Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,396
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
bho!!!!!
-
Le foto non devono essere + di 640x 480 se le caricate su immage o Tinypic le potete ridurre li direttamente cosi se clikkate si aprono. Tutto me tocca spiegà!!!! Brianza
-
no no è questo è quello con i due letti a castello in coda e la dinette x 8 posti!!!!! Almeno quando mi invita a cena sto comodo
-
Benvenuta su questo sito
-
Che dirvi GROSSE NOVITA' non ne ho viste, qualche bel mezzo , ma delle buone offerte da parte dei concessionari. Io credo che sia un anno favorevole per acquistare, mi sembrano tutti molto diposti a venirti incontro. Unica novità che ho trovato è l…
-
Sono tutti in giro o con il camper o a far spese,vedrai che stasera qualcuno ti risponde
-
é molto bello solo che se ci vuoi andare x le vacanze di natale devi prenotare adesso x il 2009
-
[quote]drago1: io ci verrei volentieri ma non so ancora se posso Ciao Drago1[/quote] beh decidi che ci sono pochi posti
-
stiamo per prenotare ci sono solo 30 posti se qualcuno è interessato si faccia avanti
-
che tessera Mariposa ??? quella di CL
-
a Bormio conviene andare ai bagni vecchi sono molto belli anche se a pagamento sigh....
-
Lombardia Milano nord Brianza...............
-
ma le foto dove sono ??
-
Ciao e benvenuto su camperlife siamo vicini anche noi siamo vicino a Giussano IO 41 anni la Manu 45 e lorenzo 8 + la ginger labrador di 12 Andrea
-
Ma il prezzo è sempre 15.ooo lire ????
-
Vi ho inserito il link diretto per stampare il modulo ciaoo
-
Mi dispiace molto many, sai avere e curare un animale da compagnia è sinonimo di evoluzione culturale. Non tutti sono così , ed alcuni sono peggio delle BESTIE!!!! ANDREA
-
Ho trovato al lidl quegli stendini che vengono usati negli alberghi praticamente la corda si estraee da un piccolo supporto attaccato alla parete Prezzo interessante 3,5 € e risultato soddisfacente.
-
Un caloroso Benvenuto in CamperLife da tutto lo staff. Brianza
-
A Mario fai la scorta poi le vendi tu quelle da un giga!!!!
-
questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [url]http://it.youtube.com/watch?v=XR4YH1N04pc[/url] Brianza
-
questa è la mia e ho gran bei ricordi i San Babila [url]http://it.youtube.com/watch?v=U7-q1WRaKNg[/url] Brianza
-
Bravo Alex sai che non me ne sono accorto.... Adesso metto la foto di cavallo Ho il gusto del Horror
-
[quote]ombri: Si avete letto bene atto II°, perchè avevo già scritto questo post, ma è stato cancellato presumo da una persona, quindi io lo riscrivo. Allora ditemi......Le vostre manie e i vostri vizi!!!!!Chi mi conosce sà che sono curiosa !!!Fo…
-
[quotea7169a4f9="amelie1967"]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e scusate l'assenza,anche se come ho potuto constatare quasi nessuno se n'è accorto! Vabbè niente recriminazioni,dopotutto vi voglio sempre bene...... Buon lavoro e speriamo che la vita sia semp…