Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]michele655: Ciao a tutti, prorpio ieri sera stavamo parlando di venire al raduno, avevamo già deciso che stamattina avrei versato l'anticipo... quando arriva nostra figlia ricordandoci che proprio il 4 maggio lei deve partire per la gita scol…
-
Pippo tieni via 8 posti barca x Giampaolo e Lino me li confermano stasera !!!!!!
-
aggiornamento lista Per le adesioni mettete in ordine: (area di sosta) (cena in agriturismo) (Gita in motonave) 1 BRIANZAGOLF SI SI SI (2+1) 2 PIPPO SI SI SI (2) 3 MANY-FITTY SI NO SI (2) 4 PaoloMarika SI SI SI (4) 5 PEPIANDPEPI SI SI NO (2) 6 GINO…
-
[quote]pippo: aggiornamento lista Per le adesioni mettete in ordine: (area di sosta) (cena in agriturismo) (Gita in motonave) 1 BRIANZAGOLF SI SI SI (2+1) 2 PIPPO SI SI SI (2) 3 MANY-FITTY SI NO SI (2) 4 PaoloMarika SI SI SI (4) 5 PEPIANDPEPI SI SI…
-
[quote]Brianzagolf: [/quote] ognuno porti le bici che gli necessitano, per evitare..............
-
-
Forza che ci sono ancora una quindicina di posti sulla motonave e altrettanti nell' area di sosta !!!! Non aspettate l'ultimo momento, il 1° maggio è ormai vicino!!!!! :D:D
-
[quote]phenix: allora vi dico io chi è sto cavolo di andrea muzio,ha una grande colpa, è MILANISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per quanto riguarda giocare a golf per questo anno lui e la sua squatra se sono presi un ano sabbatico hahahahahahahahahahahahah…
-
[quote]twin: ho ricevuto e-mail per la proroga del termine ed ho inviato richiesta di adesione. quando potrò sapere qualcosa? Grazie[/quote] Sei gia stato inserito !!!!
-
[quote]pippo: [size=18]LE PRENOTAZIONI PER LA MINICROCIERA SONO ANCORA APERTE"" Ho appena parlato con la direzione della Motonave e ci ha concesso una ulteriore proroga per la chiusura della lista e comunque entro il limite di 100 posti, pertanto, s…
-
Incredibile pippo ha scritto in rosso e con dimensioni diverse ....... domani nevica!!!!!!!
-
Le iscrizioni pre la minicrociera sono terminate ma restano ancora la biciclettata nel parco e la fiera dell' asparago a Mesola. L'area può ospitare ancora una cinquantina di camper forza che aspettate!!!!!!!
-
[quote]Brianzagolf: [SIZE=24]RICORDO A TUTTI CHE QUANDO VERSATE L'ACCONTO, NELLA CAUSALE DEL BONIFICO DI INSERIRE ANCHE IL VS. NICK E POSSIBILMENTE LA VS. MAIL, IN MODO DI POTERVI RINTRACCIARE VELOCEMENTE[/SIZE] Brianza[/quote] Continuano ad arriv…
-
[SIZE=24]RICORDO A TUTTI CHE QUANDO VERSATE L'ACCONTO, NELLA CAUSALE DEL BONIFICO DI INSERIRE ANCHE IL VS. NICK E POSSIBILMENTE LA VS. MAIL, IN MODO DI POTERVI RINTRACCIARE VELOCEMENTE[/SIZE] Brianza
-
Pippo sarà al bar a giocare a briscola, comunque c'è tutto il posto che vogliamo l'area di sosta ha posto x 200 camper!!!!!! e il pulman navetta al massimo fa un viaggio in + mandate comunque la mail a segreteria@camperlife.it Brianza
-
L'area di sosta ci ha dato il permesso per la musica e la lotteria [SIZE=24]Quindi alla sera baldoria!!!!!!!![/SIZE]
-
pippo aggiorna la lista!!!! forza che c'è posto e ci si diverte
-
[quote]zetros: ed una tombolata con ricchi premi e cotijons???????? e l'elezione di Miss raduno e Mr raduno??? (che sfileranno nudi in passerella?????) No dai basta solo il karaoke...................... però però.........che dici Andrea se facciam…
-
Se ci danno il permesso facciamo il Karaoke alla sera !!!!!! Forza + siamo + ci si diverte !!!!!
-
up
-
[SIZE=24]:D Forza ragazzi sò che il 1° Maggio è ancora "Lontano" ma le cose belle vanno organizzate per tempo!!!! Le iscrizioni per la gita in battello presto si chiuderanno, ricordo a tutti che comunque non è obbligatorio partecipare ai vari event…
-
[quote]camperista: Ciao a tutti/e che ne dite di segnare di che che Regione o città siete, almeno se vi sono persone della stessa Regione o città si potrebbe fare il viaggio insieme Grazie Giuseppe Savona [/quote] Se inserite nel profilo la vs. zon…
-
[quote]zetros: hai ricevuto la mia mail di adesione e bonifico??? Non vedo ricevuta di ritorno e non so se è arrivata. ciao[/quote] Pazienza Ragazzi, la nostra segretaria con i BAFFI spesso è inpegnata........ Partita a briscola, tresette, ecc. e…
-
Ho quest' è un iscrizione che mi fa veramente piacere !!!!!!
-
[quote]camperista: Ciao a tutti/e desidero comunicarvi che saremo presenti al megaraduno del 1 Maggio, un camper, due adulti, area di sosta per un camper, si alla cena in agriturismo per due persone, si alla Gita in motonave con pranzo. Chiedo inol…