Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Finche a Livigno lasceranno i privilegi fiscali che hanno si possono permettere questo e altro tanto via tu avanti un altro. Ma scusa dopo San Rocco verso il confine Svizzero ( Bernina) ci sono altri 2 campeggi che costano anche meno e sono collegat…
-
preciso !!!!! bravo un bel lavoro. Sposta anche la seconda sotto l'altro sedile cosi bilanci il carico e le tieni al calduccio!!!! Brianza
-
ricapitoliamo: le batterie al piombo non sono tutte uguali quelle da starter (quelle con i poli in piombo) hanno al loro interno tanti fogli di piombo messi vicini vicini ma non in contatto che accumulano energia.Queste batterie danno il 95% della c…
-
Si la batteria è un Agm e la puoi montare in qualsiasi posizione. Il commutatore automatico ti serve se hai 2 batterie diverse marca,amperaggio,età. Stai attento che che se usi 2 batterie siano simili, nel senso che non puoi usare una batteria da st…
-
Io di milano Prov. siamo scappati dalla citta ormai 6 anni fa, dove andiamo ba dipende se ci segui sul forum lo saprai.......... Brianza
-
[quote]ortega: io come antivirus ho montato kaspersky e ho la licenza per tutto il 2009 ma il sito camperlife me lo da come sicuro e certificato. ciao ortega .D[/quote] kaspersky a pagamento penso sia il miglior antivirus!!!!
-
Marzia mi dispiace ma i virus non li prendi qui, il sito è certificato sia da AVG sia da AVAST e come potrai vedere dalla foto viene considerato SICURO. Ps se il tuo antivirus ti indica 10/ 11 virus al giorno, vuol dire che non funziona e che orm…
-
e se piove che si fa ??? :shock:
-
[quote]angiuri: sono indeciso fra una nuova selfsat e una giocamper.[/quote] scusa angiuri ma che è una selfsat ???? :sad:
-
incollala!!!!!
-
incollala!!!!!
-
ok tra 2 ore partoooooooooooooo!!!!!!!!!!!
-
e certo saremo li ad aspettarti!!!! hai stampato il volantino fatti riconoscere che trovi nel menu a sx in altro ?????
-
[quote]campel08: Ciao voi quando arrivate a Busseto? noi pensiamo di partire domani sera e penso/spero di essere li x le 22.00 Chi e' già stato in zona sa dirci dove sostare? ciao[/quote] Ma scusa campel abbiamo affittato i parcheggi di via martini…
-
mi raccomando stampatevi il fatti riconoscere che trovate nel menu a sinistra ALTRO poi fatti riconoscere !!!!
-
[quote]pippo: Ultimo aggiornamento dati, controllate se ci sono errori 1 Brianza SI (2+1) 2 Pippo SI (2) 3 Gino60 SI (2) 4 Resma 5 Tambur SI (2+1) 6 Pepiandpepi SI (2) 7 MANY-FITTY SI (2) 8 Fliege SI (2) 9 Ronny SI (2+1) 10 Rino73 11 Lislu 12 Ambra…
-
forse vuole sapere chi c'è?????
-
x chi non si ricorda il menu Abbiamo testato la trattoria tipica dove organiziamo la cena del sabato sera si chiama TRATTORIA COTOGNI e sfama gli affamati da 1959 il menu cha ci hanno proposto è il seguente: [*]Antipasti: di affettati Prosciutto …
-
Pippo Ronny sono 2 adulti + 1 bimba ciaoooo
-
zetros mo ci seiiii ......tuoi!!!!
-
Pippo aggiungi frenky 2 persone viene a cena sabato grassie Andrea
-
itineraria ?????? che è???????
-
visto il clima mi sa che meglio mangiare al chiuso Brii
-
MA SERVE VESTIRLI ??????
-
Eco hai ancora un occasione a breve termine.... Il primo maggio per il Mega raduno Ciaoo Brianza