
bentornato Juma :D:D:D
-
grazie Yuma vedremo le tempistiche,mia moglie l'aveva trovato BAD TOLZ speriamo di inserire 2 foto sul tuo post. Grazie brii
-
scusa se ti rispondo solo ora ma me tocca anche lavorare.....:D ti copio la domanda Brianzagolf: Norimberga,Monaco, Augsburg che mi dici di questi mercatini di Natale ??? ci consigli qualcosaltro ??? grazie brianza
-
a me non rispondi ????
-
Norimberga,Monaco, Augsburg che mi dici di questi mercatini di Natale ??? ci consigli qualcosaltro ??? grazie brianza
-
Al confine tra germania e svizzera mentre aspettavo che il mio compagno di viaggio faceva il bollino il doganiere mi ha fatto un controllo sul peso ha storto il naso sulla pesata che gli ho passato e credo che non mi abbia pesato solo perchè era mez…
-
ma se ti mando il file di excel della germania tu mi ci incolli il link delle foto che ne dici ???
-
Yuma c'è bisogno di te è arrivata questa richiesta in redazione URGENTE Salve, Vi volevo chiedere qualora fosse possibile, se per favore potete inviarmi tramite e-mail , se ne foste a conoscenza di tutti i camping o aree di sosta autorizzati per ca…