Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Il prezzo è molto abbordabile e visto la quantità di accesori ...... Che dire prendilo!!!!
-
[quote]BERNARDO: CIAO A TUTTI!!:boss:HO APPENA ACQUISTATO UN CI MIZAR GTX SU DUCATO 3.0, CHE MI DITE??!! GRAZIE. [/quote] Che ti diciamo Auguri!!!! ora va bagnato!!!! :P
-
Poi lamentatevi sempre !!!! abbiamo cambiato per essere sempre + avanti !!! brianza
-
Ciao e benvenuto!!!! su Camperlife
-
Vabbe Gina la febbre fa crescere!!!! Buongiorno
-
Ma il buon giorno va dato tutti i giorni o basta una volta ???????
-
Caro Yuma tu ritiralo prima del 30 aprile poi la festa te la facciamo noi al megaraduno!!!!hihihihihihi Brianza
-
giornata fantastica, poi mi sono appena svegliato!!!!
-
[quote]skipper50: La Repubblica non si smentisce. Mi piacerebbe sapere il nome del campeggio che pratica queste tariffe. 12 €. x le tende e 13 €. x i camper al dì. Ancora una volta scrivono art. senza sapere cosa scrivano. [/quote] Guardate ch…
-
ma se vi comprate quello nello shop non avete problemi altro che waeco
-
Avete visto che nello shop c'è un nuovo venditore che vende solo cruise control a buon prezzo ?
-
io lo trovo comodo sia in macchina sia sul camper, vieni in fiera e ci facciamo dare un installatore qualificato o chiamiamo il rappresentante....
-
@replanica senti ma se lo fai montare da uno competente non è meglio ??? almeno ti fai le ferie e non in val susa
-
ma su arca c'è già che lo comprate a fare
-
che hai studiato??? rendici partecipi ciao
-
Visto che da sound non c'è pervenuta alcuna offerta definitiva ho chiesto a Raffaele di tecnocamper dopo le feste organizza lui !!!
-
come non ti rispondo ??? sono sempre qui o quasi :D:D:D
-
dipende da che indirizzo ne abbiamo 14 di mail comunque x i codici html si
-
certo perchè no qui solo la "politica da insulto" è vietata :D:D:D
-
se facciamo una cordata io ci sto
-
Quindi visto che è pericoloso VENITE a BUSSETO!!!!! :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
-
Sono passato spesso vicino a vari campi di sterminio del nord d'europa, li ho sempre evitati, non perchè non voglio vedere, ma solo perchè so che susciterebbereo in me e nella mia famiglia solo tristezza. Difficile dimenticare cosa è successo in que…
-
[quote]bigfish: dopo tanti tentativi fai da te... sono arrivato alla conclusione che la roba fatta da professionisti alla lunga si paga da sola.... 8-) prova a chiamarli, sono gentilissimi e specializzati.... magari hanno già le dime del tuo campe…
-
Vero Ziogas, ma è anche vero che uno potrebbe decidere di andare a scaricare più volte, usare un secchio e scaricare le grige in un tombino, ecc. ecc. Non credo che montare il secondo serbatoio d'acqua implichi di dover obbligatoriamente mettere il…
-
certo che siete i re dell' OT, cosa centra lo scarico con il montaggio del secondo serbatoio!!!! Credo che per lo scarico ci sia un altro post!!!!