Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Rimor 689 TC
-
Io ho comprato prima un Roller Team Granduca 64 e ora ho uno Sharky M6 (Elnag) e sono molto soddisfatto della scelta in rapporto a quanto ho speso.
-
[quote]tambur: Lunica tavola che brianza mi ha fatto conascere è quella che bisogna mettere sotto la gambe :-) :-) :-) :-) :-) :-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :idea:[/quote] Vedremo a livigno chi surfa e chi fa sci da vecchio :-o :-o …
-
-
Io sono il + vecchio ma vado sulla tavola da 15 anni ..... qualcosa non quadra però...............
-
:cool:
-
no no Diego dopo aver visitato i tendoni della sagra !!!! Seguendo il profumo si è portato in zona ristorante e da li a trovarcelo a tavola il passo è stato breve!!!
-
Ma l'autore chi è???? anche perchè ho visto le stesse foto con altri soggetti 8O 8O 8O 8O 8O 8O c'è forse il trucco :?: :?: :?: :?: :?: :?:
-
Ho attaccato l' adesivo che ho "scroccato" a NewStyle Poi vi posto una foto. Brianza
-
[quote]newstyle76: bri mi permetto di invogliare altri saiiiiiiiiiiiiiiii [quote]Brianzagolf: [size=18]Allora oggi la nostra super inviata Camigine è andata Al Comune di San Miniato, direi che ci ha portato ottime notizie. Se siamo in tanti ci af…
-
Bene Manu poi ti mando la fattura x la pubblicità MAI GIOVANI CAMPERISTI NON SI ISCRIVONO AL RADUNO CHE FACCIAMO IL 22 NOVEMBRE A SAN MINIATO???? VI ASPETTO BRIANZA
-
[quote]Elio: Ciao Andrea allora devo ringraziare le tue batterie....mi dispiace, ma con quel che costano hai pienamente ragione. Ciao[/quote] sono 2 e sono praticamente nuove con anche il commutatore automatico x facilitare la ricarica!!!!!!!! Mi …
-
[quote]newstyle76: INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA. lista aggiornata 1- Resma venerdi' sera 2- Obaoba venerdi' sera 3- newstyle76 sabato 4- andrea71 sabato 5…
-
io si non mi sono mosso..........
-
[quoteb4eaf1c54="newstyle76"]drago si vede che susy è il potenziale del camper [/quoteb4eaf1c54] Si Si si vede chi comanda e si vede da lontano Ciaooooooooooooooo
-
io sono senza moglie ma con figlio se c'è posto vengo Andrea
-
[quote]steno71: www.campingcontinental.com[/quote] Ciao Steno vi avrei raggiunto volentieri se mio figlio oggi ultimo giorno di scuola estiva, non avesse deciso di visitare il pronto-soccorso................ 5 punti sul palmo della mano stasera asp…
-
Ma sei sicuro che costi poco??? da quello che vedo una coca o fante 16 cune che corrispondono a 2,5 € una pizza margherita 34 cune circa 5€ A me sembrano prezzi molto commerciali quasi a livello di Milano in grecia con quei soldi ci mangi in 15 se …
-
ho inserito stasera un bel diario sulla croazia sono 16 pagine ma meritano la lettura!!!!!! Andrea
-
[quote]steno71: [quote]Brianzagolf: strano prima mi invitano poi cambiano percorso........ mi sa di pacco [/quote] Nooo non prenderla così,sei invitato ugualmente a venire al camping continental,ma ieri parlando con Resma che è della zona mi ha …
-
strano prima mi invitano poi cambiano percorso........ mi sa di pacco
-
ok allora apro un post x settembre magari x il 13 che ne dite ?? Isauri se rivuoi il tuo vecchio nome ti cerco la passw. nel caso fammi sapere Andrea
-
[quote]newstyle76: [quote]Brianzagolf: che ne dite di andare a fare rafting in val sesia il 27 luglio ???? [/quote] si ma chi ha i gommoni 8O 8O [/quote] I gommoni li hanno loro mica vai da solo!!!! C'è sempre una guida prezzi 48 € c…
-
che ne dite di andare a fare rafting in val sesia il 27 luglio ????
-
Voglio sperare che un adesivo arrivi