Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
:Dcomperane uno buono e usalo con parsimonia............. se lo usi in orari decenti vedrai che nessuno ti dirà nulla :ops::ops::ops:
-
[quote8e3957725="Datasilla"]Noi abbiamo un generatore silenziato da 2 kw e per non dar fastidio agl'altri mentre lo uso. Abbiamo costruito un contenitore di legno con pareti di polistirolo di ben 4 cm e in questo modo lo abbiamo completamente insono…
-
[quote]annarita54: dal momento che dobbiamo comperarlo, preferiremmo scegliere quello meno rumoroso, e non solo. Quindi facendo un confronto qualità/prezzo, è meglio Yamaha o Honda :?: :?:[/quote] Annarita se vai nel Mercatino http://www.camperli…
-
Ero un po contrario hai generatori,soprattutto se usati per l'aria condizionata, ma per cause di forza maggiore a Rimini ho comprato questo E devo dire che se usato con discrezione alla fine è molto comodo e ti permette di caricare le batterie anch…
-
[quote]many: Andrea ora ti faccio una domaanda..ti ricordi come è iniziata l'avventura di cl?e dove è venuto fuori il desiderio di creare un sito come questo?e dove eravamo quando ne parlavamo e in quanti?..... ora ti metto alcune foto..... questa…
-
Sono contento che le vacanze siano andate bene,adesso iniziano i week end per le sagre!!!!
-
-
ciao Resma Il tuo link è stato tagliato in automatico, il forum non è in grado di capire se la discussione è seria o si fa solo polemica. In passato ci sono state diverse scaramucce tra i 2 siti e l'ordine ai modertatori era tagliare sul nascere, p…
-
il faretto sulle grige mi sembra una bella idea, ma visto che il monitor che stai comprando ha 2 ingressi video perche' non metterci anche una telecamerina ????
-
Se ci dici che accessori vuoi montare magari troviamo una soluzione " alternativa". Brianza
-
Benvenuti in Camperlife!!!! Andrea
-
[quote]resma: Con un po' di manualità poi puoi collegare l'inverter "in rete" cioe' lo puoi collegare a tutte le prese del camper in modo che alla sua accensione hai la 220 in tutto il camper senza montare prese aggiuntive o prolunghe volanti.... …
-
bellissime Marino spero che appena la galleria sarà pronta le inserirai, in modo che non vadano perse! Complimenti Brianza Approposito ma Yoghi e Bubu li hai visti?????
-
Poi quelli della zona magnificano il mare e il sole ................. Qui c'è un caldo terribile e anche appiccicoso!!!!!!!!!!!!!! :evil:
-
Siamo riusciti a semplificare sul menù di sinistra sotto la tessera trovate un tasto con scritto fatti riconoscere, Basta cliccarci sopra e accendere la stampante!!!!!!! Brianza
-
[size=24]Ho preparato un volantino scrivibile che potrete scaricare dal menu -Utilità - Downloads - Modulistica Camperlife - volantino-riconoscimento-parabrezza questo è il risultato se vi piace scaricatelo inserite il vostro Nick e i…
-
[quote]pippo: Andrea fissiamo un punto di ritrovo, altrimenti non ci si incontra[/quote] Se a voi va bene io direi il parcheggio centrale che si chiama SUD Andrea
-
Ma in che parcheggio ci si incontra e sosta??? io proporrei il sud è quello centrale a dispetto del nome Andrea
-
Chi porta da bere ????????????????
-
Mo sono affari Vs. la Manu mi ha dato il permesso e sarò presente in fiera il primo week end. Beppe partiamo insieme ???? Brianza
-
[quote]gatteville: [quote]Brianzagolf: io partirò il 17 sarò in fiera fino a venerdì sera poi vado per sagre Andrea [/quote] Ti vengo a conoscere....magari poi mi perdoni per la "zingarata" che ho fatto anche a tue spese per fare arrabbiare i…
-
io partirò il 17 sarò in fiera fino a venerdì sera poi vado per sagre Andrea
-
-
Io avevo solo la finestra, poi ho aggiunto l'olblò senza turbovent e mi trovo bene. La finestra porta luce ed aria. Dipende da dove si apre,se la finestra si apre dietro o nel lato opposto a dove si trova la veranda, può bastare anche solo lei, aper…
-
Bene adesso scegli una meta non troppo distante, scaricati le aree di sosta della zona e buon divertimento. Brianza