Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Ciao zingaro, benvenuto in questa gabbia di matti!!!! ricambio gli auguri di buone feste PS. sei di Parma ?? io ho casa a Tizzano Brianza
  • [quote]cahetel: Ogni tanto riappaio Anche se ne conosco di persona solo due o tre mi permetto di chiamarvi amici perchè questo è lo spirito di Cl 8-) Magari sono un pò in anticipo, ma ne approfitto in un attimo di tranquillità per fare a tutti i …
  • [quote]Bego62: ho letto anche della Cascina Gaggioli che ospita camper. Hai informazioni in merito? E' molto distante dal centro? Me la consigli in alternativa al camping Milano?[/quote] Ciao il posto è molto carino, ma sei sempre in Ripamonti; ora…
  • Si ripamonti è una zona periferica ,molto decentrata e alla sera non è il massimo anche se c'è di peggio. Milano non è una citta facile x le aree di sosta, troppi zingari e personaggi strani, secondo me o ti cerchi un parcheggio in una piazza in zon…
  • [quote]drago1: Prova a sederti sopra e vedi a che serve :mad: :mad: :mad:[/quote]
  • vuol dire che almeno lui le ha :?: :?: :?: :?: :?: :?:
  • Il mio è simile ma senza suoceri Partenza il 23 per San Martino di Castrozza si scia e si ca......ggia fino al 28 28 in serata si pare per Vienna fino al 4 o al 6 vedremo!!!!
  • pensavo volessi una sella da Rodeoo!!!!!!!!!! :? :? :? :? :? :?
    in Regali Commento di Brianza December 2008
  • Quasi pronto !!!!! domani lo ritiro ;);)
  • [quote]Paolomc: Grazie Rossella, il P a cui facevamo riferimento si chiama Galata ma non si trova in via Galata ma in zona Fiera, dietro il museo del Mare, quindi molto vicino all'acquario. Se proprio devo pagare salato, almeno sto vicino. Ho fatto…
  • [quote]pepiandpepi: ciao paolo, genova lo conosco bene, come sai fino a luglio ci abitavano i miei genitori per quanto riguarda il parcheggio in via galata e' veramente comodo per arrivare all'acquario,infatti percorri via galata che t'immette in vi…
  • Quello è l'unico parcheggioa genova altrimenti vicino all' uscita dell' autostrada c'è un posteggio custodito vicino a un benzianaio con carico e scarico a 8 € ma poi è scomodo x tutto!!!!
  • A me risultava una convenzione ora chiamo per avere la conferma e vi faccio sapere. Brianza
  • Come sconto hai il 5% lo trovi nelle convenzioni nel menù del forum x l'antenna passa dal passacavo del pannello solare.............. Ma sopratutto incolla l'antenna vicino all' oblo' in modo che una volta aperta tu la possa vedere altrimenti fai fa…
  • Dai un occhiata qui http://www.associazioneproduttoricamper.it/comuni.htm forse puoi trovare qualcosa di interessante
  • [quote]annarita54: [quote]Brianzagolf: :-P [size=18]Attenzione ai tutor che ormai riempono le nostre autostrade. Chi ha un camper omologato C se supera i 100 è in multa, ho sentito di proprietari di camper che percorrendo la milano rimini sono ri…
  • Rilevano la targa e automaticamente sanno quanto è lungo il mezzo e come è omologato!!!! :sad:
  • Anche mia moglie molto + cittadina di me e veterinaria ha accettato con molto fervore questi distributori automatici di latte crudo. Io che abitavo nell' interland milanese ( campagna e 100 villette) sono sempre andato dal contadino vicino a prender…
  • So per certo che i navigatori x uso "civile" tom tom ecc ecc... sono starati apposta dal governo americano, che è proprietario della costellazione di satelliti. Gli stessi satelliti se usati con sistemi militari, sono precisi al millimetro sia in ve…
  • Ravioli di erbette e di patate fatti da mia mamma............... slurp...................................
  • In Austria 1 LT 0,854 senza parole.......................
  • [quote]Mark: Per me vanno collegate in parallelo, anche diverse tra loro dato che la loro differenza alla fine equivale ad una diversa resistenza interna che quindi ripartisce proporzionalmente le correnti tra le due. [/quote] se metti 2 batterie…
  • [quote]redsjohn: L'attuale, e' il 3^ camper su cui ho montato 2 batterie in parallelo con un power service e niente altro! mai avuto problemi di nessun genere! Giovanni[/quote] E se lo dice RED che da quando è in pensione fa i weekend di 7 gg :D:D
  • La Fiamm accetta paralleli fino a 5 unità e contemporaneamente serie fino a 3 unità. Tutto dipende da che batterie si comprano, si spendono migliaia di euro x il mezzo poi si risparmia sull' energia dello stesso.........