Brianza
buon prezzo ma cos'è la fonte fiat ?
Informazioni
- Nome utente
- Brianza
- Si è unito
- Visite
- 3,429
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- brianza
- mezzo posseduto
- ducati
Commenti
-
[quote]Stefano85: [quote]Brianzagolf: e tanto che ci siete rimettete a posto l'orario deve essere GMT +2 ciaoo[/quote] Non c'è un modo per gestire l'ora in automatico, o se no lo fa il WM :idea:[/quote] Magari!!!! ma questo è un forum che viene uti…
-
e tanto che ci siete rimettete a posto l'orario deve essere GMT +2 ciaoo
-
buongiorno dopo un bel temporale notturno, che ha rinfrescato l'aria, si preannuncia un ottima giornata e domani pranzo aziendale di chiusura!!!!!
-
Buongiorno a tutti oggi ultimo giorno d' ufficio e ultima settimana di lavoro
-
Buongiorno a tutti forza che siamo a metà settimana
-
Intanto buongiorno!!! Tra mezzora sapro se è un buon giorno,chiamo l'officina e chiedo se mi ridanno il camper o devo passare il week end a casa!!!!! :? :? :?
-
Buongiorno a tutti Oggi è lunedì e comincia a mancare poco...........................
-
Buongiorno
-
Stefano dai tra un po diventi maggiorenne Poi puoi stare fuori alla sera fino all'una di notte auguri
-
Gianni basta che sciacci il tasto Edit che trovi in alto quando leggi il messaggio e cambi il titolo,se hai difficoltà te lo cambio io. Ciao Andrea
-
Gianni io cambierei il titolo magari SARDEGNA IN SETTEMBRE da + l'idea e anche senza aprire il post chi legge sa subito di che si parla. Andrea
-
buttarlo!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma........ i mariti????? Nessuno se li porta???????
-
a ribenvenuto Andrea
-
Grazie cosi gli le invio, Penso di poterti ringraziare a nome suo, ma poi lo farà personalmente. Andrea
-
[quote]VLMC: Riassunto delle puntate precedenti. Pimpa in un post chiede come mai non ci sia più prodigio. A questo rispondono vari utenti ed anche l’amministratore che con tono molto diplomatico ( mi sembra Moratti ) per divergenze d’opinione ecc.…
-
Basta gli altri non usano niente??????? Io volevo fare una statistica ma qui i dati sono pochini...........................
-
Ma una piccola riflessione, val la pena risparmiare 10 € e fare i piccoli chimici,quando con quella cifra ti fai 15 week end ??? :?: :?: :?: :?: :?:
-
molto interessante poi ci dici chi è???
-
Si ma io vorrei sapere che marche usate???? cosi da fare una classifica vera :? :? :? :?
-
No x I campeggi ad Atene non posso aiutarti,lo scorso anno ho saltato Atene x il caldo e perchè i monumenti erano in ristrutturazione. So che c'è un campeggio proprio ad Atene e il 11 agosto sarò li Questo non mi sembra male http://www.campingathe…
-
[quote]pegaso1964: [/quote] Vai Vai dopo 10 gg di pasti così poi mi racconti,belle foreste ecc