Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
notte a tutti belli e brutti!!!! Brianza
-
Semplicemente Buonanotte!!!! Brianza
-
Notte a tutti !!!!!
-
Ho una Labrador ormai vecchiotta ma a lei sarebbe piaciuto molto...................... Ora fa le gare di mangia biscotto
-
Per cambiare ci vuole coraggio e spesso non è indolore, invece l'Italia tira a campare !!!!!!!!!!!!!!!! Brianza
-
Però una volta in pensione, se non si hanno impegni familiari, io mi trasferirei ai caraibi !!!!!
-
[quote]beppe62: io vorrei incontrare Brianza e Manu... ma che cosa dico solo Manu :P, Brianza :evil: l'ho già sopportato..... per alcuni giorni in Grecia. Ciao Ciao P.S. Brianza hai già messo le foto delle vacanze?[/quote] E bravo il Beppe adesso…
-
[size=2434e72507e]Perchè scegliere.................. Un po alla volta ci si incontra tutti [/size34e72507e]
-
Azz ho aspettato l'ora giusta x ricordarti che stai invecchiando Andrea
-
no no niente politica, era solo una considerazione su come vanno le cose quando come primo azionista c'è lo stato "tanto paga pantalone" cioè noi contribuenti.
-
[quote]Diventare amici è facile, basta comportarsi da tali. tutti abbiamo scritto la prima volta senza conoscere nessuno degli amici, poi siamo entrati nel giro... Amici sono tutti i camperisti educati e vogliosi di divertirsi[/quote] Azz mi legge…
-
OK Maurizio, allora mi aspetto da te un post interessante che possa interessare tutti. Ciao Andrea
-
Ciao VLMC Ti pensavo proprio alcuni giorni fa. Forse è perchè prima delle ferie ci hai fatto una predica durata pagine e pagine di post e poi sei scomparso (Ferie???). Ora ti rileggo e la lamentela è sempre la stessa e allora mi chiedo ,ma se perd…
-
Veramente bello l'ho visto anch' io il prezzo no e preferisco non saperlo altrimenti mi rovina il sogno Brianza
-
Non credo che gli svizzeri mettano a repentaglio le loro banche
-
Grazie Stefano ti ringrazio per gli auguri Stamattina sono in ufficio e mi sogno la mia dinette.
-
Ciao e Benvenuto, credo che la tua filosofia di vacanza si sposi bene con la maggior parte dei frequentatori del sito. Camperlife è un portale giovane ha solo 6 mesi di vita, ma è partito con il piede giusto, infatti come avrai notato qui si parla s…
-
Se guardi in home pag a sinistra trovi sia gli Agricampeggi sia le aree di sosta, cercane uno/a sul tuo percorso e vedrai che non sarai pentito della scelta e del tempo perso per arrivarci. Colgo l'occasione per ricordare che tutti possono aggiorn…
-
[imgf5612add2]http://www.camperlife.it/foto-galleria/P1020660.JPG[/imgf5612add2] Vero mi mancavate tanto
-
il portamoto pesa 33 kg è tutto alluminio!!!!!
-
montate anche le bici manca solo il cibo e il beveraggio poi si parte!!!!!
-
Oggi giorno fatidico ho portato in pesa il mio Rimor 689 TC Accessori che pesano: clima cabina 20 kg tendalino 30 kg 2° serbatoio (vuoto) 20 kg antenna kathrein kg 33 kg tv kg 3 pentole e vettovaglie (frigo vuoto) 30 kg gasolio 3/4 di serbatoi…
-
Il mio con mezzo serbatoio di gasolio e carico medio,ma senza acqua 3.340 kg ................ Con acqua, noi sopra,vettovaglie + il motorino e il gommone Penso di essere nella tolleranza di legge.
-
ho visto questo nel mercatino, dagli un occhiata se è ancora disponibile lo yamaha è uno dei migliori http://www.camperlife.it/index.php?page=market&op=vis_accessorio&a_id=25
-
[quote]annarita54: Qualcuno lo conosce già? GENERATORE1300 W Starlight Euro 479,00 Generatore silenziato con sistema digitale ad inverter. Ciò consente di avere un peso ridotto di soli 11 kg ed una tensione molto stabile poichè un circuito elet…