Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
We se festeggiamo ogni centinaia qui mi mandate in rovina facciamo ogni 1000 meglio
-
ho investito ben 5 € chissa mai!!!!
-
chissà mai se non trovo un campeggio decente tra le nevi magari ci torno ciaooo
-
bastano le catene, Vienna non ha bisogno di mercatini è uno spettacolo sempre !!
-
Comunque il Capodanno a Vienna è da provare !!! feste in piazza bellissime, da vedere !!! Io ci tornerei....
-
piantina http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Itineraires?strStartAddress=&strDestAddress=&strStartMerged=san martino di castrozza&strDestMerged=vienna&strStartCityCountry=612&strDestCityCountry=106&empri…
-
Si se c'è posto vado li sicuramente è un bel campeggio e ben servito dai mezzi, se fosse pieno è aperto fino al 4 anche l'altro campeggio CAMPING WIEN SÜD Queste sono le tariffe Space rental for caravan/camper per night € 9,5 Person per night € 7,…
-
Ora sono in ritardo, sono a pranzo dai suoceri........................ Ma poi ti inserisco un po di info Ciaooooooooooooooooooooo
-
[quote]cattandrea: ciao anchio vado a vienna per capodanno noi siamo in tre io mia moglie e un bimbo di 11 anni e partiamo da trento anche noi la data non è ancora decisa.. ciao il mio email e: cattoni.andrea@alice.it 8-)[/quote] Ciao allora noi pa…
-
Io & family partiamo giovedi' pomeriggio tenetemi un postooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Troppo lontano x me ho deciso che andrò al castello della paura con new style Brrrr ho già i brividi ( x diego non per il castello)
-
[quote]drago1: [size=24]MI SA CHE TI HA FREGATOOOOOOOO!!!!!![/size] Le donne non tralasciano mai certi particolari!!!![/quote] Si si mi sa anche a me
-
Benvenuto su Camperlife!!!
-
Picchiate Gabriele che non aveva un back up recente!!!!!!!!!!! Vi do il contatto
-
Rievoco questo post perchè a luglio dopo 15 anni di tentennamenti mi sono fatto fare un codice a barre sul polpaccio. Troppo avanti:D:D:D:D:D:D: Sono capitato da un "tatuatore" che probabilmente era meglio se andava a zappare la terra e il risultato…
-
dovrebbero prendere spunto!!!! ciaooo
-
si si molto meglio appena riesco fotografo il mio
-
wow complimenti un bellissimo mezzo!!!! ora non ti resta che iscriverti al raduno di San Miniato Brianza
-
Auguroni!!!!!
-
Ma perchè li pulite ???? Lasciateli sporchi e non si vede niente
-
[quote]amelie1967: [quote]Brianzagolf: A volte far finta di niente da più soddisfazione che rispondere [/quote] E allora Andrew? il tuo giorno da leone quant'arriva? [URL=http://imageshack.us][/URL] mi sà tanto che sei un micione cm…
-
A volte far finta di niente da più soddisfazione che rispondere
-
ciao Giancy intanto benvenuto, qui in effetti quasi tutti hanno il camper, ma non tutti quindi chissa'??? magari trovi qualcuno.
-
Se per questo anche la MANU visto che ti tiene Io ho il camper da 3 anni e questo è il mio secondo mezzo!! Brianza
-
Gionad prova a guardare nel mercatino ci sono un po di mezzi appena inseriti da un concessionario Ciaooooo