Brianza

buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?

Informazioni

Nome utente
Brianza
Si è unito
Visite
3,367
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
brianza
mezzo posseduto
ducati

Commenti

• Si l'efoy è un bel oggettino ma costa caro, troppo caro 3800 € non sono bazzecole !!! Poi non è facile l'approvigionamento dell' etanolo.............. Per il resto è un bel giochino. Brianza
  • Tanti Auguri Pimpa !!! Brianza
  • E la finale!!!!!
  • [size=24]ecco la seconda bordata[/size]
  • Ecco un po di foto buttate li brutalmente!!!!
  • Benvenuto su Cl Brianza
  • [quote]Simon: Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ed ho gia' bisogno di voi 8O , io posseggo un ford gemellato del '95 ed in viaggio diciamo che sia un po' rumoroso; la domanda e' quindi la seguente: durante i lunghi tragitti per poter "sedare" i …
  • Benvenuto Simone su Cl.................... Brianza
  • [quote837a4f8c7="dany75"]per il momento vi anticipo il numero di conto dove far arrivare i bonifici,domani vi daro tutte le informazioni e i prezzi. OK!! postepay 40236004596…
  • [quote]Emme48: Salve. Ho due BS AGM da 120 amperora di quelle grandi da 40 cm (16 pollici) in parallelo diretto ricaricate dall'Energy Power Evolution (quello da 35 ampere) e da 150 watt di pannelli solari. Direi che se si ha l'accortezza di non ti…
  • @ moro64 stai attento che di solito i caricabatterie sono piombo o gel come le chiamano loro, Cambia la tensione per il piombo 12,5 V per AGM e GEL (anche se dovrei vederne una al gel, non solo sulla carta)la tensione è dai 14 V a 14,5 V @stefano@f…
  • [quote]stefano@firenze: Ciao Brianza, come controllo della batteria ho il pannello a led, e chiaramente non ho una lettura precisa. Pensavo che si potesse parallelare tramite lo switch battery anche due batterie di diverso amperaggio. Invece sapevo …
  • Intanto due batterie di diverso amperaggio non si parallelano mai altrimenti la piu' potente si abbassa alla potenza della più piccola. Mi spiego se parallelate una 100AH e una 80 AH non avrete 180 AH ma al massimo 160 AH 80+80 OK. Il dual battery o…
  • Presente Gommone piccolo 320 con motore da 15 cv e scooterino ufficialmente 50 cc in realtà 90
  • Eheheheheh in effetti il combinatore gsm è ancora nella scatola spero di montarlo domani pom. 8-O 8-O
  • Il praticello è solo per i mesi freddi, visto che mi tocca andare a sciare.......... non è male invece morbido e carino...... Il generatore lo uso in caso di emergenza visto che passo poco tempo in campeggio........
  • Paride fai guidare la moglie e se non hai una moglie trova un' amica/o che possano guidare al posto tuo!!!! Per bere un buon bicchiere di rosso puoi sempre usare la cannuccia!!!!!!
  • [quote]MarinaP: [quote]ronny: fino a qualche tempo fa ascoltavamo un pò di tutto ora per fare star buona la bimba nel suo seggiolone mi sto a fare la cultura di heidy,anna dai capelli rossi,il coccodrillo come fa? ecc... ma tutto sommato è un piac…
  • Lo avete stampato x il raduno ???
  • [quote]Grattachecca: Buonasera a tutti. Registrato fresco fresco! Mi presento. Sono Danilo e sono siciliano (di Siracusa per l'esattezza) ed assieme a mia moglie e a due bimbi (la prol[u]a[/u] di 8 anni ed il prol[u]o[/u] di 2 anni e mezzo) giriamo…
  • domani faccio la foto al mio "banner" :-)
  • domani faccio la foto al mio "banner" :-)
  • [quote]Paolomc: E no che non funziona! Il mio dovrebbe essere il più popolare in assoluto! A prescindere! anche se non lo legge nessuno! Caro wm, l'hai messo come immagine nella pagina!Esigo spiegazioni! :eek: :eek: :eek: :roll: :roll: :roll: …
  • [quote]Elio: [quote]Brianzagolf: [size=18] il nostro angelo informatico ha ricostruito il modulo e ora funziona tutto. Brianza[/size] :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:[/quote] SI SI ....ANGELO.....MA QUANTI EURIIIIIIIIIIIIIIIIII …
  • [size=18]Scusate ma ci siamo accorti che alcuni inserimenti perdevano la formattazione, risultando difficile la lettura. Stasera abbiamo risolto, il nostro angelo informatico ha ricostruito il modulo e ora funziona tutto. Brianza[/size] :cool: :coo…