Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Eros è il colpevole !!!!! picchiate duro!!!!!:D:D:D:D
-
[quote]kaitaro_camperista: Ma quindi siete così tranquilli che la batteria motore non si scarica? Mi preoccupa in particolare il fatto che la batt. motore non si ricarica con la 220 ma solo quando viaggio[/quote] Metti il parallelatore e il gioco è…
-
no no sicuramente batteria motore, con la radio è dura scaricarla !!!!! :P
-
a mica mi piace tanto FB .............
-
Che dire, arriverci Eluana...
-
Diciamo che sarei favorevole alla dolce morte, ma farla morire di fame.... Faccio molta fatica a prendere posizione nella vicenda Eluana.
-
[quote]hotmistral: ciao, ..il metodo degli spilli funziona sicuramente ...solo che facendo misure in più punti devi essere sicuro che la distanza tra i due rebbi (spilli) rimanga la stessa. variando la distanza tra loro varia anche la resistenza d…
-
Basta farsi mettere un passacavi dal concessionario e poi il gioco è fatto, il rischio infiltrazioni se lo prende lui e voi i vantaggi di un fai da te semplice semplice !!!!
-
Il costo dei pannelli è circa 4 € al Watt se li compri okkio a cosa compri io sul precedente camper ne avevo due uno dichiarato 70 W e uno 40W Caricavano gli stessi AH misurati con pinza amperometrica FLUKE O_OO_OO_O e quello da 40 era usato con g…
-
Mah, con 600 € ti compri 4 batterie AGM da 12 V. 100 AH a scarica lenta, che vanno benissimo senza avere il problema di metterle in serie; il limite della serie è che se una delle 2 ha un problema anche l'altra si ferma. Altra variabile importante …
-
[quote]ipigri: Salve a tutti, dovendo cambiare la batteria servizi, un amico camperista mi ha suggerito la batteria semi-trazione della FAAM. Stando alle sue parole avrebbe una durata ed una resa molto molto vantaggiosa. Se qualcuno di voi ne sapes…
-
[quote]redsjohn: In che formato le vuoi le foto ??? Giovanni .[/quote] come le hai poi al massimo le ridimensioniamo grazie
-
Visto che partiremo in molti chiedo una piccola collaborazione: se sostate in qualche area sosta fatele una o + foto. Le foto ci servono per il database delle aree di sosta. Le foto vanno inviate alla mail commerciale@camperlife.it chiaramente indi…
-
forza se tutti controllano quelle del loro paese sarà tutto piu' facile
-
?
-
[quote]Grattachecca: Domanda di carattere tecnico agli amministratori: come faccio ad inserire ulteriori dati di un'area di sosta aggiornando il dbase esistente? Mi spiego meglio. Ok il commento ma di alcune di esse ho le foto, oppure le coordinate…
-
[quote]zetros: [quote]Brianzagolf: Come richiesto ora si possono inserire gli autori e vederli prima di aprire il diario di viaggio......... http://www.camperlife.it/diari-viaggio.html[/quote] ottimo. ma vale per i nuovi inserimenti o si possono…
-
Come richiesto ora si possono inserire gli autori e vederli prima di aprire il diario di viaggio......... http://www.camperlife.it/diari-viaggio.html
-
up
-
e l'autore di solito è dentro il diario stesso..... comunque chiedo al tecnico se si puo' inserire Grazie della segnalazione. ciao Brianza
-
Un consiglio è quello di usare dei tubi leggermente + piccoli di quelli originali in modo da aumentare leggermente la pressione dell' aria e di conseguenza il flusso della stessa. In questo fanno scuola i canalisti che fanno impianti di aria condizi…
-
Ma a me sembra che sia Apertissimo!!!!
-
se cerchi sul forum se ne è parlato e riparlato ma tieni aperte le grige con un secchi sotto che vai a svuotare a mano. Così facendo non sposti il camper e non rischi che si geli la saracinesca dello scarico. ciao
-
Il mezzo è molto bello e anche il prezzo è interessante, di listino costa 58.470 franco fabbrica. per il serbatoio delle grige non ti preoccupare se fai un week end si scongela al ritorno se ti fermi per più giorni un bel secchio sotto. ciaoo