Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Grazie Yuma, di queste informazioni preziose!!! anche perchè leggerle in tedesco è dura per chi non lo sà............, come me. Spero di incontrarti al raduno del 1° Maggio Brianza
-
[quote]resma: Per chi non ha ancora il carter di copertura della testa c'e' una news: Ho chiamato per l'ennesima volta l'officina che mi ha riconfermato che non puo' montarmela in garanzia perche' non esiste nell'elenco dei richiami del mio camper e…
-
potremmo fare una cordata per comprarlo???? mi sembra un oggettino interessante.
-
[quote]resma: Un camper come il mio di 7,2 mt con garage posteriore su ducato 160 e' una schifezza in termini di assetto se caricato con 250kg in garage, ma con 2 biciclette dentro e poco altro sicuamente rende molto meglio. C'e' chi addirittura ci …
-
Io ti consiglierei di metterla sopra la porta d'ingresso con una staffa pieghevole, ti cerco le foto del mio vecchio.
-
x lcd intendi il televisore ??? ciao brianza
-
vero
-
Dillo al tuo amico Gabry che fa sempre casini poi sparisce!!!! Comunque auguroni !!!!
-
Ma in estate non fanno nulla ????:D
-
ok ripristinato, non inserite foto nella firma altrimenti si blocca tutto!!!!!! O_OO_OO_OO_OO_O:bad:
-
Avevo fatto una cosa simile sulla macchina..... Ma dopo un mese hanno deciso di spaccarmi il vetro per cercare il tom tom e sono andati a colpo sicuro visto che le macchine parcheggiate vicino alla mia no0n le hanno toccate. Brii
-
qui potete arredare il vs. garage: www.ikea.it
-
[quote]Oasi-Blu: [quote]CorradoB: Ciao Patrizia E lo chiedi a noi te piuttosto dacci una mano a ritrovarlo. Ciao Corrado[/quote] Mi spiace Corrado ma questa vcolta ...non contate su di me!!!:boss:[/quote] prima fatti firmare il mutuo, poi anche se …
-
[quote]redsjohn: [quote]Brianzagolf: A volte lontano si fanno buoni affari ma poi bisogna sperare che vada tutto bene altrimenti tutto il guadagno finisce in viaggi fino al concessionario che ti ha venduto il mezzo.[/quote] Certo che andare a RIVAN…
-
A volte lontano si fanno buoni affari ma poi bisogna sperare che vada tutto bene altrimenti tutto il guadagno finisce in viaggi fino al concessionario che ti ha venduto il mezzo.
-
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :P
-
[quote]hotmistral: ciao Andre, la barra sulla parete irrobustisce il punto di attacco ma non elimina il momento flettente generato dalla rotazione del portabici...ergo.. la parete sopporta le forze generate da questo momento. Con le controventatur…
-
se mettete una barra di alluminio nervata all' interno del camper il peso si distribuisce ed è molto + sicuro!!!:D
-
A me piace molto caravan & camper lo trovo + alla portata di tutti. Questo mese su plein air c'è un bel articolo sull' asia quasi quasi sto week end ci vado ......... Ma va a fan bagno.............
-
Mio figlio al secondo esame ha cambiato sport mah............... Si vede che era troppo faticoso!!!!
-
azz meno male che si beve auguri!!!!!
-
[quote]zetros: [quote]bigfish: cmq per la copertura assicurativa non sono daccordo... basta definire la rinuncia alla rivalsa in caso di sovrappeso in fase di stipula del contratto... molte assicurazioni per i camper la includono di default... ciao …
-
però ...... il mio immatricolato x 5 persone con solo 4 cinture strano no??????
-
io sono a post dicono 7,47 posso caricare 5 persone e spero un po di vestiti .......................
-
ciao su thassos non so aiutarti, ma evia era la nostra meta dopo kea, abbiamo rinunciato dopo aver incontrato diversi equipaggi che ci segnalavano che su Evia era pieno di nomadi. ciaoo