Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
Gianni basta che sciacci il tasto Edit che trovi in alto quando leggi il messaggio e cambi il titolo,se hai difficoltà te lo cambio io. Ciao Andrea
-
Gianni io cambierei il titolo magari SARDEGNA IN SETTEMBRE da + l'idea e anche senza aprire il post chi legge sa subito di che si parla. Andrea
-
buttarlo!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma........ i mariti????? Nessuno se li porta???????
-
a ribenvenuto Andrea
-
Grazie cosi gli le invio, Penso di poterti ringraziare a nome suo, ma poi lo farà personalmente. Andrea
-
[quote]VLMC: Riassunto delle puntate precedenti. Pimpa in un post chiede come mai non ci sia più prodigio. A questo rispondono vari utenti ed anche l’amministratore che con tono molto diplomatico ( mi sembra Moratti ) per divergenze d’opinione ecc.…
-
Basta gli altri non usano niente??????? Io volevo fare una statistica ma qui i dati sono pochini...........................
-
Ma una piccola riflessione, val la pena risparmiare 10 € e fare i piccoli chimici,quando con quella cifra ti fai 15 week end ??? :?: :?: :?: :?: :?:
-
molto interessante poi ci dici chi è???
-
Si ma io vorrei sapere che marche usate???? cosi da fare una classifica vera :? :? :? :?
-
No x I campeggi ad Atene non posso aiutarti,lo scorso anno ho saltato Atene x il caldo e perchè i monumenti erano in ristrutturazione. So che c'è un campeggio proprio ad Atene e il 11 agosto sarò li Questo non mi sembra male http://www.campingathe…
-
[quote]pegaso1964: [/quote] Vai Vai dopo 10 gg di pasti così poi mi racconti,belle foreste ecc
-
Ciao Stefano, Benvenuto stasera sul sito latitano, sono tutti a scaldare il camper. Io sono di Milano ho 41 anni e mia moglie Manu 45 abbiamo un figlio di 8 e un camper della sharky m6
-
azz in grecia non ho la connessione almeno non mi sopportate!!!!!!
-
[quote]pimpa63: [quote]MarinaP: [quote]pimpa63: Noi come al solito rimaniamo a casa,poi l'estate per noi diventa difficoltoso allontanarci perche' mio figlio da qualche anno in estate ha attacchi di calcolosi proteica,in poche parole le proteine de…
-
Azz ad avere il camper!!!!!! Io a casa e mio padre in Corsica mi sa che quest' è l'ultimo anno che gli lo presto in giugno/luglio.
-
[quote]gionad: ci ho pensato tanto prima di decidere di dire la mia...e poi ho deciso..secondo me qsi cosa sia successa, spero grave, perche se no nn si spiega tutto qto movimento intorno a ste 2 persone.., ok se ne sono andate..qno dira "per fortun…
-
per forza c'è un post identico aperto in cellula
-
Gianni tu aspetti la fine della tua stagione turistica,che +/- coincide con la fine di mondo natura,arrivi l'ultimo giorno e vedrai quest' anno, con la crisi generale ,che SCONTI spunti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi ferie su mezzo senza ragnatele…
-
[quote0f8fb25e6="ecovip"][quote0f8fb25e6="Brianzagolf"]Sai che non ho ben capito!!! perchè non ci metti una foto???? Andrea[/quote0f8fb25e6] non ne sono capace ,mi dispiace io mastico motore e maccanica non elettronica. La pressione comunque la man…
-
Sai che non ho ben capito!!! perchè non ci metti una foto???? Andrea