Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,428
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• ma è veramente scomparsa no dai spero di no sarebbe un peccato mi dicono faccia ottime torte
  • [quotec586adf2e="Simon"][quotec586adf2e="paride53"]Ecco Simon io sono andato in un negozio che vende le stoffe a scampoli spero che da te ci sia un negozio cosi e dopo aver fatto con i giornali la dima del muso del camper ho comperato del materiale …
  • [size=18b4a149397]Certo che puoi mettere il link, il principale scopo di questo sito è informare !!!!! e qui (a meno che non sia una palese vendita) c'è la massima libertà di informazione.[/sizeb4a149397] [size=24b4a149397]Non essendo un sito comme…
  • Con le batterie per la cellula in molti ci hanno marciato troppo, la batteria è un contenitore di energia e come tale và trattata. Sul camper si possono installare tanti giochini ma alla fine ricorda questi 3 punti: * La batteria o il pacco batteri…
  • Scusa questo è solo un esempio http://www.aelwebstore.it/catalog/index.php?main_page=product_info&cPath=35_127&products_id=642 con 230 € 20 AH costa circa la metà del boster e il 15 AH costa su sui 150 Brianza
  • Ok Erry allora siamo già a buon punto hai 2 batterie e visto che non erano uguali ti hanno inserito un switch Automatico perfetto, io ti consiglio di lasciarlo sempre in automatico lui è in grado di valutare al meglio lo stato delle tue batterie. A…
  • Ciao, intanto voglio sperare che le tue batterie siano uguali di potenza e per tecnologia costruttiva, mi spiego meglio se usi 2 batterie da 100 AH ma una è da starter e una scarica lenta avrai grossi problemi di carica visto che le tensioni di rica…
  • Forse è per quello che sono falliti ?????? :eek: :eek: :eek: ops non dovevo dirlo :?
  • Buon Natale Alpi.... e benvenuto su Camperlife :? :? :? Brianza
    in Natale Commento di Brianza December 2008
  • Ciao zingaro, benvenuto in questa gabbia di matti!!!! ricambio gli auguri di buone feste PS. sei di Parma ?? io ho casa a Tizzano Brianza
  • [quote]cahetel: Ogni tanto riappaio Anche se ne conosco di persona solo due o tre mi permetto di chiamarvi amici perchè questo è lo spirito di Cl 8-) Magari sono un pò in anticipo, ma ne approfitto in un attimo di tranquillità per fare a tutti i …
  • [quote]Bego62: ho letto anche della Cascina Gaggioli che ospita camper. Hai informazioni in merito? E' molto distante dal centro? Me la consigli in alternativa al camping Milano?[/quote] Ciao il posto è molto carino, ma sei sempre in Ripamonti; ora…
  • Si ripamonti è una zona periferica ,molto decentrata e alla sera non è il massimo anche se c'è di peggio. Milano non è una citta facile x le aree di sosta, troppi zingari e personaggi strani, secondo me o ti cerchi un parcheggio in una piazza in zon…
  • [quote]drago1: Prova a sederti sopra e vedi a che serve :mad: :mad: :mad:[/quote]
  • vuol dire che almeno lui le ha :?: :?: :?: :?: :?: :?:
  • Il mio è simile ma senza suoceri Partenza il 23 per San Martino di Castrozza si scia e si ca......ggia fino al 28 28 in serata si pare per Vienna fino al 4 o al 6 vedremo!!!!
  • pensavo volessi una sella da Rodeoo!!!!!!!!!! :? :? :? :? :? :?
    in Regali Commento di Brianza December 2008
  • Quasi pronto !!!!! domani lo ritiro ;);)
  • [quote]Paolomc: Grazie Rossella, il P a cui facevamo riferimento si chiama Galata ma non si trova in via Galata ma in zona Fiera, dietro il museo del Mare, quindi molto vicino all'acquario. Se proprio devo pagare salato, almeno sto vicino. Ho fatto…
  • [quote]pepiandpepi: ciao paolo, genova lo conosco bene, come sai fino a luglio ci abitavano i miei genitori per quanto riguarda il parcheggio in via galata e' veramente comodo per arrivare all'acquario,infatti percorri via galata che t'immette in vi…
  • Quello è l'unico parcheggioa genova altrimenti vicino all' uscita dell' autostrada c'è un posteggio custodito vicino a un benzianaio con carico e scarico a 8 € ma poi è scomodo x tutto!!!!
  • A me risultava una convenzione ora chiamo per avere la conferma e vi faccio sapere. Brianza
  • Come sconto hai il 5% lo trovi nelle convenzioni nel menù del forum x l'antenna passa dal passacavo del pannello solare.............. Ma sopratutto incolla l'antenna vicino all' oblo' in modo che una volta aperta tu la possa vedere altrimenti fai fa…
  • Dai un occhiata qui http://www.associazioneproduttoricamper.it/comuni.htm forse puoi trovare qualcosa di interessante
  • [quote]annarita54: [quote]Brianzagolf: :-P [size=18]Attenzione ai tutor che ormai riempono le nostre autostrade. Chi ha un camper omologato C se supera i 100 è in multa, ho sentito di proprietari di camper che percorrendo la milano rimini sono ri…