Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
up
-
[quote]phenix: i padrini phenix e gita65, conermano la loro augusta presenza e ovviamente si si si a tutto il pacchetto, cena barca pranzo ecccc. picciotto brianza ti onoriamo della nostra presenza, per ol tuo essere milanista, PENTITI PENTITI miiii…
-
aggiungi il bergamasco!!! Paolo 67
-
quindi quanti siamo ????
-
A Mesola l'asparago verde ha trovato, grazie ai terreni sabbiosi del Delta del Po, il proprio ambiente ideale tanto da divenire una delle coltivazioni più diffuse e pregiate della zona. La festa è un veicolo promozionale per tutti i prodotti tipici …
-
Forza aspettiamo anche te !!!!
-
:shock:
-
Che ti rispondo a fa Hot è troppo preciso quando c'è !!!! Brianza :-? :cool:
-
si poi le marine di solito sigillate che le cambi a fa ???? :-)
-
[quote]tartaglia: Pero' io il power 146cv l'ho ricomprerei e...... un Ciao ha tutti gli amici camperisti che mi hanno omaggiato nel rispondere . :):):):):):):):):)[/quote] Per fortuna tua non lo puoi + comprare se non usato!!!!!!!:P:P:P:P:P:…
-
Ciao Tartaglia, io ho appena venduto un x250 130 cv e sai cosa ho preso?????? un altro x250 130 cv. Ritengo che tra questa serie e la precedente non ci sia veramente gara... stiamo parlando di 2 pianeti diversi una è la rivisitazione di un mezzo pr…
-
:P
-
[quote]resma: e' il mezzo piu' venduto, speriamo bene!!!! il motore 3000 viene usato da IVECO sul daly 176cv e da sprinter per alcune versioni. Sul daily e' pero' montato "diritto" a causa della trasmissione posteriore ma il motore e' quello! Infatt…
-
[quote]tartaglia: Sono dei leggeri vuoti di potenza . che ha volte il motore ha .Sono quasi imperccettibili peroì se stai attento con l'orecchio senti che il sibilio della turbina non è tondo . CIAO [/quote] Gia dato sostituito la turbina !!!!!!!!! …
-
[quote]bigfish: molto spannometricamente l'unico riferimento che ho sui consumi è questo ottenuto tornado dalla montagna a capodanno km percorsi (quasi tutti di autostrada) 470 velocità di crociera 120/30 km/h con qualche km a 150/60... € gasolio …
-
no no meglio il 250 non c'è paragone!!!!
-
[quote]gatteville: [quote]CIUPPI: Ciao a tutti! siamo camperisti da 2 anni...navighiamo in diversi siti per camperisti ma non ci siamo mai presentati a nessuno....ed ora e' il momento di farlo!!! Claudio(45)Maria(45)Silvia(7)Oliver(il nostro gatto c…
-
Vabbe comunque se si è a casa un giretto ci stà!!!!!
-
Ciao Destriero io la conosco perfettamente !!!!! Ci vado per incontrare alcune persone ma per il resto è poco + di una fiera di paese, con un po di concessionari, e qualche accessorio. Anzi mi chiedo perchè continuare a fare queste fierette, che ha…
-
La batteria va sempre lasciata attaccata lo stacca batterie lo devi usare solo se lasci il mezzo fermo per diversi giorni ciao
-
[quote]Giuseppe : ciao Bri, se non uso il campe per molto tempo mi si scarica la batteria motore, e il camper non parte, allora con lo staccabatteria, evito che le centraline la radio l'orologio e quant'altro la facciano scaricare inutilmente ciao […
-
Ma a che vi serve lo stacca batteria ??? io non l'ho mai usato anzi mi rompe e basta
-
Non ho mai capito a che serve, solo a rompere vicino al sedile!!!!
-
Metti delle viti, ricordati di inserire del silicone dentro il buco prima di avvitarle
-
Incredibile Paolo sei riuscito a uscire !!!!! Da non crederci!!!! :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: