Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,428
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]yuma58: Andechs il ristorante del monastero, dove si mangia il famoso stinco... [/quote] Ecco uno stinco lo potevi importare :D:D:D:D:D
-
Spe che mi riprendo dalla fiera poi ci studio noi impostiamo il testo tu ci incolli le foto. L'inverno è lungo e magari è un bel passatempo.
-
[quote]yuma58: [quote]albert.a: [quote]yuma58: Grazie a voi tutti, sarà un piacere postare altre foto...[/quote] grazie a tè Yuma dei tuoi consigli, quando è che fai "un libro" con le tue informazioni/consigli ciao Adriano[/quote] Ci ho pensat…
-
Yuma ti ho visto martedì mattina a Cesenatico, ho dormito al porto e mentre andavo a prendere l'autostrada ho visto il piccolo nick che hai messo dietro il camper. Alle 14 dovevo essere in ufficio altrimenti mi sare fermato volentieri, vabbe sarà pe…
-
La panchina è all' ingresso di Legoland, un parco tematico veramente carino e diverso dalle solite giostre. Mi sono divertito molto in quell' occasione e nel percheggio si puo' anche dormire, non ricordo se c'era il carico e lo scarico. Brianza
-
Ma mica te dicevo a Yuma !!! queste sono cose per intenditori
-
vediamo se riconosci queste ??
-
Si molto bella quella zona, peccato che in 5 gg bisogna tralasciare molto e fare tutto un po' di corsa !!
-
[quote]yuma58: TRIBERG FORESTA NERA [/quote] Qui ci sono stato con Zetros
-
così mi piaci!!!! fai vedere a tutti che 20 anni in giro non sono nocciolette :D:D Brii
-
Fa finta di niente forse è "stanco" :D:D
-
Ma Yuma ha finito le aree, queste foto erano una piacevole visione. Brianza
-
[quote]yuma58: [quote]Brianzagolf: Yuma guarda un po cosa ti ho fatto : http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=link_eu&id=2 perchè nonle metti anche qui le aree ??? puoi anche mettere le foto e le coordinate ciaooo[/quote]…
-
Yuma guarda un po cosa ti ho fatto : http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=link_eu&id=2 perchè nonle metti anche qui le aree ??? puoi anche mettere le foto e le coordinate ciaooo
-
I Francesi però sono bravissimi a spillarti soldi, non dimenticarlo :D:D:D:D
-
Yuma ma sei gia' rientrato ???? stufo di mangiare stinco e patate ??? Ciaooo dalla sicilia
-
[quote]dream72: Ciao Armando finalmente ti ho ritrovato. Posso approfittare della tua conoscenza della Germania nonchè della tua disponibilità? Dopo una lunga analisi io e la mia famiglia abbiamo deciso di andare a visitare la Romantischestasse. Par…
-
figurati divertiti il piu' possibile buone vacanze a te & Family :D:D:D
-
bravo e qui chi segue il post ??? sei tu l'esperto di "Germania"
-
Come Yuma sei appena tornato e vuoi già ripartire ????
-
:D:D:D:D
-
Fatti dare una targa "personalizzata" magari con 3 zeri
-
A quando il battesimo del camperissimo nella sua terra natia ????
-
non osannarmi troppo Armando che poi si monta la testa :D:D:D:D brii
-
azz quel paracadute mi ricorda che scade la rata!!!!!!!:P:P:P