Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,395
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Avete visto che nello shop c'è un nuovo venditore che vende solo cruise control a buon prezzo ?
-
io lo trovo comodo sia in macchina sia sul camper, vieni in fiera e ci facciamo dare un installatore qualificato o chiamiamo il rappresentante....
-
@replanica senti ma se lo fai montare da uno competente non è meglio ??? almeno ti fai le ferie e non in val susa
-
ma su arca c'è già che lo comprate a fare
-
che hai studiato??? rendici partecipi ciao
-
Visto che da sound non c'è pervenuta alcuna offerta definitiva ho chiesto a Raffaele di tecnocamper dopo le feste organizza lui !!!
-
come non ti rispondo ??? sono sempre qui o quasi :D:D:D
-
dipende da che indirizzo ne abbiamo 14 di mail comunque x i codici html si
-
certo perchè no qui solo la "politica da insulto" è vietata :D:D:D
-
se facciamo una cordata io ci sto
-
Quindi visto che è pericoloso VENITE a BUSSETO!!!!! :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
-
Sono passato spesso vicino a vari campi di sterminio del nord d'europa, li ho sempre evitati, non perchè non voglio vedere, ma solo perchè so che susciterebbereo in me e nella mia famiglia solo tristezza. Difficile dimenticare cosa è successo in que…
-
[quote]bigfish: dopo tanti tentativi fai da te... sono arrivato alla conclusione che la roba fatta da professionisti alla lunga si paga da sola.... 8-) prova a chiamarli, sono gentilissimi e specializzati.... magari hanno già le dime del tuo campe…
-
Vero Ziogas, ma è anche vero che uno potrebbe decidere di andare a scaricare più volte, usare un secchio e scaricare le grige in un tombino, ecc. ecc. Non credo che montare il secondo serbatoio d'acqua implichi di dover obbligatoriamente mettere il…
-
certo che siete i re dell' OT, cosa centra lo scarico con il montaggio del secondo serbatoio!!!! Credo che per lo scarico ci sia un altro post!!!!
-
Come mai la scelta di un mezzo su renault ??? non è una motorizzazione molto usata in italia nel mondo del camper. Brianza
-
Benvenuti su camperlife da Brianza !!!!
-
Intanto benvenuta, per il problema del doppio serbatoio ti conviene aprire un post su cellula altrimenti non lo vedono. PS. anche il titolo fa la sua parte, se il titolo comprende la richiesta è + facile avere risposta. Brianza
-
certo lo scambiatore automatico serve a commutare in automatico le bombole del gas. Quando giri la ghiera a sx o dx tu imposti la priorità, cioè la bombola indicata si scaricherà per prima e poi quando è esaurita verra commutata la seconda. Ecco s…
-
notte notte notteO_OO_O
-
notte a tutti !!!!!
-
secondo me hai gli stessi problemi sia con un 6.50 sia con un 7.40, ma quando sei parcheggiato almeno l'ambiente è vivibile anche in inverno.In estate tutti i camper vanno bene si vive fuori...............
-
io li spenderei, e poi dove vai con un 6,60 vai con un 7,20 un po + comodo........... :sad: :cool:
-
si te ne regalano uno ma poi ti fregano x i prossimi 4 anni..........:D:D:D:D:D:D
-
[quote]Francesco953: [quote]Brianzagolf: Se fai un salto a milano Si forse un bel week end a Milano potrebbe essere interessante !!!!![/quote] Certo Brianza, da Taranto a Milano, e sì un bel salto. Un salto di 900 km, così non credo che si risp…