Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,396
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Troppo belli vedrai che sciccheria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi è vero che termicamente non valgono nulla ma io li ho usati x il week end dei morti e io condensa non ne ho vista Brianza
-
-
manca pegaso nella lista
-
Avete visto le nuove foto ????? http://www.camperlife.it/Forums,file-viewtopic,t-2386.html
-
diego fai una lista ordinata
-
[quote]bigfish: brianza un piccolo OT... ma sul ducato senza l'installazzione dell'autoradio sin dalla casa madre, non ci sono già le preddisposizioni delle casse e dell'antenna :!: :evil: ho visto che hai l'antenna amplificata a vetro :roll:[/…
-
ecco le foto del davanti!!!!
-
[quote]ecovip: se ci vogliono 400,00 euro per il Dicato original....mi sa' che per il motorhome mio ci vogliono minimo 1.000,00 euriiii come dice il gorilla!!AHAHAHAAH!![/quote] Se ti compri un camper così mica puoi lamentarti del costo!!!!
-
l lista sta in cordata x gli oscuranti remis
-
[quote]Denny: [quote]Brianzagolf: Se vi interessano mi hanno fatto un prezzo speciale x camperlife il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 € X l'acquisto bisogna raccoglier…
-
Se vi interessano mi hanno fatto un prezzo speciale x camperlife il kit completo ( in fase d'ordine và specificato il modello) il prezzo è di 400+ le spese postali che sono circa 20 € X l'acquisto bisogna raccogliere almeno 5 kit
-
[quote]muttie: [quote]Brianzagolf: Oggi mi sono tolto un sfizio e ho fatto un regalo anche al mio camper. Sono passato da Ceresa Caravan per la sostituzione in garanzia delle batterie e mi sono preso gli oscuranti REMIS III nuova serie. Montati in 1…
-
[quote]Frankie1960: [quote]pegaso1964: Comincia con pasta abrasiva molto fine e ovatta e vedi come va. [/quote] Nel senso che provo su una piccola parte della grattata e vedo l'effetto? La pasta abrasiva fine si trova nei negozi di autoacessori?…
-
La pancia?????? non so manco se puo' iscriversi al club over 85 Ma se lo portiamo un po in giro lo rimettiamo in forma..........................
-
Il mio benvenuto su Camperlife.... che dire lo spirito del sito lo hai spiegato tu perfettamente !!! Brianza
-
il mio consuma nella media ma sopratutto sorpassa sempre quelli che trova in autostrada..... che vi comprate a fare il 3000 se poi andate a 90 km/ora :D:D:DD:D:D:D:D:DD:D
-
si consumi meno ma rischi di addormentarti :D:D:D:D:D:D
-
si ma dimentichi di dire che la velocità max per un mezzo omologato 40 qt con patente C è 100KM/H MAX in autostrada e 80 sulle statali!!!! E ora che ci sono i tutor è + facile che becchino voi, che noi poveri autisti della domenica con patente B ma …
-
[quote]Datasilla: Io con il mio Adria Coral A660 SP da 130cv con rimappatura della centralina originale e portato a 160cv, riesco a fare a 100km/h di Tom Tom tra gli 8,5/9,5 km/l. Non credo sia un cattivo risultato, che ne pensate? Ciao![/quote] Vol…
-
[quote]legnone: Perchè non mi è venuto "May ha scritto?" [/quote] Legnone devi rinserirlo nel profilo visto che tempo fa abbiamo dovuto ricaricare un back up visto che il database era danneggiato!!!!
-
Comunque se ha una famiglia piace la vita del campeggio, io ritengo migliore la soluzione roulotte per diversi motivi: 1- Costa molto meno 2- E' piu' spaziosa a parità di lunghezza 3 - Manutenzione minima 4- No seconda assicurazione 3- Si è indipend…
-
Invidia !!!!!
-
A per quello cavallo ha stipulato un' assicurazione milionaria!!!! Be guardala dal lato giusto,un trasloco ti permette di eliminare un sacco di roba inutile che si accumula, nelle cantine
-
vabbe parliamo di LED che è meglio
-
[quote]mamomamo: Si accettano scommesse su quando una serie di dimmer stabilizzati appariranno sul catalogo tec......er.[/quote] Vabbe che c'è di male, siamo in pochi a cercare…