Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Sono lo specchio delle nostre Autostrade !!!!!! :evil:
  • Si ma se devi dirla dilla, non lasciare la notizia a metà.......................
  • [quote]ronny: belle andrea ma dove ti trovi ?? :-)[/quote] In Engadina........ST Moriz
  • si dai scegli il posto, basta attrezzarsi x spalare la neve!!! Scusate le immagini ma le ho fatte con il cellulare
  • Pero' un indiscutibile pregio le riviste lo hanno!!!! Da leggere in bagno sono piu' comode :?: :?: :?:
  • Le leggo tutte ma sono abbonato solo a 3 ( x una vado a scrocco) Comunque l'unica a cui mi sono riabbonato e' caravan e camper.......... Brianza :-?
  • Benvenuti su CamperLife a tutto il team..............................................................................................................................................................................................
  • [quote]ecovip: se vuoi evitare muffe ,umidita' e persino ghiaccetto alle pareti( tutto cio' che mi ritrovavo nel mio vecchio Granduca) comperati un bel Motorhome e vedrai che con un letto che si allontana dalle pareti per piu' di 20 cm. e il materas…
  • Questo è comodissimo !!!!!! :-P :-P :-P :-P :-P
  • Many non ti ho chiesto le nostre foto ma foto del sito........................ Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • Arrivo Arrivo !!! si io ci metterei anche il 7°
  • [quote]Soundmachine: [quote]Brianzagolf: [quote]Soundmachine: Sono 5 utenti che si credono di sapere tutto loro , di conseguenza ... iI Magnifici 5 . Ma mi sa che presto diventeranno 6 Vuoi i nomi ? [quote] E certo così li evito!!! .[/quote]…
  • [quote]Soundmachine: Sono 5 utenti che si credono di sapere tutto loro , di conseguenza ... iI Magnifici 5 . Ma mi sa che presto diventeranno 6 Vuoi i nomi ? [/quote] E certo così li evito!!! forse uno è quello che voleva insegnarmi come si cari…
  • [quote]Soundmachine: hihihi ... Su COL ho scatenato l'IRA dei Magnifici 5 con quella Cordata ...[/quote] Chi sono i magnifici 5 ??? scusa l'ignoranza.................
  • Me ne serve una coppia posteriore me la spedisci o devo andare a cercarla ????
  • piu' o meno il tuo giro ti mando il tel in privato
    in paraspruzzi Commento di Brianza July 2009
  • [quote]Soundmachine: Ci sei già stato in Sicilia ??? . Ti serve qualche diritta ??? . Io invece vado a Milena ( CL ) per un battesimo il 2 ... qualche giorno tra parenti e amici , poi ci facciamo la parte SUD da Agrigento girando antiorario ... ma…
  • Ah di quella carta parlavate :D:D:D:D:D:D:D:D
  • che carta ???
  • anche io li ho presi oggi ben 60€ ................
    in paraspruzzi Commento di Brianza June 2009
  • [quote]resma: ECCOLI MONTATI!!!!! adesso devo pensare a quelli anteriori ma mi sa che li prendero' Fiat![/quote] Mi piace la striscia di alluminio con i buchetti, a quando le fiamme sulle fiancate ............................ :-P
  • IO ho la teleco 65 e Vi assicuro che x me sono soldi spesi bene, la accendo quando voglio,non ho preoccupazioni sul puntamento o se fuori piove. In caso di sosta temporanea ti faccio un esempio, andando a Vienna sia all' andata sia al ritorno mi so…
  • ciao allora l'antenna di cui parlavo la vendono anche on line x chi è lontano da milano a 976 € qui http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=novità oppure qui era a 900 prima delle feste http://www.cusmai.com/index.php?opt…
  • Attenzione che lo sconto Giocamper lo applica solo se si è iscritti da almeno 60 giorni Una buona alternativa è la SLA completamente automatica costa 900 o 1100 montata ANTENNA SAT MOBILSAT PLUS SENZA RICEVITORE • design e parabola da 68 cm di…
  • In effetti il connubio[size=18] decoder sky piu teleco magik plus da 65[/size] credo sia il massimo. Unico neo a volte mi dimentico la tessera nel decoder di casa.............................................. :eek: