Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Apriamo una lista allora: [list]Brianza Pippo Gino60 Resma Tambur Rossella Asso di Picche Ronny +2 equipaggi Many Igino Diego Salvatore Rino [/list:u]
-
[URL=http://imageshack.us][/URL] [size=24]Camperlife.it ha prenotato un parcheggio per il week end del 22 Febbraio a 500 metri dal centro dovrebbero essere 40 posti camper[/size]Il costo per equipaggio sarà di 15 € per tutto il week end Il costo …
-
dai un okkiata anche a questa mi hanno detto che è molto valida e superiore a molte altre + blasonate http://www.caravanecamper.it/CaravaneCamperOK/Home.html brianza
-
ma lo hai acquistato nuovo adesso ???
-
[quote]ecovip: lo so' che mi mett nei guai....maaa se ne hai la opportunita' Andrea , valuta un motorhome visto che sei per spesa.......consiglio mio si intende ,siccome sono 11 Anni che non vado piu' a dormire nel loculo freddo e umido ,mi domanda…
-
[quote]Oasi-Blu: [size=18]Tu si che fai le cose in grande!!! Invece di sostituire la luce d'ingombro del fascione..cambi il camper..questo è risolvere alla radice!!! A parte gli scherzi, non conosco direttamente questo modello,quelli che ho visto so…
-
Ps. le foto le ho trovate in rete, quello che mi interessa ha il maxi oblo elettrico e un po di cazzate varie.
-
[quote]Elio: Ottimo Andrea, bella scelta ma....non volevi la doppia dinette? intendevi forse il 700 DG? Comunque ne ho sempre letto e sentito bene... se vuoi sensazioni dirette prova a sentire Animaletto...lui è due anni che ha un bel knaus (usato …
-
un grattino al giorno leva il medico di torno.....
-
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
-
Se, per realizzare un sogno, non è bastata una vita, è perché non ci si è creduto. :ops:
-
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi. Jim Morrison
-
Meglio vivere un giorno da Leone che 100 anni da pecora !!! a buon intenditore.............
-
[size=24]Sale,Aceto[/size]................ se ci mettiamo anche l'olio facciamo una bella insalatona e l'origano non ce lo mettiamo???? Certo che i camperisti sono fantasiosi :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: Brianza
-
:???: :???: io ne ho messo 2 litri mentre ero a Vienna temperatura minima -6 fantastico!!!!! [size=24]E' GELATO TUTTO!!!!!! [/size] non dico la marca ma è famosa!!!! Il miglior antigelo [size=24]IL SECCHIO[/size] Brianza
-
[quote]resma: E' vero Andrea, pero' come pro c'e' il fatto che il motorino dentro al garage non si vede ed e' riparato da pioggia e sporco!! In certe citta' lasciare un motorino esterno e' molto rischioso. Poi adesso che alcuni cinquantini sono omol…
-
[quote]resma: E' vero Andrea, pero' come pro c'e' il fatto che il motorino dentro al garage non si vede ed e' riparato da pioggia e sporco!! In certe citta' lasciare un motorino esterno e' molto rischioso. Poi adesso che alcuni cinquantini sono omol…
-
il garage è comodo x tante cose ma non per trasportare lo scooter, mi spiego: se nel garage oltre allo scooter ci sono altri oggetti ( soprattutto quando si parte x una vacanza) diventa difficoltoso estrarre il motorino. Senza considerare che lo ste…
-
Ciao e benvenuto su CL :?
-
[quote]pimpa63: Prima di tutto voglio fare gli auguri a noi befane e ai befanoni di C.L Siamo stati a festeggiare l'ultimo a Rimini,che non mi avete visto in diretta su rai uno ?????? poi abbiamo proseguito per Urbania dove ci ha raggiunto Marzia …
-
Usa la bombola campingas da 6 kg con l'adattatore x italia e la trovi da pertutto!!! :?
-
[quote]CorradoB: Attenti Carrara sembra abbia tolto i divieti e le sbarre (per quanto non si sa ) Massa che è il comune limitrofo divieto di transito ai mezzi superiori ai 2 metri e multe a go go. Ciao corrado P.S. Fonte la rete internet[/quote] …
-
Presente io ci sono Brianza
-
Posti bellissimi, peccato che non sappiano valorizzarli come meriterebbero !!! ciaoooooooooooooo
-
[quote]zingaro: Purtroppo sono sprovvisto sia di generatore che di inverter; sono un camperista estivo .... :roll: :twisted: Comunque è un Ducato anche il mio e nemmeno tanto vecchio (Maggio 2007) che adesso è sepolto sotto la neve :evil: Graz…