Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Quest' anno per la prima volta abbiamo disertato pranzi, cene, ecc. ecc. Siamo in Trentino stasera abbiamo visto un babbonatale un pò così, che però ha fatto contenti i più piccoli visto che gli ha consegnato i doni che noi gli avevamo affidato nel…
-
ringrazio e contraccambio, Buon Natale e Felice Anno nuovo :? :? :? :? :? PS. Mangiate poco che poi sono difficili da smaltire!!!
-
A me è stato sostituita la frizione a luglio visto che aveva un cuscinetto che "cigolava"!!!! Ma perchè andate tutti in retromarcia ??????? Io trovo piu' comodo andare a marcia avanti :?: vedo meglio :cool:
-
brosco le foto le carichi su tinypic e mentre le carichi le riduci a 640x480 come inserire foto nei messaggi Collegarsi al sito Tinypic usando il link seguente: [url=http://it.tinypic.com]http://it.tinypic.com[/url] 1.caricare la foto prescelta …
-
se se il piumone, ma la classe dove la lasciate ???
-
Venerdì arriva che la sarta si era dimenticata !!!!
-
[quote author=johnPV1 link=topic=37779.msg137379#msg137379 date=1321699555] [quote author=johnPV1 link=topic=37779.msg137378#msg137378 date=1321699055] Lo ho trovato da Camping sport Magenta. Non voglio farlo fisso però lateralmente, devo escogita…
-
Caro john rimmarrai stupito dal mio 7 strati, ora l'ho mandato da uno che conosce mia mamma (un merciaio che ha il banco al mercato) che con 20 euro mi monta 2 cerniere da un metro e con due listelli e 4 viti faccio una vera parete Mi è costata circ…
-
[quote]Tuareg: A Siracusa no...ci ho provato...[/quote] tuareg chiama Cusmai o Camping Sport magenta e te lo spediscono !!!!
-
[quote]CorradoB: Ciao Carlo Grazie, qui sul forum sono conosciuto come Corrado il nick "nonnomultimediale" è la registrazione su MSN Comunque hai tra le mani un ottimo caricabatterie da 20A. che gestisce direttamente in automatico 2 batterie, se …
-
We il nostro Corrado ha mille risorse, solo a riparare i pc va così così :?:
-
Apprendo solo ora della notizia di Elio che lascia, mentre sapevo già di Pegaso. Li ringrazio per il lavoro svolto e gli auguro buone feste :? :? Brianza
-
domani ti risponde marzia lei sa tutto !!!
-
vero che anche questo va pagato !!! chissa perchè ????
-
Benvenuto e visto il periodo auguri!!! I forum servono proprio a questo condividere esperienze, quindi se hai bisogno chiedi ciaooo
-
[quote]prezzemolino: ieri sera ero da Gino60 ed ho mangiato un ottima trippa 8-) 8-) ma voi non piace la trippa ? ma Bri che ti 6 persooooooooooooo :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: poi il grappino ottimo filù de fèrù [/quote]…
-
ma è veramente scomparsa no dai spero di no sarebbe un peccato mi dicono faccia ottime torte
-
[quotec586adf2e="Simon"][quotec586adf2e="paride53"]Ecco Simon io sono andato in un negozio che vende le stoffe a scampoli spero che da te ci sia un negozio cosi e dopo aver fatto con i giornali la dima del muso del camper ho comperato del materiale …
-
[size=18b4a149397]Certo che puoi mettere il link, il principale scopo di questo sito è informare !!!!! e qui (a meno che non sia una palese vendita) c'è la massima libertà di informazione.[/sizeb4a149397] [size=24b4a149397]Non essendo un sito comme…
-
Con le batterie per la cellula in molti ci hanno marciato troppo, la batteria è un contenitore di energia e come tale và trattata. Sul camper si possono installare tanti giochini ma alla fine ricorda questi 3 punti: * La batteria o il pacco batteri…
-
Scusa questo è solo un esempio http://www.aelwebstore.it/catalog/index.php?main_page=product_info&cPath=35_127&products_id=642 con 230 € 20 AH costa circa la metà del boster e il 15 AH costa su sui 150 Brianza
-
Ok Erry allora siamo già a buon punto hai 2 batterie e visto che non erano uguali ti hanno inserito un switch Automatico perfetto, io ti consiglio di lasciarlo sempre in automatico lui è in grado di valutare al meglio lo stato delle tue batterie. A…
-
Ciao, intanto voglio sperare che le tue batterie siano uguali di potenza e per tecnologia costruttiva, mi spiego meglio se usi 2 batterie da 100 AH ma una è da starter e una scarica lenta avrai grossi problemi di carica visto che le tensioni di rica…
-
Forse è per quello che sono falliti ?????? :eek: :eek: :eek: ops non dovevo dirlo :?
-
Buon Natale Alpi.... e benvenuto su Camperlife :? :? :? Brianza