Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,396
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]tartaglia: Pero' io il power 146cv l'ho ricomprerei e...... un Ciao ha tutti gli amici camperisti che mi hanno omaggiato nel rispondere . :):):):):):):):):)[/quote] Per fortuna tua non lo puoi + comprare se non usato!!!!!!!:P:P:P:P:P:…
-
Ciao Tartaglia, io ho appena venduto un x250 130 cv e sai cosa ho preso?????? un altro x250 130 cv. Ritengo che tra questa serie e la precedente non ci sia veramente gara... stiamo parlando di 2 pianeti diversi una è la rivisitazione di un mezzo pr…
-
:P
-
[quote]resma: e' il mezzo piu' venduto, speriamo bene!!!! il motore 3000 viene usato da IVECO sul daly 176cv e da sprinter per alcune versioni. Sul daily e' pero' montato "diritto" a causa della trasmissione posteriore ma il motore e' quello! Infatt…
-
[quote]tartaglia: Sono dei leggeri vuoti di potenza . che ha volte il motore ha .Sono quasi imperccettibili peroì se stai attento con l'orecchio senti che il sibilio della turbina non è tondo . CIAO [/quote] Gia dato sostituito la turbina !!!!!!!!! …
-
[quote]bigfish: molto spannometricamente l'unico riferimento che ho sui consumi è questo ottenuto tornado dalla montagna a capodanno km percorsi (quasi tutti di autostrada) 470 velocità di crociera 120/30 km/h con qualche km a 150/60... € gasolio …
-
no no meglio il 250 non c'è paragone!!!!
-
[quote]gatteville: [quote]CIUPPI: Ciao a tutti! siamo camperisti da 2 anni...navighiamo in diversi siti per camperisti ma non ci siamo mai presentati a nessuno....ed ora e' il momento di farlo!!! Claudio(45)Maria(45)Silvia(7)Oliver(il nostro gatto c…
-
Vabbe comunque se si è a casa un giretto ci stà!!!!!
-
Ciao Destriero io la conosco perfettamente !!!!! Ci vado per incontrare alcune persone ma per il resto è poco + di una fiera di paese, con un po di concessionari, e qualche accessorio. Anzi mi chiedo perchè continuare a fare queste fierette, che ha…
-
La batteria va sempre lasciata attaccata lo stacca batterie lo devi usare solo se lasci il mezzo fermo per diversi giorni ciao
-
[quote]Giuseppe : ciao Bri, se non uso il campe per molto tempo mi si scarica la batteria motore, e il camper non parte, allora con lo staccabatteria, evito che le centraline la radio l'orologio e quant'altro la facciano scaricare inutilmente ciao […
-
Ma a che vi serve lo stacca batteria ??? io non l'ho mai usato anzi mi rompe e basta
-
Non ho mai capito a che serve, solo a rompere vicino al sedile!!!!
-
Metti delle viti, ricordati di inserire del silicone dentro il buco prima di avvitarle
-
Incredibile Paolo sei riuscito a uscire !!!!! Da non crederci!!!! :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
-
Finche a Livigno lasceranno i privilegi fiscali che hanno si possono permettere questo e altro tanto via tu avanti un altro. Ma scusa dopo San Rocco verso il confine Svizzero ( Bernina) ci sono altri 2 campeggi che costano anche meno e sono collegat…
-
preciso !!!!! bravo un bel lavoro. Sposta anche la seconda sotto l'altro sedile cosi bilanci il carico e le tieni al calduccio!!!! Brianza
-
ricapitoliamo: le batterie al piombo non sono tutte uguali quelle da starter (quelle con i poli in piombo) hanno al loro interno tanti fogli di piombo messi vicini vicini ma non in contatto che accumulano energia.Queste batterie danno il 95% della c…
-
Si la batteria è un Agm e la puoi montare in qualsiasi posizione. Il commutatore automatico ti serve se hai 2 batterie diverse marca,amperaggio,età. Stai attento che che se usi 2 batterie siano simili, nel senso che non puoi usare una batteria da st…
-
Io di milano Prov. siamo scappati dalla citta ormai 6 anni fa, dove andiamo ba dipende se ci segui sul forum lo saprai.......... Brianza
-
[quote]ortega: io come antivirus ho montato kaspersky e ho la licenza per tutto il 2009 ma il sito camperlife me lo da come sicuro e certificato. ciao ortega .D[/quote] kaspersky a pagamento penso sia il miglior antivirus!!!!
-
Marzia mi dispiace ma i virus non li prendi qui, il sito è certificato sia da AVG sia da AVAST e come potrai vedere dalla foto viene considerato SICURO. Ps se il tuo antivirus ti indica 10/ 11 virus al giorno, vuol dire che non funziona e che orm…
-
e se piove che si fa ??? :shock:
-
[quote]angiuri: sono indeciso fra una nuova selfsat e una giocamper.[/quote] scusa angiuri ma che è una selfsat ???? :sad: