Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
:D
-
IMPORTANTE HO SBAGLIATO CONTO CORRENTE USATE QUESTO X I VERSAMENTI !!!!!! [size=18] INTESTAZIONE CONTO MUZIO ANDREA NUMERO CONTO 0000000916 CIN V ABI 05584 CAB 34020 IBAN IT75V0558434020000000000916 RED [/size] PS. I VERSAMENTI FATTI NON …
-
[size=24]TUTTO ESAURITO !!!!![/size] 8-)
-
Qui trovate l' indirizzo dove ci raduniamo (via Martini) vi metto anche le coordinate GPS per i piu' accessoriati N 44.984917° E 10.039021° oppure N 44°59'5.70" E 10° 2'20.48" a seconda di come avete ipostato il navigatore!!! ciaooo…
-
forza c'è ancora un posto, poi apriamo la lista d'attesa!!!!! :shock:
-
up
-
Forza ormai ci restano pochi posti, non aspettate l'ultimo minuto altrimenti rischiate di rimanere fuori !!!!!!! :shock: :shock: :shock:
-
[quote]newstyle76: oiiii ma ci sono delle persone doppie ciaooo da manu [/quote] Ma quali manu ???
-
[quotec516e4328="pimpa63"]Pippo manco io :mad: ti ricordo 2 adulti + 1 adulto in forse grazie neeeeeeeeeeeeee[/quotec516e4328] E pippo dorme!!!
-
[quote]Brianzagolf: Viene anche Franco il fratello di Paolo67 3 adulti a cena + posteggio. Andrea[/quote] Pippo aggiungi te lo sei dimenticato!!!!
-
[quote]pippo: Bene Barbara, allora aggiungo 1 sicuro e 2 in forse, deciderai per voi ma Camilla sicuramente non dirà di no!!! lista aggiornata ristorante 1 Brianza SI 2 Pippo SI 3 Gino60 SI 4 Resma 5 Tambur SI 6 Pepiandpepi SI 7 MANY-FITTY SI 8 Fl…
-
Viene anche Franco il fratello di Paolo67 3 adulti a cena + posteggio. Andrea
-
[size=24]Allora confermo i posti per i camper sono 40 e al ristorante sono max 90 Perfetto direi!!!! [/size] prezzemolino ha scritto: la lista posteggio ristorante 1 Brianza 2 Pippo …
-
[size=24]Allora confermo i posti per i camper sono 40 e al ristorante sono max 90 Perfetto direi!!!! [/size] prezzemolino ha scritto: la lista posteggio ristorante 1 Brianza 2 Pippo …
-
allora i posti sono 40 quindi chi vuol unirsi c'è ancora posto, sia al raduno sia al ristorante !!!
-
[quote]pippo: AGGIORNAMENTO LISTA RISTORANTE 1 Brianza 2 adulti e un bambino 2 Gino60 2 adulti 3 Many Fitty 2 adulti 4 Pippo 2 adulti 5 bigfish 2 adulti 6 pepiandpepi 2 adulti (in forse la 3 adulta!!!!!) 7 Franco e Fiorella 2 Adulti 8 Phenix 2 adul…
-
[quote]resma: ooo andrea, ma la giraffa non e' ancora morta???????????????????????????????? :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:[/quote] Non ti piace il mio giraffo ??????
-
Ho parlato con il comandante della polizia municipale di Busseto probabilmente ci saranno piu' posti disponibili !!! Domani o al massimo dopodomani ci daranno comunicazione............... :-?
-
Volevo ricordare che al raggiungimento dei 30 equipaggi quelli in attesa di conferma verranno spostati in una lista d'attesa, quindi decidete e affrettatevi
-
aggiungi paolo67 2 adulti+2 bambini
-
[size=29]Oggi io e Gino60 abbiamo lavorato per Voi!!!!!! guardate dove siamo andati !!!![/size] [size=29]Abbiamo testato la trattoria tipica dove organiziamo la cena del sabato sera si chiama TRATTORIA COTOGNI e sfama gli affamati da 1959 i…
-
:shock:
-
[quote]paride53: CI SONO ANCHE IO ( Paride ed Elena ) 8-) P:S: E possibile iscrivere anche un mio amico ( 2 persone) ? :cool: grazie :mad:[/quote] Fallo iscrivere al sito o iscrivilo tu e poi segnalo per il carnevale
-
[size=24]Apriamo una lista allora: [list=1] [*]Brianza [*]Pippo [*]Gino60 [*]Resma [*]Tambur [*]Pepiandpepi [*]MANY-FITTY [*]Fliege [*]Ronny [*]Rino73 [*]Lislu [*]Ambra [*]Paride [*]Lorenzo [*]Camigine [/size] [/list:o] [code][/code]
-
[quote]Brianzagolf: Apriamo una lista allora: [list]Brianza Pippo Gino60 Resma Tambur Rossella [/list:u][/quote]