Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,396
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
incollala!!!!!
-
incollala!!!!!
-
ok tra 2 ore partoooooooooooooo!!!!!!!!!!!
-
e certo saremo li ad aspettarti!!!! hai stampato il volantino fatti riconoscere che trovi nel menu a sx in altro ?????
-
[quote]campel08: Ciao voi quando arrivate a Busseto? noi pensiamo di partire domani sera e penso/spero di essere li x le 22.00 Chi e' già stato in zona sa dirci dove sostare? ciao[/quote] Ma scusa campel abbiamo affittato i parcheggi di via martini…
-
mi raccomando stampatevi il fatti riconoscere che trovate nel menu a sinistra ALTRO poi fatti riconoscere !!!!
-
[quote]pippo: Ultimo aggiornamento dati, controllate se ci sono errori 1 Brianza SI (2+1) 2 Pippo SI (2) 3 Gino60 SI (2) 4 Resma 5 Tambur SI (2+1) 6 Pepiandpepi SI (2) 7 MANY-FITTY SI (2) 8 Fliege SI (2) 9 Ronny SI (2+1) 10 Rino73 11 Lislu 12 Ambra…
-
forse vuole sapere chi c'è?????
-
x chi non si ricorda il menu Abbiamo testato la trattoria tipica dove organiziamo la cena del sabato sera si chiama TRATTORIA COTOGNI e sfama gli affamati da 1959 il menu cha ci hanno proposto è il seguente: [*]Antipasti: di affettati Prosciutto …
-
Pippo Ronny sono 2 adulti + 1 bimba ciaoooo
-
zetros mo ci seiiii ......tuoi!!!!
-
Pippo aggiungi frenky 2 persone viene a cena sabato grassie Andrea
-
itineraria ?????? che è???????
-
visto il clima mi sa che meglio mangiare al chiuso Brii
-
MA SERVE VESTIRLI ??????
-
Eco hai ancora un occasione a breve termine.... Il primo maggio per il Mega raduno Ciaoo Brianza
-
:D
-
IMPORTANTE HO SBAGLIATO CONTO CORRENTE USATE QUESTO X I VERSAMENTI !!!!!! [size=18] INTESTAZIONE CONTO MUZIO ANDREA NUMERO CONTO 0000000916 CIN V ABI 05584 CAB 34020 IBAN IT75V0558434020000000000916 RED [/size] PS. I VERSAMENTI FATTI NON …
-
[size=24]TUTTO ESAURITO !!!!![/size] 8-)
-
Qui trovate l' indirizzo dove ci raduniamo (via Martini) vi metto anche le coordinate GPS per i piu' accessoriati N 44.984917° E 10.039021° oppure N 44°59'5.70" E 10° 2'20.48" a seconda di come avete ipostato il navigatore!!! ciaooo…
-
forza c'è ancora un posto, poi apriamo la lista d'attesa!!!!! :shock:
-
up
-
Forza ormai ci restano pochi posti, non aspettate l'ultimo minuto altrimenti rischiate di rimanere fuori !!!!!!! :shock: :shock: :shock:
-
[quote]newstyle76: oiiii ma ci sono delle persone doppie ciaooo da manu [/quote] Ma quali manu ???
-
[quotec516e4328="pimpa63"]Pippo manco io :mad: ti ricordo 2 adulti + 1 adulto in forse grazie neeeeeeeeeeeeee[/quotec516e4328] E pippo dorme!!!