Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
ciao many mica tutte le giornate vengono bene!!!! Ma poi, ne arriva un altra e di solito va meglio Nu Kiss
-
Se sei in rete spesso vengono oscurati i siti che poco hanno a che fare con il lavoro, I 56k al massimo possono rallentare l'ingresso, ma non bloccare!! Controlla l'antivirus, e tutti i programmi tipo anti spam,firewall ecc ecc.
-
[quote]Frankie1960: [quote]Brianzagolf: Mia moglie è veterinaria e giudice endurance, anzi ormai era fa solo i regionali x impegni di lavoro Se vedesse le foto di tua figlia mi tocca litigare x mio figlio mo ti oscuro il sito Brianza[/quote…
-
[quote]Frankie1960: Per favore, provate a visitare il mio sito www.frankie1960.it , consigli e critiche sono ben accetti L'ho fatto per divertimento, non ha scopi secondari... solo che non è pubblicizzato e non ha molto successo... Gra…
-
Sono molto dispiaciuto, ma mi chiedo se quel bambino fosse stato al suo posto con la cintura.......... Eppure la stessa cosa è successa un anno fa a una famiglia che aveva noleggiato un camper. Possibile che nessuno impara ????
-
ho minacciato il tecnico dicendogli che avrei reso pubblica il suo contatto msn se sbagliava ancora con la news letters . L'ha sostituita e mi dice che ora funziona tutto ( questa storia l'ho già sentita) SPEREM :x :x :x
-
usa paint o mandala a staff@camperlife.it ciaoo
-
[quote]Denny: Grazie ragazzi,in effetti credo che non sia troppo complicato,anche se qualsiasi lavoro da eseguire nella cellulla non è sempre semplice,cmq. io ho già i tessuti, quindi mi stò portando avanti, se c'è qualcuno in zona Milano...........…
-
Secondo me ti sei addormentato!!!!!! Poi dai la colpa al PC
-
Ricordatevi di aggiornare il vs. profilo sul forum da GMT+2 a GMT+1 Così i vs. messaggi avranno l'ora giusta
-
OOOOOOOOO fai finta di niente ci siamo sentiti al telefono e non mi hai detto nulla!!!! Auguri
-
Ma non è un po presto per le vacanze estive ????????????????????
-
Benvenuto, anche da parte mia Brianza
-
Il porta cassetta basta montarlo in corrispondenza del gavone usando al posto delle viti dei dadi con delle grosse rondelle. Cosi facendo tiene anche con la cassetta piena che comunque pesa 20 kg Brianza
-
un ottima idea se vai in libera e se hai spazio la fiamma vende un ottimo contenitore da attaccare sotto il camper praticissimo, soprattutto quando è piena. ciao Brianza
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[quote]wilk: ci siamo anche noi rulottisti di ROMA siamo al rimessaggio ISOLA VERDE Angelo Donatella un figlio di 18 anni e uno di 4 anni che differenza è!!!!!! spero di conoscervi presto a qualche raduno siamo pronti a buttarci nella mischia dei ve…
-
Mica va molto lontano con quella cifra
-
C'è c'è solo che è senza adsl Tra una settimana sarà ancora con noi
-
-
mi ha detto che è meglio lavarli cosi raffreddano meglio
-
Ad Agrate Brianza compreso il lavaggio dei radiatori ho speso 190 € per lo stesso lavoro una grande e nota officina Iveco/ Fiat di Lecco mi ha chiesto 330€ + eventuali.!!!!! Sono andato ad Agrate Brianza chiaramente...........................
-
I premi ci sono e visto che siamo 30 Camper qualche possibilità di vincita c'è :!: :!: :!: Mica siamo al super enalotto PS: ognuno pensi alla panza sua
-
No basta direi che i prossimi premi li corserviamo per il raduno di primavera, che si terrà a Casalborsetti.
-
La TECNOLED nella persona di Alberto Saini ( Gran Capo) www.tecnoled.it [size=24]Offre il TERZO PREMIO[/size] Chiaramente sono accessori da loro prodotti Cosa ci verrà comunicato......................... Un Ringraziamento a tutti i …