Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
così mi piaci!!!! fai vedere a tutti che 20 anni in giro non sono nocciolette :D:D Brii
-
Fa finta di niente forse è "stanco" :D:D
-
Ma Yuma ha finito le aree, queste foto erano una piacevole visione. Brianza
-
[quote]yuma58: [quote]Brianzagolf: Yuma guarda un po cosa ti ho fatto : http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=link_eu&id=2 perchè nonle metti anche qui le aree ??? puoi anche mettere le foto e le coordinate ciaooo[/quote]…
-
Yuma guarda un po cosa ti ho fatto : http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=link_eu&id=2 perchè nonle metti anche qui le aree ??? puoi anche mettere le foto e le coordinate ciaooo
-
I Francesi però sono bravissimi a spillarti soldi, non dimenticarlo :D:D:D:D
-
Yuma ma sei gia' rientrato ???? stufo di mangiare stinco e patate ??? Ciaooo dalla sicilia
-
[quote]dream72: Ciao Armando finalmente ti ho ritrovato. Posso approfittare della tua conoscenza della Germania nonchè della tua disponibilità? Dopo una lunga analisi io e la mia famiglia abbiamo deciso di andare a visitare la Romantischestasse. Par…
-
figurati divertiti il piu' possibile buone vacanze a te & Family :D:D:D
-
bravo e qui chi segue il post ??? sei tu l'esperto di "Germania"
-
Come Yuma sei appena tornato e vuoi già ripartire ????
-
:D:D:D:D
-
Fatti dare una targa "personalizzata" magari con 3 zeri
-
A quando il battesimo del camperissimo nella sua terra natia ????
-
non osannarmi troppo Armando che poi si monta la testa :D:D:D:D brii
-
azz quel paracadute mi ricorda che scade la rata!!!!!!!:P:P:P
-
[quote]yuma58: [quote]gina: Bella cittadina... ma cos'è il rudere che si vede, è un castello? Se mi dici che me lo dici a voce vuol dire che ti vedrò al megaraduno?? Cocacola?[/quote] Mi ero dimenticato di specificare i posti.... Per il Raduno ti …
-
[quote]gina: Come faccio a salvare le foto su un album?? Grazie per l'aiuto [/quote] Basta andare in galleria clikkare su aggiungi categoria x aprire un nuovo album, ricordatevi di mettere la foto di presentazione (miniatura) dopodichè caricare le …
-
yuma apri un album sulla galleria foto cosi non si perdono!!!!!
-
YUMA stai diventando famoso!! il un web master tedesco mi ha scritto che c'era un errore di digitazione nel titolo ...... hihihihihihihihihi
-
non è ancora finita ma se vuoi che le tue foto restino in un tuo diario guarda qui http://www.camperlife.it/gallery.html ciaoooo
-
a poi stringi le foto a 640x480 il forum altrimenti si sformatta !! ciaooo
-
adesso studio come possiamo fare se riesco apro un database x la Germania cosi si riescono a trovare + facilmente
-
Yuma se ne hai tante, apriamo una sezione sul forum sulle aree estere. Ciao Brianza
-
Come vedi adesso "mia cara germania" è scritto giusto.... ho sentito che di la adesso mettono in ferie :D:D:D:D:D Comunque chiedi Lexion qui non si sta malaccio !!!!:ops: