Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,395
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
scusa se ti rispondo solo ora ma me tocca anche lavorare.....:D ti copio la domanda Brianzagolf: Norimberga,Monaco, Augsburg che mi dici di questi mercatini di Natale ??? ci consigli qualcosaltro ??? grazie brianza
-
a me non rispondi ????
-
Norimberga,Monaco, Augsburg che mi dici di questi mercatini di Natale ??? ci consigli qualcosaltro ??? grazie brianza
-
Al confine tra germania e svizzera mentre aspettavo che il mio compagno di viaggio faceva il bollino il doganiere mi ha fatto un controllo sul peso ha storto il naso sulla pesata che gli ho passato e credo che non mi abbia pesato solo perchè era mez…
-
ma se ti mando il file di excel della germania tu mi ci incolli il link delle foto che ne dici ???
-
Yuma c'è bisogno di te è arrivata questa richiesta in redazione URGENTE Salve, Vi volevo chiedere qualora fosse possibile, se per favore potete inviarmi tramite e-mail , se ne foste a conoscenza di tutti i camping o aree di sosta autorizzati per ca…
-
[quote]yuma58: Andechs il ristorante del monastero, dove si mangia il famoso stinco... [/quote] Ecco uno stinco lo potevi importare :D:D:D:D:D
-
Spe che mi riprendo dalla fiera poi ci studio noi impostiamo il testo tu ci incolli le foto. L'inverno è lungo e magari è un bel passatempo.
-
[quote]yuma58: [quote]albert.a: [quote]yuma58: Grazie a voi tutti, sarà un piacere postare altre foto...[/quote] grazie a tè Yuma dei tuoi consigli, quando è che fai "un libro" con le tue informazioni/consigli ciao Adriano[/quote] Ci ho pensat…
-
Yuma ti ho visto martedì mattina a Cesenatico, ho dormito al porto e mentre andavo a prendere l'autostrada ho visto il piccolo nick che hai messo dietro il camper. Alle 14 dovevo essere in ufficio altrimenti mi sare fermato volentieri, vabbe sarà pe…
-
La panchina è all' ingresso di Legoland, un parco tematico veramente carino e diverso dalle solite giostre. Mi sono divertito molto in quell' occasione e nel percheggio si puo' anche dormire, non ricordo se c'era il carico e lo scarico. Brianza
-
Ma mica te dicevo a Yuma !!! queste sono cose per intenditori
-
vediamo se riconosci queste ??
-
Si molto bella quella zona, peccato che in 5 gg bisogna tralasciare molto e fare tutto un po' di corsa !!
-
[quote]yuma58: TRIBERG FORESTA NERA [/quote] Qui ci sono stato con Zetros
-
così mi piaci!!!! fai vedere a tutti che 20 anni in giro non sono nocciolette :D:D Brii
-
Fa finta di niente forse è "stanco" :D:D
-
Ma Yuma ha finito le aree, queste foto erano una piacevole visione. Brianza
-
[quote]yuma58: [quote]Brianzagolf: Yuma guarda un po cosa ti ho fatto : http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=link_eu&id=2 perchè nonle metti anche qui le aree ??? puoi anche mettere le foto e le coordinate ciaooo[/quote]…
-
Yuma guarda un po cosa ti ho fatto : http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=link_eu&id=2 perchè nonle metti anche qui le aree ??? puoi anche mettere le foto e le coordinate ciaooo
-
I Francesi però sono bravissimi a spillarti soldi, non dimenticarlo :D:D:D:D
-
Yuma ma sei gia' rientrato ???? stufo di mangiare stinco e patate ??? Ciaooo dalla sicilia
-
[quote]dream72: Ciao Armando finalmente ti ho ritrovato. Posso approfittare della tua conoscenza della Germania nonchè della tua disponibilità? Dopo una lunga analisi io e la mia famiglia abbiamo deciso di andare a visitare la Romantischestasse. Par…
-
figurati divertiti il piu' possibile buone vacanze a te & Family :D:D:D
-
bravo e qui chi segue il post ??? sei tu l'esperto di "Germania"