Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,396
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Se ci dici che accessori vuoi montare magari troviamo una soluzione " alternativa". Brianza
-
Benvenuti in Camperlife!!!! Andrea
-
[quote]resma: Con un po' di manualità poi puoi collegare l'inverter "in rete" cioe' lo puoi collegare a tutte le prese del camper in modo che alla sua accensione hai la 220 in tutto il camper senza montare prese aggiuntive o prolunghe volanti.... …
-
bellissime Marino spero che appena la galleria sarà pronta le inserirai, in modo che non vadano perse! Complimenti Brianza Approposito ma Yoghi e Bubu li hai visti?????
-
Poi quelli della zona magnificano il mare e il sole ................. Qui c'è un caldo terribile e anche appiccicoso!!!!!!!!!!!!!! :evil:
-
Siamo riusciti a semplificare sul menù di sinistra sotto la tessera trovate un tasto con scritto fatti riconoscere, Basta cliccarci sopra e accendere la stampante!!!!!!! Brianza
-
[size=24]Ho preparato un volantino scrivibile che potrete scaricare dal menu -Utilità - Downloads - Modulistica Camperlife - volantino-riconoscimento-parabrezza questo è il risultato se vi piace scaricatelo inserite il vostro Nick e i…
-
[quote]pippo: Andrea fissiamo un punto di ritrovo, altrimenti non ci si incontra[/quote] Se a voi va bene io direi il parcheggio centrale che si chiama SUD Andrea
-
Ma in che parcheggio ci si incontra e sosta??? io proporrei il sud è quello centrale a dispetto del nome Andrea
-
Chi porta da bere ????????????????
-
Mo sono affari Vs. la Manu mi ha dato il permesso e sarò presente in fiera il primo week end. Beppe partiamo insieme ???? Brianza
-
[quote]gatteville: [quote]Brianzagolf: io partirò il 17 sarò in fiera fino a venerdì sera poi vado per sagre Andrea [/quote] Ti vengo a conoscere....magari poi mi perdoni per la "zingarata" che ho fatto anche a tue spese per fare arrabbiare i…
-
io partirò il 17 sarò in fiera fino a venerdì sera poi vado per sagre Andrea
-
-
Io avevo solo la finestra, poi ho aggiunto l'olblò senza turbovent e mi trovo bene. La finestra porta luce ed aria. Dipende da dove si apre,se la finestra si apre dietro o nel lato opposto a dove si trova la veranda, può bastare anche solo lei, aper…
-
Bene adesso scegli una meta non troppo distante, scaricati le aree di sosta della zona e buon divertimento. Brianza
-
chi è Gianluca ????
-
[quote]wyjkx: io perfino li ricarico i trivalenti!!! mau.crespan@tiscali.it[/quote] Visto che li ricarichi e saprai tutto di questi frigo, perchè non apri un post sul forum, postrebbe essere comodo x tutti. Tu aiuti gli utenti che hanno problemi e…
-
We Cavallo ci controllano!!!!!!!!
-
Che dire ti invidio io qui in ufficio a sudare fino all' ultimo!!!!!!!! :P :P :P :P
-
Non la voto!!!!! ma W la lega!!!!!!!
-
Mi sa che prima non si faceva sentire per non pagare da bere Tanti auguri !!!!!!!
-
ok Fliege ti vengo a trovare
-
[quote]pippo: della serie "non siamo quì per vendere nè per comprare, bensì per regalare" io mi tengo la mia fregatura di Dream e me lo tengo stretto visto quello che l'ho pagato.[/quote] [size=24]Prima dichiara poi va in fiera e si smentisce da so…
-