Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,396
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ricordatevi di aggiornare il vs. profilo sul forum da GMT+2 a GMT+1 Così i vs. messaggi avranno l'ora giusta
-
OOOOOOOOO fai finta di niente ci siamo sentiti al telefono e non mi hai detto nulla!!!! Auguri
-
Ma non è un po presto per le vacanze estive ????????????????????
-
Benvenuto, anche da parte mia Brianza
-
Il porta cassetta basta montarlo in corrispondenza del gavone usando al posto delle viti dei dadi con delle grosse rondelle. Cosi facendo tiene anche con la cassetta piena che comunque pesa 20 kg Brianza
-
un ottima idea se vai in libera e se hai spazio la fiamma vende un ottimo contenitore da attaccare sotto il camper praticissimo, soprattutto quando è piena. ciao Brianza
-
[URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[quote]wilk: ci siamo anche noi rulottisti di ROMA siamo al rimessaggio ISOLA VERDE Angelo Donatella un figlio di 18 anni e uno di 4 anni che differenza è!!!!!! spero di conoscervi presto a qualche raduno siamo pronti a buttarci nella mischia dei ve…
-
Mica va molto lontano con quella cifra
-
C'è c'è solo che è senza adsl Tra una settimana sarà ancora con noi
-
-
mi ha detto che è meglio lavarli cosi raffreddano meglio
-
Ad Agrate Brianza compreso il lavaggio dei radiatori ho speso 190 € per lo stesso lavoro una grande e nota officina Iveco/ Fiat di Lecco mi ha chiesto 330€ + eventuali.!!!!! Sono andato ad Agrate Brianza chiaramente...........................
-
I premi ci sono e visto che siamo 30 Camper qualche possibilità di vincita c'è :!: :!: :!: Mica siamo al super enalotto PS: ognuno pensi alla panza sua
-
No basta direi che i prossimi premi li corserviamo per il raduno di primavera, che si terrà a Casalborsetti.
-
La TECNOLED nella persona di Alberto Saini ( Gran Capo) www.tecnoled.it [size=24]Offre il TERZO PREMIO[/size] Chiaramente sono accessori da loro prodotti Cosa ci verrà comunicato......................... Un Ringraziamento a tutti i …
-
[quote]drago1: MA NON SI POTEVA PREMIARE AL PIù SENSUALE DANZATRICE DI LAP-DANCE[/quote] SEEE poi magari volevi ballare tu !!!!
-
Elio se vuoi ho un posto dal 23 dicembre al 28 qui: www.campingsassmaor.it piste a 100 mt. e il paese San Martino di Castrozza a 300 mt.
-
Benvenuto su camperlife Ps. speriamo tu non sia Interista Brianza
-
Io le lasagne verdi
-
e un 5000 € per le spesucce ?????
-
ma il camperino è del piccolo o del papà
-
[quote]granduca67: Picciotti buonasera a tutti, ho letto il messaggio e dato che faccio parte della cordata, anche se in ritardo, 5 min. fa ho chiamato ma, il mercoledì è chiuso.Li chiamerò domani mattina. Ma scusate anticipatemi qualcosa, ma il pag…
-
[quote]stramo: Ciao sono Maurizio (STRAMO) mi sono appena registrato e trovo questa bella occasione; io provo a chiamare direttamente in concessionaria se posso aggiungere un KIT completo per un Renault Master immatricolato 2007. Ciao a proposito c…
-