Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
chi è Gianluca ????
-
[quote]wyjkx: io perfino li ricarico i trivalenti!!! mau.crespan@tiscali.it[/quote] Visto che li ricarichi e saprai tutto di questi frigo, perchè non apri un post sul forum, postrebbe essere comodo x tutti. Tu aiuti gli utenti che hanno problemi e…
-
We Cavallo ci controllano!!!!!!!!
-
Che dire ti invidio io qui in ufficio a sudare fino all' ultimo!!!!!!!! :P :P :P :P
-
Non la voto!!!!! ma W la lega!!!!!!!
-
Mi sa che prima non si faceva sentire per non pagare da bere Tanti auguri !!!!!!!
-
ok Fliege ti vengo a trovare
-
[quote]pippo: della serie "non siamo quì per vendere nè per comprare, bensì per regalare" io mi tengo la mia fregatura di Dream e me lo tengo stretto visto quello che l'ho pagato.[/quote] [size=24]Prima dichiara poi va in fiera e si smentisce da so…
-
-
Chiamali stupidi!!!! Azz. che caldo stavo facendo un paio di lavoretti sul camper ma ho rinunciato,troppo troppo caldo ci vuole un bel mare fresco dove fare il bagnetto. Brianza
-
Forse è un po tardi visto la fuga di massa ma prova ad aprire una lista!!!! Ciao
-
vero tiene caldo
-
-
domenica-lunedì-martedì-PARTENZA!!!!!!! Grecia Aspettami!!!!!!
-
Si certo funziona ed è anche comodissimo certo nelle aree wi-fi vai veloce come a casa, ma non è indispensabile basta che ci sia copertura e riesci a connetterti. Prima avevo anche io un contratto simile ma poi sono passato a 3 in quanto molto + vel…
-
-
[quote]ecovip: non credo sia possibile additare una area di sosta coma quella di Montepulciano come pericolosa , e' una situazione temporanea che si e' venuta a creare unatantum........come quella di Bologna !!!!! secondo me' si dovrebbero segnalar…
-
invece mi sembra una bell' idea ,forse potrebbe esserci una black list in giro ???? Ci vorrebbe qualcuno della stradale Nel frattempo ho trovato che l'autogrili di ceriale Autostrada A 10 Liguria è molto pericolosa x dormirci al punto che i dipen…
-
Beh che problema c'è, apriamo una sezione caravan.............
-
solo inizialmente poi deve raffreddarsi tutto il mio ci mette un giorno ad andare a 4 gradi ma poi va tutto con qualsiasi alimentazione
-
No no raffredda solo che il frigo ci mette un po, ma poi raffredda. Considera che comunque la massima resa si ha a 220 seguito dal gas e poi a 12V che x contenere i consumi mantiene o poco + la temperatura. Ciaooo
-
:sad: up
-
[quote67947eb01="Stefano85"][quote67947eb01="Brianzagolf"]Comunque TUTTI possono inserire le aree di sosta e commentare quelle degli altri. Se ne conosci una inseriscila è facilissima vi metto il link http://www.camperlife.it/Aree_Sosta.html ma le t…
-
Comunque TUTTI possono inserire le aree di sosta e commentare quelle degli altri. Se ne conosci una inseriscila è facilissima vi metto il link http://www.camperlife.it/Aree_Sosta.html ma le trovate nel menu in home pag a sinistra [u]Grazie a chi Vor…
-
Abbiamo inserito la possibilità di inserire un commento vicino all' area di sosta. Facendolo si potrà migliorare il data base rendendolo sempre più interessante e pratico. Forza aiutate Flige!!!!!! che deve andare in ferie..................... Brian…