Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
A mio modesto parere anche se loro ti dicono che ha la doppia camera e gli attacchi a norma ci sono sempre 2 grossi problemi: 1° Il gas venduto dai distributori è x autotrazione e non per altri usi ( riscaldamento,cucina,ecc) e la tassazione è diver…
-
Visto che siamo andati fuori discorso divido il post anche perchè mi sembra molto interessante. Brianza
-
[quote]dafi: salve in estate ho la allugas da 11 Kg che ha la tara da 3,5 Kg e la campingaz da 6 Kg per alleggerire il camper che con motoretta e bici pieghevole mi carica un pò. Comunque non mi è mai successo di rimanere senza gas. In inverno ho le…
-
[quote]gionad: ok Brinaza li ho inseriti spero giustamente ( nn ne sono molto sicura..scusami) pero uno l ho sbagliato e nn so come eliminarlo puoi farlo solo tu o mi puoi dire come farlo io? ciao e grazie [/quote] se rientri puoi sia modificarlo c…
-
Nadia abbiamo un bellissimo mercato, lo trovi nel menu di sx registrati e metti le inserzioni con le foto
-
OOOOOOOOOOOOOOO ce l'avete con me ?????? Sono impegnato, molto impegnato!!!!! :sad: 8-O :idea:
-
Speriamooooooooooo anche perchè comincia a diventare cara !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-?
-
Forse se dovessi andare in paesi strani o del nord africa, altrimenti è solo peso in +
-
Marzia anche io non ho tenuto conto della misura del cavo in effetti e ho stazionarie bassisime su tutti e 40 canali, credo che l'unico problema sulla lunghezza sia la caduta di tensione data dalla resistenza del cavo.
-
[quote]pegaso1964: [quote]Brianzagolf: IO ho il Cb e l'antenna è sul tetto e vi garantisco che l'antenna davanti non è il massimo!! Intanto lo stilo dell' antenna deve essere il + possibile perpendicolare al piano di massa, poi le onde della porta…
-
IO ho il Cb e l'antenna è sul tetto e vi garantisco che l'antenna davanti non è il massimo!! Intanto lo stilo dell' antenna deve essere il + possibile perpendicolare al piano di massa, poi le onde della portante sbattono contro la carrozzeria e la…
-
Questo post è contrario al regolamento del nostro forum e se non lo sapete anche alle leggi internazionali sui diritti d'autore. Il post viene chiuso dalla direzione
-
Eccomi scusate il ritardo ma non trovavo + il flacone Il prodotto si chiama FORMULA UNO della Jolly detergenti come avevo già detto viene venduto sia in flaconi da 1 Lt, da 5 e da 10 La ditta che lo produce Hichem è a Paderno Dugnano via magretti…
-
[quote]marzia055: Aspetto ancora il nome esatto del prodotto, l'azienda non ha ancora risposto alla mia e-mail, dove posso acquistarlo, forse perchè nel modulo d'iscrizione alla voce società ho messo privato.[/quote] Chiedo venia, ultimamente ho ca…
-
Eccomi scusa Annarita ma sono in fiera sta settimana questo è il link domani ti metto anche il nome del prodotto http://www.detergenti.info/ ciaooooo :?
-
Mettilo sulle aree di sosta!!! come ps :sad:
-
Sicuramente la 60 cm. la 70 cm è un po delicata.................
-
Auguri !!!! :shock:
-
Ciao frankie sono contento che il battesimo del vr sia andato bene, ma ora attento se ci prendi troppo gusto potresti ammalarti di camperite acuta !!!! :-? :-? :-? :-?
-
No NO No Elio bisogna assolutamente festeggiare .................. Striscia la carta daiiii :-?
-
[quote]fucofico: ciao, confermo che per il ducato 2300 130cv x250 va bene ms 901, io l'ho installato da me il mese scorso e con il controllo comando a leva, il montaggio è abbastansa semplice basta seguire le istruzioni, dal momento che lo provi no…
-
[quote]pellicano100: Grazie Alberto, se non ci fossi tu................! Sicuramente staremmo piu' larghi:):):):) Sei un grande.[/quote] Ma se è smilzo come me
-
[quote]Veronese: Qual'è il trucco per mettere il mio avatar personale? Mi dice che è troppo grande, ma è di soli 24 K. Che altro dovrei fare?[/quote] forse le dimensioni max 100x100
-
manda una mail a staff@camperlife.it vedrai che apparirà magicamente............ Appena rientra Cavallo pazzo
-
In effetti a scrocco è il migliore e vi dirò di più se ci mettete anche un cornetto con la marmellata ancora meglio ..............