Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Io la tengo chiusa con 2 dita di acqua dentro, non gradisco molto i profumini che escono dalla cassetta; ma ognuno la gestisce un po come gli pare.
-
io con il mio da 7,20 traghetto tranquillamente, Comunque se decidessi x dimensione avventura ti conviene contattare Michele che vedrai sarà disponibilissimo ad aiutarti e consigliarti. Dimensione Avventura Sezione Viaggi Camper & Caravan cam…
-
[quote]Lele: Ciao, sto pensando di fare un giretto in Baviera quest'inverno... probabilmente a cavallo tra dicembre e gennaio. Ho visto foto fantastiche di castelli e paesini sommersi dalla neve. Una favola! Non sono mai stata in Germania con il cam…
-
Per questo motivo avevo aperto un post su Marina di Carrara, altro comune che x incassare i soldi della fiera e il suo indotto, in gennaio permette la sosta dei camper,poi appena inizia l'estate cartelli di divieto su tutta la costa. Ma almeno a Car…
-
Grazie Beatrix le stiamo aspettando, anzi già pregustando................ Andrea
-
Camigine sta sentendo per la sagra del tartufo speriamo risponda velocemente
-
Anch' io direi che può andar bene, ma il vero raduno di Camperlife verrà fatto x Pasqua e sarà in ricordo del mio socio Eminer, che lo scorso anno ci ha lasciato... Glie lo devo e penso che Camperlife glielo debba, perchè senza il suo aiuto questo s…
-
Se avete proposte o idee sono ben accette
-
[quote]Brianzagolf: Facciamo il conto alla rovescia Per me siamo a [size=24] -10[/size] [/code][/quote] Meno 8 poi cazzeggio totale in attesa dell' imbarco
-
[quote]Brianzagolf: Facciamo il conto alla rovescia Per me siamo a [size=24] -10[/size] [/quote] oggi meno 9
-
[quote]pippo: Basta basta basta, non rinnovo più l'abbonamento, la rivista per eccellenza "Plein Air" mi ha stufato, non solo propone viaggi e Week End assurdi, ma arriva sempre a metà mese quando quello proposto è già finito.[/quote] Si vero l'ho r…
-
li avevo tutti, ma mi sa che rimarrò abbonato solo a Caravan & Camper, forse meno di moda ma molto interessante
-
be consolati quest anno trovi un sacco di porcini,finferli,ecc.ecc. Mangi la polenta e ti metti il maglione
-
Mi sa che sta a Voi trovare amici Sardi che si iscrivano ............. Ho paura che non ce ne siano molti nel sito, ma mai disperare.............
-
Si il dual battery serve se si hanno 2 batterie diverse o x amperaggio o x vita, in questo caso di solito ne viene caricata una alla volta e poi scaricata una alla volta, vengono parallelate solo se c'è bisogno di molta energia. Io l'ho montato e ne…
-
Io molto piu modestamente vado a pescare,mare e fiumi ma nei secondi solo spinning o mosca e quando posso tiro qualche pallina nei green. Ma sopratutto vado in giro con il camper!!!!!!
-
Ciao Igino sono contento che ti sei tolto questo pensiero. PS.Non andare al bilancino ti mangiano tutti gli zuccherini...............
-
Non faccio commenti su il fatto nello specifico,anche se anche a me n'è successo uno simile. Però quello che non capisco è se questi giudici di Pace usino tutti la stessa legge; o ognuno fa ciò che gli pare, mi sembra che a secondo di come si svegli…
-
Benvenuto su questo giovane sito Andrea
-
[quote]resma: tu lo lasci attaccato al portadoccia anche in viaggio? ma si incastra a forza o entra senza fatica?? grazie mille resma[/quote] Ma se prendi una pinza e gli dai una stretta al porta doccetta?????
-
[quote]kentucky65: cio a tutti,da poco registrato a camperlife e da un mese possessore di un kentucky estro4:boss:[/quote] Ciao kentucky benvenuto e bella scelta ;);)
-
mettetelo anche qui che resta x i posteri :D:D:D http://www.camperlife.it/index.php?page=camper-test
-
Ma se mi inserite anche una scheda del vostro camperino!!!! dai ci vogliono 3 minuti basta rispondere alle domande grazie http://www.camperlife.it/index.php?page=camper-test