Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]drago1: MA NON SI POTEVA PREMIARE AL PIù SENSUALE DANZATRICE DI LAP-DANCE[/quote] SEEE poi magari volevi ballare tu !!!!
-
Elio se vuoi ho un posto dal 23 dicembre al 28 qui: www.campingsassmaor.it piste a 100 mt. e il paese San Martino di Castrozza a 300 mt.
-
Benvenuto su camperlife Ps. speriamo tu non sia Interista Brianza
-
Io le lasagne verdi
-
e un 5000 € per le spesucce ?????
-
ma il camperino è del piccolo o del papà
-
[quote]granduca67: Picciotti buonasera a tutti, ho letto il messaggio e dato che faccio parte della cordata, anche se in ritardo, 5 min. fa ho chiamato ma, il mercoledì è chiuso.Li chiamerò domani mattina. Ma scusate anticipatemi qualcosa, ma il pag…
-
[quote]stramo: Ciao sono Maurizio (STRAMO) mi sono appena registrato e trovo questa bella occasione; io provo a chiamare direttamente in concessionaria se posso aggiungere un KIT completo per un Renault Master immatricolato 2007. Ciao a proposito c…
-
-
Troppo belli vedrai che sciccheria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi è vero che termicamente non valgono nulla ma io li ho usati x il week end dei morti e io condensa non ne ho vista Brianza
-
-
manca pegaso nella lista
-
Avete visto le nuove foto ????? http://www.camperlife.it/Forums,file-viewtopic,t-2386.html
-
diego fai una lista ordinata
-
[quote]bigfish: brianza un piccolo OT... ma sul ducato senza l'installazzione dell'autoradio sin dalla casa madre, non ci sono già le preddisposizioni delle casse e dell'antenna :!: :evil: ho visto che hai l'antenna amplificata a vetro :roll:[/…
-
ecco le foto del davanti!!!!
-
[quote]ecovip: se ci vogliono 400,00 euro per il Dicato original....mi sa' che per il motorhome mio ci vogliono minimo 1.000,00 euriiii come dice il gorilla!!AHAHAHAAH!![/quote] Se ti compri un camper così mica puoi lamentarti del costo!!!!
-
l lista sta in cordata x gli oscuranti remis
-
[quote]Denny: [quote]Brianzagolf: Se vi interessano mi hanno fatto un prezzo speciale x camperlife il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 € X l'acquisto bisogna raccoglier…
-
Se vi interessano mi hanno fatto un prezzo speciale x camperlife il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 € X l'acquisto bisogna raccogliere almeno 5 kit
-
[quote]muttie: [quote]Brianzagolf: Oggi mi sono tolto un sfizio e ho fatto un regalo anche al mio camper. Sono passato da Ceresa Caravan per la sostituzione in garanzia delle batterie e mi sono preso gli oscuranti REMIS III nuova serie. Montati in 1…
-
[quote]Frankie1960: [quote]pegaso1964: Comincia con pasta abrasiva molto fine e ovatta e vedi come va. [/quote] Nel senso che provo su una piccola parte della grattata e vedo l'effetto? La pasta abrasiva fine si trova nei negozi di autoacessori?…
-
La pancia?????? non so manco se puo' iscriversi al club over 85 Ma se lo portiamo un po in giro lo rimettiamo in forma..........................
-
Il mio benvenuto su Camperlife.... che dire lo spirito del sito lo hai spiegato tu perfettamente !!! Brianza
-
il mio consuma nella media ma sopratutto sorpassa sempre quelli che trova in autostrada..... che vi comprate a fare il 3000 se poi andate a 90 km/ora :D:D:DD:D:D:D:D:DD:D