Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Glomex è un ottima antenna x nautica, ma sui camper funziona cosi cosi . Tieniti la tua non cambierebbe nulla
-
Ma non sei un po in anticipo ???????
-
Curiosando nel nostro mercatino dell' usato ho visto questa inserzione che mi sembra molto interessante: [url]http://www.camperlife.it/Mercato,op-vis_accessorio,a_id-36.html[/url] :? :? :? :? Brianza
-
Nooo scusa non ci eravamo intesi io pensavo tu intendessi il tubo della cappa il camino,quello del riscaldamento non toccarlo!!! Se non hai altri passaggi monta o fatti montare un passacavo.
-
[quote]feder27: ah si scusate è un iveco daily 35.10 su brustner..... ma cmq nn sò dove va a finire il cavo se lo passo li dentro......[/quote] Se lo vuoi far passare il cavo attraveso il tubo della cappa, basta intercettarlo sopra la cappa.Se è riv…
-
[quote]feder27: ciao a tutti!sono nuovissima!! ho letto questo argomento in quanto dovrei pure io montare una telecamera....ma il problema è che nn ho nè 3 stop nè pannelli o antenna x tv...(ho appena acquistato il decoder,parabola,eccecc,dovrei mon…
-
[quote]Destriero60: [quote]Brianzagolf: no no l'ho fatto io ma guarda che è molto semplice ci sono dei cavi precablati, se hai il terzo stop basta che lo smonti e buchi li dentro, una volta entrato devi solo passare il cavo dentro i mobili fino all…
-
[quote]Destriero60: MOOOOLTO interessante Brianza... lo schermo al posto del retrovisore è favoloso!!! Ma l'installazione l'hai fatta tu o l'hai fatto fare e in questo caso il prezzo è comprensivo di montaggio? E' un accessorio che mi piacerebbe …
-
Dunque se non ricordo male ho speso 180 € compreso telecamera con led infrarossi [URL=http://imageshack.us][/URL] ho sostituito lo specchietto retrovisore completamente con il monitor, visto che quando non è in funzione riflette perfettamente. Ricor…
-
Non mi sembra un gran affare anzi....... Vai sul sito di giocamper o da campingsportmagenta (trovi i banner sul sito) Prendi una telecamera con i led infrarossi altrimenti di notte non vedi nulla tipo questa: Io come monitor ho quello da specch…
-
Non conosco le caratteristiche di quella di norauto, se ci metti le caratteristiche e il prezzo possiamo darti un consiglio...................................
-
Bhe tenere le batterie attaccate al carica batteria non fa male anzi contrasta la naturale autoscarica e i consumi minimi ma pur sempre consumi che il camper ha.
-
Mi sembra che datasilla e many ne avessero aperto un di post simile ma penso che non sia un problema ti ririsponderanno volentieri!!! Appena trovo la foto posto la mia!!!
-
Vabbe al massimo quando fanno la revisione li smontano :D:D:D:D:D poi per 2 anni sono a posto :D:D:D
-
chiudi alle 21 azz che stacanovista che sei !!!!!
-
Ma alla revisione che fai smonti tutto e ripristini i fari originali ????
-
Io li ho sulla macchina e in effetti la differenza si vede, ma domanda i miei si auto regolano automaticamente sia in frenata sia in accelerazione, per evitare di abbagliare le macchine che provvengono dalla direzione opposta. Quelli che ho visto a…
-
[quote]zetros: rimappare non rientra nel mio vocabolario tecnico. però intervenire per ottimizzare consumi e curve di potenza si. chiaramente il discorso garanzia è vincolante ma molto spesso un intervento leggero porta il motore a lavorare in manie…
-
Ma zetros lo hai fattu tu nella tua officina o lo hai fatto fare ????
-
L'anno scorso quando mi è saltata la turbina per la richiesta di garanzia hanno dovuto allegare i grafici delle pressioni di lavoro e la stampata della centralina. Il responsabile tecnico della Fiat parlando mi disse: vedi se era stata toccata la ce…
-
Ma perche li rimappate?????? che poi andate a 90/100km in autostrada !!!!!!!!!! eheheheheheh
-
che è l'intermedia ????
-
[quote]Datasilla: Ragazzi, chi è di voi che si è fatto rimappare la centralina o ne ha acquistata una aggiuntiva o modificata, per avere qualche cavallo potenza in più? Io personalmente ho centralina originale rimappata e fino ad adesso ho avuto sol…
-
si e se qui segnate dove la comprate noi continuiamo ad aggiornare il database che puo' diventare molto interessante.
-
Ma dove le ricarichi a 19??????? Qui a milano il prezzo è 29 un vero furto????????? :-P