Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,367
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
benvenuto Gianni Andrea
-
Ciao a tutti volevo avvisare che Prodigio,a causa di divergenze d'opinione, ha deciso di non scrivere più. I suoi post non sono scomparsi, sono nel database ma non riusciamo a visualizzarli, il tecnico sta lavorando per cercare di ripristinare i fil…
-
[quote]ortega: ma funziona solo con il 3210?[/quote] cos' è il 3210??? comunque se vai sul suo blog trovi tutto!!!!;)
-
Mi sembra che costi 220 compreso il cellulare che è il cuore dell' impianto, tutto pronto solo da collegare!!!!
-
mi sembra molto interessante,qualcuno lo ha provato ????
-
ben ritrovato ste!!!!
-
con le dolomiti sono un po mancante, se vuoi ti dico tutto dell'Engadina
-
Un pensiero e un abbraccio anche da parte mia.
-
visto è facile bello il gattone è il tuo????
-
visto è facile bello il gattone è il tuo????
-
Buongiorno a tutti,oggi è mercoledì e siamo a metà settimana!!!!!
-
[quote]many: buongiorno a tutti......o ma nn mi riesce +mettere lìimmagini porcapaletta[/quote] Come non si riesce a mettere le immagini................. c'è un corsettino veloce sul forum!!!! dai che ce la puoi fare!!! :!:
-
Buongiorno a tutti Voi e ricordate che siamo in LUGLIO !!!!! Manca poco alle vacanze Ps anche io mattiniero
-
OK E' STATO RISOLTO INVITO CHI NON ERA RIUSCITO A PORTARE A TERMINE L'ISCRIZIONE A RIFARE LA PROCEDURA GRAZI CL.
-
ok ora funziona il diario dell'Austria si scarica
-
ciao adesso vi sposto Alessia se il tu diario non si scaricava dovevi segnalarmelo sai con il trasloco qualche cosa ce la siamo persa provvedo a far tutto
-
[quote]zetros: sarà........... io arrivo fino ad host it e poi non carica più la foto. eppure tempo fa ci riuscivo [/quote] Se la foto è molto "grossa" ci vuole tempo e dipende molto dalla connessione. Brianza
-
forse è grosso, mandalo a cavallo staff@camperlife.it vedrai che lui lo inserisce
-
[quote]talowa: [URL=http://imageshack.us][/URL][/quote]
-
Bene vedo che il corsettino funziona Adesso Dunni aspettiamo le tue foto + belle e quelle veramente speciali le potete mettere anche nella galleria fotografica che si trova nel menu' a sinistra Brianza
-
[quote]marzia055: Questa mattina volevo inserire alcune foto ma ho notato che Imageshack è cambiato,allora mi sono ricordata del corso veloce ma mi appare solo metà immagine e non riesco a leggere la seconda parte dell'immagine ed a stampare le pagi…
-
[quote]Scorpion: [URL=http://imageshack.us][/URL][/quote] Si vede chi ha i soldi!!!!
-
[quote]gattaribelle: [URL=http://imageshack.us][/URL] :roll: :roll: :roll: ho riprovato.....speriamo in bene. :oops: :oops:[/quote] Mi sembra che tu sia riuscita perfettamente!!!! Bravissima
-
Godromix io scherzavo quando parlavo del bicarbonato,prendevo in giro Oasi Blu..... Io ho risolto montando questa, l'ho comprata da un distributore di materiale elettrico spesa 98€ Però non devo + usare l'amuchina e quando mi lavo i denti non mi ri…