Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
si consumi meno ma rischi di addormentarti :D:D:D:D:D:D
-
si ma dimentichi di dire che la velocità max per un mezzo omologato 40 qt con patente C è 100KM/H MAX in autostrada e 80 sulle statali!!!! E ora che ci sono i tutor è + facile che becchino voi, che noi poveri autisti della domenica con patente B ma …
-
[quote]Datasilla: Io con il mio Adria Coral A660 SP da 130cv con rimappatura della centralina originale e portato a 160cv, riesco a fare a 100km/h di Tom Tom tra gli 8,5/9,5 km/l. Non credo sia un cattivo risultato, che ne pensate? Ciao![/quote] Vol…
-
[quote]legnone: Perchè non mi è venuto "May ha scritto?" [/quote] Legnone devi rinserirlo nel profilo visto che tempo fa abbiamo dovuto ricaricare un back up visto che il database era danneggiato!!!!
-
Comunque se ha una famiglia piace la vita del campeggio, io ritengo migliore la soluzione roulotte per diversi motivi: 1- Costa molto meno 2- E' piu' spaziosa a parità di lunghezza 3 - Manutenzione minima 4- No seconda assicurazione 3- Si è indipend…
-
Invidia !!!!!
-
A per quello cavallo ha stipulato un' assicurazione milionaria!!!! Be guardala dal lato giusto,un trasloco ti permette di eliminare un sacco di roba inutile che si accumula, nelle cantine
-
vabbe parliamo di LED che è meglio
-
[quote]mamomamo: Si accettano scommesse su quando una serie di dimmer stabilizzati appariranno sul catalogo tec......er.[/quote] Vabbe che c'è di male, siamo in pochi a cercare…
-
Ciao scusa perchè non valutare quello a dimmer ??? avresti anche un aggeggio in meno che gira per il camper (telecomando) e risparmi anche.
-
ti ho messo a posto la foto per inserirle schiaccia il tastino con il paesaggio e il sole e incolla dentro il link diretto visto che usi Imageshack se usassi tinypic c'è il codice per forum già fatto. Passiamo a noi, qui siamo su cl mi dispiace qu…
-
[quote]mamomamo: Domanda per gli esperti: Come si può fare un circuito di stabilizzazione della tensione efficace con le strips a led? Premetto che quelle che ho montato vanno benissimo e, acquistate direttamente alla fonte, sono estremamente conve…
-
Non hanno voglia di fare un c............... sti tecnici!!!! :-? :-? :-?
-
Ei metti le foto non i link altimenti te li fatturo :cool: :cool: :cool:
-
Ma speriamo che Adriatico rientra altrimenti chi ti spiegherà !!!! :sad: :sad: :sad:
-
Beh che dire benvenuto su Camperlife , non ho capito di dove sei ,ma se sei un "vicino" di Elio potresti venire a raduno di San Miniato con lui ( si beve gratis) sia elio che pippo hanno i camper nuovi Brianza
-
[quote]beppy52: Camper proprio o a nolo,... è solo questione di educazione civile. Nel mondo delle moto, è consuetudine salutarci ad ogni incrocciarci (città escluse), è cameratismo! Và premesso che rappresentiamo una percentuale piccolissima rispet…
-
[quote]alien: io ho consumato l'asta del devioluci.. ma le risposte son sempre di meno! nonostante questo proseguo... posso però testimoniare per esperienza diretta che quando bo avuto problemi l'anima nobile che s'è sporcata le mani per aiutarmi a …
-
[quote]zetros: Io saluto sempre alzando il braccio ed aprendo il cinque e lo fa anche mia figlia che sta seduta davanti sempre con me. Se poi all'incrociarsi l'altro non risponde, loro non lo sapranno mai ma al braccio ed alla mano aperta aggiungiam…
-
si ma il massimo è quando salutavo, dico salutavo perchè mi sono stufato e il proprietario del camper che incrociavo mi guardava con la facci a perplessa!!!!!!
-
All' inizio anche io salutavo sempre, ora spesso tralascio; non so è sensazione, ma mi sembra che i nuovi camperisti abbiano dimenticato la solidarietà tra " colleghi di vacanza". Bisognerebbe imparare dal mondo delle 2 ruote!!!! Ma forse è un alta …
-
Bello in effetti ma non ci hai detto un parametro molto imporante!!!!! I costi
-
Mi sa che lo spavento viene a te visto che ti aspetta la neve
-
New Uno è Paolo67 e l'altro Beppe 62 Grassie
-
[quote]amelie1967: IO ritengo che internet sia un ottimo mediatore per tutto ciò che si desidera Es.: ho comprato il camper ho conosciuto degli ottimi amici e non ho riscontrato ideali e passioni ho verificato che riesce a farti en…