Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Allora sono giovane anch' io, 40 anni una moglie e un figlio di 8 siamo a milano nord e ogni tanto usciamo in camper Benvenuto Andrea
-
Ciao Fede spero nulla di grave,comunque giusto ieri Fliege mi parlava di una area di sosta ad Ancona. In bocca al lupo Andrea
-
Per fortuna era in garanzia,mi hanno sostituito turbina e marmitta. Vado adesso a ritirarlo,almeno il week end è salvo.
-
nessuno ha avuto problemi del genere ??? :? :? :?
-
Ciao Ombri, mi dispiace non aver potuto partecipare, ma rischiavo il divorzio se accendevo il camper!!!! Complimenti per la riuscita del raduno, mi è stato riferito che è venuto molto bene ( non avevo dubbi!!!) Stai già pensando alla prossima data ?…
-
Ombri Il problema non sono io ma convincere la manu dopo 3 settimane di vacanza!!! Sarà dura ma non dispero, vedremo se dopo aver tagliato il prato, fatto un po di lavatrici,ecc. ecc.
-
ombri io non posso garantire nulla, visto che rientro il primo di settembre dopo 3 settimane fuori e non so cosa mi aspetta magari ti faccio una sorpresa
-
[quote]ecovip: [quote]Brianzagolf: [quote]MarinaP: Di questa nuova stufa Truma a gasolio, non dico niente, vedremo come le prime impressioni. Ma fra truma tradizionale e webasto non c'è confronto, forse il webasto consuma un pochetto più di corren…
-
[quote856c9678d="MarinaP"]Di questa nuova stufa Truma a gasolio, non dico niente, vedremo come le prime impressioni. Ma fra truma tradizionale e webasto non c'è confronto, forse il webasto consuma un pochetto più di corrente, ma la comodità è nett…
-
[quote]MarinaP: Di questa nuova stufa Truma a gasolio, non dico niente, vedremo come le prime impressioni. Ma fra truma tradizionale e webasto non c'è confronto, forse il webasto consuma un pochetto più di corrente, ma la comodità è nettamente su…
-
Ma la 220V non ve la danno,di solito ti fanno attaccare proprio per evitare questi problemi
-
Ciao Pietro bentornato!!!!!!!
-
Io in estate mezzo bicchiere di candegina lo butto sempre nelle grige. Mi evita la fermentazione e tutti i profumini che escono dagli scarichi.......... Poca spesa tanta resa
-
questo c' era scappato domani qualcuno lo inserira nel data base degli agriturismi-agricampeggi
-
Molto interessante e soprattutto un bel lavoro. Visto che hai già fatto il master,ci metti il circuito stampato cosi almeno non dobbiamo sudare e la lista componenti. Ciao Andrea
-
[quote]Stefano85: [quote]Brianzagolf: e tanto che ci siete rimettete a posto l'orario deve essere GMT +2 ciaoo[/quote] Non c'è un modo per gestire l'ora in automatico, o se no lo fa il WM :idea:[/quote] Magari!!!! ma questo è un forum che viene uti…
-
e tanto che ci siete rimettete a posto l'orario deve essere GMT +2 ciaoo
-
buongiorno dopo un bel temporale notturno, che ha rinfrescato l'aria, si preannuncia un ottima giornata e domani pranzo aziendale di chiusura!!!!!
-
Buongiorno a tutti oggi ultimo giorno d' ufficio e ultima settimana di lavoro
-
Buongiorno a tutti forza che siamo a metà settimana
-
Intanto buongiorno!!! Tra mezzora sapro se è un buon giorno,chiamo l'officina e chiedo se mi ridanno il camper o devo passare il week end a casa!!!!! :? :? :?
-
Buongiorno a tutti Oggi è lunedì e comincia a mancare poco...........................
-
Buongiorno
-
Stefano dai tra un po diventi maggiorenne Poi puoi stare fuori alla sera fino all'una di notte auguri