Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Forza segnatevi le aree che visitate e poi METTETE UN COMMENTO ( ANCHE NEGATIVO) e se non la trovate inseritela!!!! Ciaoooo
-
[quote]Brianzagolf: [quote]Paolomc: Ho messo alcune AA non citate con la foto! [/quote] Prendete esempio se tutti lo facciamo, avremo un database invidiabile sempre aggiornato[/quote]
-
Fatto le aree sono perfettamente funzionanti si puo mettere una foto e chiunque puo aggiungere una nota
-
Ho contattato il tecnico oggi fara delle modifiche tra cui la possibilità di inserire una foto e le coordinate opzionali, poi avremo delle aree di sosta bellissime e scaricabili in PDF Andrea
-
metti un punto magari funziona lo stesso
-
Speriamo che siano tutti in ferie altrimenti c'è da preoccuparsi, vuoi dire che si vergognano tutti no dai impossibile tutti i caciaroni che vedo nelle aree di sosta dove sono finiti??????????????????????????????
-
insomma gli altri non fanno dai aspettiamo le Vs. risposte
-
Azz vuoi dì che è per quello che verso mezzanotte si presenta qualcuno in accappatoio o il guardiano???? E io che pensavo che volessero farsi un goccio
-
ma un paio di foto non ce le metti ??? Brianza
-
we torgils bentornato!!! Oggi sono tutti in viaggio, e anche io dovevo esserlo se mio figlio non avesse deciso di fare un gior al prontosoccorso (4 punti)...... torniamo a noi ti dico la mia: Intanto il secondo serbatoio serve ???? SI se fai campe…
-
Quest'anno sono confuso mi manca il festival bar
-
bisognerebbe chiederlo a fifty lui ci lavora............
-
Ma se con i camper pagate anche il bollo ridotto di che vi lamentate???????????????????
-
Io penso che sia gli animalisti,ambientalisti,verdi,ecc. ecc. a volte hanno anche ragione, ma poi spesso esagerano e passano al fanatismo....... Vi ricordate un paio di anni fa che se uno aveva il cane in macchina e andava a bersi un caffe lasciando…
-
beh manco un commento ??????
-
[quote]legnone: Purtroppo c'è una discreta quantità di camperisti (e crdo che sia la maggioranza) che non esita ad acquistare mezzi di oltre 7 metri, con forn e frigo da 90 lt., pannelli, generatore, doppia batteria, portabici, gavone garage dove st…
-
prima leggevo molto ma da quando c'è il sito aimè sempre + alta la pila sul comò. Però ora ho trovato il trucco li sposto sul camper In grecia visto che manco i giornali sono leggibili mi porto l'ultimo di Grisham L'ultima sentenza gia' in c…
-
[quote]paride53: Attenzione: e vero che le sospensioni sono utili per la stabilità e la tenuta di strada del mezzo , ma attenzione perchè non tutti gli installatori dicono ai loro clienti che dopo aver installato le suddette sospensioni bisogna anno…
-
[quote]ecovip: [quote]Brianzagolf: ho deciso le rimonto,dopo aver caricato gommone e scooter nel garage, ho notato che si alleggerisce troppo l'avantreno e diventa troppo leggero nello sterzo. Quidi il 5 ho preso appuntamento. Voi le avete montate ?…
-
che carrello???? no il gommone lo sgonfio e lo carico in garage, per quello le volevo montare.
-
Ciao newlife benvenuti su Camperlife Se avete dei dubbi su mezzi,luoghi da visitare,ecc non esitate a chiedere. I forum ci sono per questo,anche perchè di solito le risposte sono veritiere e non di parte come quelle degli operatori del settore. Siam…
-
Bene Elena e Mattia che dire Benvenuti in questo giovane sito Andrea
-
certo che è veramente un argomento di M.......
-
ma la tua non ha il coperchio ????? lo chiudi poi apri la ghigliottina...........semplice neeeeeeeeeeee