Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
-
Scusa ma da wingamm non sei passato????? ed è anche italiano!!!!!!
-
questo sistema funziona solo x chi non paga nulla altrimenti se valuti quanto versi ................. Meglio il sistema all' americana dove ti paghi l' assicurazione e ti fai curare x quello che paghi!!!!! io la penso così Brianza
-
Elio scusa ma se tu quando vieni a prenderlo a Pavia mettiti in contatto con camping sport magenta le vende installate a 420€ e te le monta in un ora modello nuovo x il 250
-
Un vero discorso di m.......... Ma con i camper anche queste cose bisogna fare. Si certo nel gabinetto si scarica tranquillamente,svuota piano altrimenti ti tocca anche pulire
-
Prima dicci i costi e i pesi così almeno ci regoliamo
-
[quote]Frankie1960: [quote]Brianzagolf: Benissimo si brinda allora??????? Un camperino nuovo va sempre bagnato [/quote] Non è nuovo...è usato hahahahahahahahaha Ho fatto la battuta ahahahahah[/quote] Uguale si bagna sempre
-
Benissimo si brinda allora??????? Un camperino nuovo va sempre bagnato
-
No charlie77, è difficile rimanere senza 2 bombole, ti spiego il motivo... [img4a45d2e83]http://www.truma.com/truma05/it/prodotti/352758_90c8df6b83.jpg[/img4a45d2e83] La manopola che vedi quella con scritto sopra duo control, a seconda di dove la …
-
Paolo non è la stufa che omologa l'impianto ma come è costruito. Io ho la combi 3000 ma di serie viene montato il Securmotion e questo permette di circolare con il gas aperto. Poi il passo del securconfort è breve e molto indolore
-
Esistono in commercio anche degli scambiatori automatici x le bombole. Tu mi dirai e a cosa mi servono??? io per risponderti ti racconto che mi è successo 2 anni fa. Week end in Toscana l'area di sosta distava dal mare circa un km e ti ci portavano…
-
[quote]VLMC: Vedo che finalmente vi sono due post molto interessanti e che hanno incontrato il favore dei partecipanti. Risposte argute, serie, assolutamente apolitiche dove ognuno esprime il proprio concetto senza essere fucilato. Ed è interessanti…
-
donna cuciniera prendila x mugliera donna picccante prendila x amante l'ho sentito in televisione ed era carina!!!!
-
A quindi alla fine lo hai preso ????
-
e dipende da che camper hai altrimenti monta il parallelatore
-
[quote]pippo: Ho appena ritirato il mezzo nuovo e per caricare anche la batteria motore col pannello solare, mi hanno consigliato e ho fatto montare un parallelatore, se funziona te lo saprò dire più avanti,ora lo provo e poi vediamo i risultati[/qu…
-
[quote]Elio: Ciao per quanto ne so, sul mio mezzo (simile a quello di diego e manu ) per caricare la BM con la 220 bisognerebbe fare un ponticello dalle BS... altri mezzi già hanno questa predisposizione. Se volete so dove reperire lo schema per…
-
una bella domanda so che con il pannello la carica, ma non mi sono mai posto il problema in effetti! Forse perchè quando sei fermo non usi la batteria del motore ma solo quella della cellula. Brianza
-
Io ho un mezzo di 7,20 metri con motore 130 e quest' estate nel gavone oltre a tutta la mercanzia necessaria x una vacanza di 20 gg ho messo il motorino rampa di salita e il gommone ( 200 kg abbondati). Mentre eravamo in giro viaggiavo anche con 2 …
-
UP :sad:
-
Cavolo questo è un argomento impegnato Vivono nel peccato e poi si lamentano
-
[quote]Oasi-Blu: [size=24]Scusa ...con un ritardo vergognoso..ti faccio gli auguri...per farmi perdonare ,laverò tutti i bicchieri :oops: :oops: :oops: :oops: del brindisi[/size][/quote] NO NO mi fai le lasagne verdi mmmmmmmmmmmm
-
[quote]amelie1967: Bellissima Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tra un po vi ci mando e ci torno Laughing Laughing Laughing Laughing Laugh DOVE????????????????' a QUEL PAESE???? Ci andrei,andrea ben volentieri,se intendi quell…
-
[quote]amelie1967: [URL=http://imageshack.us][/URL] BUON COMPLEANNO SIGNOR BRIANZAGOLF [/quote] Bellissima tra un po vi ci mando e ci torno
-
E io che facevo finta di niente :? Vabbe mi avete scoperto che ci devo fare tutti compiono 25 anni