Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Ringrazio e ricambio x la damigiana ( ma siamo alla festa degli alpini ??) ci si può pensare. Ciao A tutti
-
sei sicura del nome ??? se si provo a farti una ricerca su eurotax brianza
-
sei sicura del nome ??? se si provo a farti una ricerca su eurotax brianza
-
Chissa mai che qualcuno ci faccia avere qualche arancino.
-
Ciao a Stresa c'è solo un parcheggio in via Trentinaglia: Parcheggio per camper in viale Maestro Erardo Trentinaglia, nel retroterra di Stresa, no servizi. Mentre ad Arona puoi trovare posto in uno di questi parcheggi: Via M. Buonarrotti, parche…
-
Scatola fusibili connettore a sx nero in verticale (quello grosso) filo nero/verde è un cavetto da 1/1,5 mmq Mi dovete una bottiglia visto che io l'ho promessa in cambio delle informazioni.
-
Io l'ho preso dalla luce di retromarcia direttamente da sotto il camper ma so che li prendono anche dal micro che si trova sulla campana del cambio, chiaramente devi cercarla da sotto. Non mi ricordo che mezzo hai, quelli del gruppo Sea hanno i fusi…
-
lo hai voluto tu. Non vi AIUTO!!!!
-
Bomarzo
-
bho!!!!!
-
Le foto non devono essere + di 640x 480 se le caricate su immage o Tinypic le potete ridurre li direttamente cosi se clikkate si aprono. Tutto me tocca spiegà!!!! Brianza
-
no no è questo è quello con i due letti a castello in coda e la dinette x 8 posti!!!!! Almeno quando mi invita a cena sto comodo
-
Benvenuta su questo sito
-
Che dirvi GROSSE NOVITA' non ne ho viste, qualche bel mezzo , ma delle buone offerte da parte dei concessionari. Io credo che sia un anno favorevole per acquistare, mi sembrano tutti molto diposti a venirti incontro. Unica novità che ho trovato è l…
-
Sono tutti in giro o con il camper o a far spese,vedrai che stasera qualcuno ti risponde
-
é molto bello solo che se ci vuoi andare x le vacanze di natale devi prenotare adesso x il 2009
-
[quote]drago1: io ci verrei volentieri ma non so ancora se posso Ciao Drago1[/quote] beh decidi che ci sono pochi posti
-
stiamo per prenotare ci sono solo 30 posti se qualcuno è interessato si faccia avanti
-
che tessera Mariposa ??? quella di CL
-
a Bormio conviene andare ai bagni vecchi sono molto belli anche se a pagamento sigh....
-
Lombardia Milano nord Brianza...............
-
ma le foto dove sono ??
-
Ciao e benvenuto su camperlife siamo vicini anche noi siamo vicino a Giussano IO 41 anni la Manu 45 e lorenzo 8 + la ginger labrador di 12 Andrea
-
Ma il prezzo è sempre 15.ooo lire ????
-
Vi ho inserito il link diretto per stampare il modulo ciaoo