Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• [quote]zingaro: Però ci sarebbe un altro problemino: il camper adesso è parcheggiato dietro casa in una via chiusa a circa 300/400 mt e non ho un cavo così lungo. Se lo mettessi a mollo (il filtro non il camper) nell'acqua calda? :-) :eek:[/quote] …
  • Si in teoria potrebbe essere il gasolio che si è un po "solidificato" ma le temperature in pianura non sono così proibitive. Prova comunque a scaldarlo con il phon e attaccati con i cavi a un' altra batteria, se poi non va ci sono i saldi !!!!!!
  • io parto lo stesso ho un paio di appuntamenti !!!
  • [quote]Many-Fitty: noi se tutto va bene andremo l'ultimo w.e[/quote] solita bastian contraria
  • [quote]ecovip: AOOOOOHHH eccoci dinuovo a casa, siamo tornati oggi alle 13:30 sul cancello di casa.........cavolaccio che smacchinata . ci siamo sorbiti 3.400 KM dal 26 mattina ad oggi.....siamo partiti dalla E45passando da Roma e la Salerno-Reggio …
  • Il problema è che se in un campeggio con 300 posti tu ne fai entrare 1000 x le festività Dopo ti devi attrezzare lì invece se ne fregavano, addirittura il pomeriggio chiudeva sia il market che la reception. Non c'era nessuno manco il guardiamo :n…
  • Si in effetti c'era un bel gruppo di camperisti italiani ............ Almeno quello !!!!!
  • Io credo che se ne approfittino visto che non hanno concorrenza, Comunque resta la sosta gratuita al parcheggio a Hofburg esattamente alle spalle del centro, 5 minuti a piedi e si è alla cattedrale. Domani vi inserisco le coordinate x il tom tom vi…
  • Ma su che mezzo l'ha messe ????
  • Marzo è vicino e lontano ma prenderai il camper nel periodo + bello e vedrai che poi tutto vien da se!!!!!!!!!!!!1 Buon anno Brianza
  • Benvenuti su CamperLife !!!!! e visto il periodo Buon Anno Brianza :? :? :?
  • ho cambiato antenna automatica, ho messo una KATHREIN :evil: mi serve la cam x inserire la tessera di sky adriatico tu l'hai????;)
  • Dico la mia, nel camper il decoder resta scollegato anche per diverso tempo, senza alimentazione ne segnale dalla parabola e ogni volta che viene acceso passa molto tempo ad aggiornarsi, per questo motivo io dubito un po di questi sistemi alternativ…
  • Sadava che fai copi lo stile di scrittura di Diego ??? :? :? :? :? :? :?
  • [quote]marzia055: [quote]paride53: Grazie Gino Comunque ormai viviamo proprio in un mondo di M.... Io sono un inesperto in materia di compiuter ma cosa serve e a chi torna utile mandare sti maledetti virus ad infettare tutti compiuter? [/quote]…
  • [quote]bigfish: tanti auguri di buon anno a tutti anche da parte mia... vi copio un sms ricevuto da un mio amico il 31 sera... A chi mi ha inviato per il 2008 auguri di pace e serenità, comunico che non sono serviti ad un c***o. Per il 2009 invi…
    in Buon Anno Commento di Brianza January 2009
  • [quote]fliege: Auguri a tutti, chi resta, chi parte, chi festeggia, chi no, Un buon anno ci sta per tutti [/quote] O e il capodanno senza botti !!!!!! Buon anno a tutti !!!! Brianza
  • Un caloroso benvenuto su CamperLife.it anche se molti degli utenti sono in vacanza, ma vedrai 4 o 5 giorni torneranno tutti carichi!!!!!! Noi siamo in 3 io la manu e lorenzino di 8 anni Brianza
  • [quote]ecovip: anche io ho un vecchio Alan,,,,bo non ricordo la sigla , so' solo che e' azzurro sul frontalino ha i tastoni e la scala con la lancetta ( io per chi non ricorda viaggio tutto vintage)ma va' benissimo , penso di averlo dal 1995 da seco…
  • Alan e solo Alan che sia 34 o 40 fanno la differenza!!!! Brianza
  • Ciao scusa non ho capito se il tuo mezzo ha 1,5 anni o se lo hai comprato da un anno e mezzo? Ho dato un occhiata alla mia garanzia (sharky gruppo SEA) e dice che i tagliandi cellula devono essere fatti a un anno di distanza dall' altro. Brianza
    in garanzia Commento di Brianza January 2009
  • si montato e smontato quando ti avvisa è troppo tardi!!!
  • [quotebff77e38f="tambur"]Caro prezzemolino o lone ti ho conosciuto mangiando e ti rivedo mangiando attenzione primo o poi scoppi :oops: :idea: :mad: ciaoooooooooooooooo[/quotebff77e38f] [size=24bff77e38f]NO NO ha il DOPPIO SEBATOIO [/sizebff77e38…
  • [size=24]Buon Natale a tutti i giovani camperisti[/size] [URL=http://imageshack.us][/URL] Brianza