Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,396
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Many non ti ho chiesto le nostre foto ma foto del sito........................ Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • Arrivo Arrivo !!! si io ci metterei anche il 7°
  • [quote]Soundmachine: [quote]Brianzagolf: [quote]Soundmachine: Sono 5 utenti che si credono di sapere tutto loro , di conseguenza ... iI Magnifici 5 . Ma mi sa che presto diventeranno 6 Vuoi i nomi ? [quote] E certo così li evito!!! .[/quote]…
  • [quote]Soundmachine: Sono 5 utenti che si credono di sapere tutto loro , di conseguenza ... iI Magnifici 5 . Ma mi sa che presto diventeranno 6 Vuoi i nomi ? [/quote] E certo così li evito!!! forse uno è quello che voleva insegnarmi come si cari…
  • [quote]Soundmachine: hihihi ... Su COL ho scatenato l'IRA dei Magnifici 5 con quella Cordata ...[/quote] Chi sono i magnifici 5 ??? scusa l'ignoranza.................
  • Me ne serve una coppia posteriore me la spedisci o devo andare a cercarla ????
  • piu' o meno il tuo giro ti mando il tel in privato
    in paraspruzzi Commento di Brianza July 2009
  • [quote]Soundmachine: Ci sei già stato in Sicilia ??? . Ti serve qualche diritta ??? . Io invece vado a Milena ( CL ) per un battesimo il 2 ... qualche giorno tra parenti e amici , poi ci facciamo la parte SUD da Agrigento girando antiorario ... ma…
  • Ah di quella carta parlavate :D:D:D:D:D:D:D:D
  • che carta ???
  • anche io li ho presi oggi ben 60€ ................
    in paraspruzzi Commento di Brianza June 2009
  • [quote]resma: ECCOLI MONTATI!!!!! adesso devo pensare a quelli anteriori ma mi sa che li prendero' Fiat![/quote] Mi piace la striscia di alluminio con i buchetti, a quando le fiamme sulle fiancate ............................ :-P
  • IO ho la teleco 65 e Vi assicuro che x me sono soldi spesi bene, la accendo quando voglio,non ho preoccupazioni sul puntamento o se fuori piove. In caso di sosta temporanea ti faccio un esempio, andando a Vienna sia all' andata sia al ritorno mi so…
  • ciao allora l'antenna di cui parlavo la vendono anche on line x chi è lontano da milano a 976 € qui http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=novità oppure qui era a 900 prima delle feste http://www.cusmai.com/index.php?opt…
  • Attenzione che lo sconto Giocamper lo applica solo se si è iscritti da almeno 60 giorni Una buona alternativa è la SLA completamente automatica costa 900 o 1100 montata ANTENNA SAT MOBILSAT PLUS SENZA RICEVITORE • design e parabola da 68 cm di…
  • In effetti il connubio[size=18] decoder sky piu teleco magik plus da 65[/size] credo sia il massimo. Unico neo a volte mi dimentico la tessera nel decoder di casa.............................................. :eek:
  • Glomex è un ottima antenna x nautica, ma sui camper funziona cosi cosi . Tieniti la tua non cambierebbe nulla
  • Ma non sei un po in anticipo ???????
  • Curiosando nel nostro mercatino dell' usato ho visto questa inserzione che mi sembra molto interessante: [url]http://www.camperlife.it/Mercato,op-vis_accessorio,a_id-36.html[/url] :? :? :? :? Brianza
  • Nooo scusa non ci eravamo intesi io pensavo tu intendessi il tubo della cappa il camino,quello del riscaldamento non toccarlo!!! Se non hai altri passaggi monta o fatti montare un passacavo.
  • [quote]feder27: ah si scusate è un iveco daily 35.10 su brustner..... ma cmq nn sò dove va a finire il cavo se lo passo li dentro......[/quote] Se lo vuoi far passare il cavo attraveso il tubo della cappa, basta intercettarlo sopra la cappa.Se è riv…
  • [quote]feder27: ciao a tutti!sono nuovissima!! ho letto questo argomento in quanto dovrei pure io montare una telecamera....ma il problema è che nn ho nè 3 stop nè pannelli o antenna x tv...(ho appena acquistato il decoder,parabola,eccecc,dovrei mon…
  • [quote]Destriero60: [quote]Brianzagolf: no no l'ho fatto io ma guarda che è molto semplice ci sono dei cavi precablati, se hai il terzo stop basta che lo smonti e buchi li dentro, una volta entrato devi solo passare il cavo dentro i mobili fino all…
  • [quote]Destriero60: MOOOOLTO interessante Brianza... lo schermo al posto del retrovisore è favoloso!!! Ma l'installazione l'hai fatta tu o l'hai fatto fare e in questo caso il prezzo è comprensivo di montaggio? E' un accessorio che mi piacerebbe …
  • Dunque se non ricordo male ho speso 180 € compreso telecamera con led infrarossi [URL=http://imageshack.us][/URL] ho sostituito lo specchietto retrovisore completamente con il monitor, visto che quando non è in funzione riflette perfettamente. Ricor…